Comportamento degli Utenti

Leggere prima di qualsiasi altra azione.

Moderatori: Oliver, Fondatori

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9954
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Comportamento degli Utenti

Messaggioda Maxitel » giovedì 20 settembre 2007, 15:04

In aggiunta a quanto scritto nel regolamento, gli Utenti di questo Forum, sono tenuti a rispettare alcune norme, molte delle quali non scritte, dettate soprattutto dalla pacifica convivenza e dalle buone maniere.

In particolare:
- Se siete nuovi utenti, prima ancora di rispondere a qualsiasi post o aprirne uno nuovo, vi consigliamo di scrivere un post nella sezione "Presentazione" al fine di farvi conoscere e ricevere il benvenuto dal resto dei soci. In caso di mancanza, l'amministratore potrebbe decidere di revocare temporaneamente il vostro account.
- Quando si risponde ad un socio, evitate di usare toni di sufficenza, in quanto, oltre che essere sgradevole, potrebbe essere male interpretato dal vostro interlocutore.
- In questioni tecniche, di qualsiasi genere, cercate di ragionare come se il vostro interlocutore sia ignaro di qualsiasi termine tecnico o procedimento: usare frasi o parole troppo tecniche potrebbe generare più confusione, specie in un profano.
- Evitate di auto-lodarvi delle vostre capacità: ricordatevi che questo forum serve soprattutto a chi NON sa le cose e non a mettere in mostra la nostra bravura: non tutti possiedono le stesse capacità.
- Se avete risolto un problema meccanico o generico di qualsiasi natura che pensate possa essere utile, non esitate a creare un apposita discussione nella sezione apposita.
- Infine, come regola generale, valgono le norme della buona educazione.
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI

Torna a “Norme & Regolamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti