Resoconto Raduno Valle d'Aosta

Foto e commenti sugli appuntamenti effettuati

Moderatori: Oliver, Fondatori

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Resoconto Raduno Valle d'Aosta

Messaggioda Lello » domenica 27 luglio 2014, 19:10

Inseriamo qui i nostri resoconti con foto e filmati...Grazie :D :D

mk56

Re: Resoconto Raduno Valle d'Aosta

Messaggioda mk56 » domenica 27 luglio 2014, 19:48

Ragazzi.........non ho parole: dallo sconforto iniziale, (visto la meteo e le parecchie rinuncie) alla gioia più completa per una tre giorni di serenità, allegria, affinità, risate a crepapelle e, perchè no?? delle belle e buone mangiate!! Domani riprenderò a fare la...........persona seria e mi costerà fatica ma almeno avrò ricaricato le batterie grazie ai partecipanti che sono stati meravigliosi e mi hanno fatto sentire al settimo cielo. Grazie a tutti e spero di vederci al più presto. Un abbraccio a tutti. Le foto le metterò un pò alla volta; il filmato.................appena avrò un pc decente! :D
di nuovo, grazie a tutti.

IMG_6070.JPG
I sostituti di Brembo & Family :)
IMG_6066.JPG
Lello visto da dietro.
IMG_6062.JPG
10556220_796314977066918_2284798018288062877_n.jpg
10386394_10203872267999903_1292893179768400819_n.jpg
1901400_10203882412773516_5676868796360642449_n.jpg

3_n.jpg

Avatar utente
Fabio
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 16043
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 14:02
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Bianco
Versione: L1
Regione: Liguria
Località: Genova-Voltri
Contatta:

Re: Resoconto Raduno Valle d'Aosta

Messaggioda Fabio » domenica 27 luglio 2014, 20:24

Complimenti ragazzi, peccato perdermi queste occasioni.......
Mike', sei una sagoma...e nemmeno ti conosco ancora di persona ):-) ):-) ):-) :-)) :-)) :-))
L1 Executive

mk56

Re: Resoconto Raduno Valle d'Aosta

Messaggioda mk56 » domenica 27 luglio 2014, 20:31

Fabio ha scritto:Complimenti ragazzi, peccato perdermi queste occasioni.......
Mike', sei una sagoma...e nemmeno ti conosco ancora di persona ):-) ):-) ):-) :-)) :-)) :-))


Se non mi conosci è solo colpa tua!! :D

Immagine.jpg
Ho dovuto restituire i soldi ad Evelina, non riusciamo a farlo fuori

mk56

Re: Resoconto Raduno Valle d'Aosta

Messaggioda mk56 » domenica 27 luglio 2014, 20:50

IMG_6040.JPG
si può?
IMG_6032.JPG
IMG_6052.JPG
ah, se ci fosse stato Junior

IMG_6030.JPG

Avatar utente
Giuseppe
Debut
Debut
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 13 maggio 2014, 7:27
Mezzo posseduto: Burgman 650 exsecutive
Colore B650: grigio opaco
Versione: L3
Regione: Liguria
Località: Genova
Contatta:

Re: Resoconto Raduno Valle d'Aosta

Messaggioda Giuseppe » domenica 27 luglio 2014, 23:12

Io ringrazio tutti voi x la compagnia le belle risate le buone mangiate e sopratutto le belle persone che abbiamo conosciute e che ci hanno accolto tra di loro come se ci conoscevamo da sempre grazie ancora :-)) [smilie=yupiiii.gif]

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto Raduno Valle d'Aosta

Messaggioda Lello » domenica 27 luglio 2014, 23:25

Dai ragazzi scriviamo più che possiamo così i bla bla possono leggere....... :D :D

Avatar utente
salvo44
Veteran
Veteran
Messaggi: 1399
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:19
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: silver
Versione: K5
Regione: Toscana
Località: Scandicci
Contatta:

Re: Resoconto Raduno Valle d'Aosta

Messaggioda salvo44 » lunedì 28 luglio 2014, 7:37

Amici mi fa piacere che vi siete divertiti e che tutto è andato per il verso giusto anche il tempo ,mi dispiace non potuto essere presente ma il lavoro non posso lasciare, specie di luglio che la gente chiama per avere la sicurezza della serratura per andare in vacanza ,perciò mi sa purtroppo che fare il giro in questo periodo la vedo dura ,poi niente si può dire ,comunque bei posti incantevoli!!!
E vai col dumbo !!! amici siamo nonni 3 volte !!!

Immagine



http://picasaweb.google.it/salvo650/Cor ... 4_T_KuaWg#

Avatar utente
PAOLO BATTAGLIA
Competent
Competent
Messaggi: 99
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 16:09
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: GRIGIO CHIARO
Versione: L1
Regione: PIEMONTE
Località: LUMELLOGNO NOVARA
Contatta:

Re: Resoconto Raduno Valle d'Aosta

Messaggioda PAOLO BATTAGLIA » lunedì 28 luglio 2014, 7:55

Un raduno favoloso!!!compagnia scherzosa e fantastica, posti veramente meravigliosi...
Grazie a Michele ed al suo amico Diego per averci fatto vedere il meglio della valle.
Arrivederci al prossimo raduno e speriamo piu' numerosi!!
La Tarantina saluta Simona Evelina,Veronica e la moglie di Mike'.
Ciao a tutti.

mk56

Re: Resoconto Raduno Valle d'Aosta

Messaggioda mk56 » lunedì 28 luglio 2014, 16:53

2014-07-27 11.20.27.jpg
Aiutooooooo, un pazzo sulle nevi!
IMG_5986.JPG
4 Pugliesi al nord
10487218_10203873209784952_9059605892632417428_n.jpg
Lato B...........urgman
IMG_6043.JPG
Roby in partenza

mk56

Re: Resoconto Raduno Valle d'Aosta

Messaggioda mk56 » lunedì 28 luglio 2014, 17:22

Resoconto: dopo la rabbia per il tempo piovoso, si parte lo stesso sotto una pioggerellina battente per quel di Cogne, dopo un'ora di viaggio sotto la pioggia si arriva al parcheggio delle cascate di Lillaz, una vera bellezza della natura, il cielo comincia ad aprirsi, il sole comincia a farsi largo e....via, non piove più! Ripartenza verso la Thuile, paesello turistico soprattutto dìinverno, ci si ferma in un'area attrezzata dove mangiare il pranzo al sacco preparato dalla signora dell'Hotel, passeggiatina presso il mercatino locale e per sgranchirsi un po le gambe; Si rièarte verso il Piccolo s. Bermardo, un passo a quasi 2000 metri, dive la natura è incotaminata, aria pulita, freddo cane e marmotte che ci guardavano a debita distanza, un bel caffè (naturalmente corretto) e via verso Bourg s. Maurice ma ci siamo fermati prima ad una frazione Sezze, perchè non avevamo tempo sufficente. Graziano voleva comprare il formaggio in un locale dove c'era scritto Pharmacie..........tutto dire! :-) Si rientra viaggiando sulle belle curve alpine, il paradiso dei motociclisti, la carovana si sposta compatta ed ordinata, un bel viaggiare. I nostri Dumbi sono fatti apposta per regalare belle sensazioni. Verso il ritono ci si ferma alla balconata dell'Orrido di Pre st Didier, uno strapiombo inguardabile per chi soffre di vertigini e il solito Graziano che si mette a ballare sul ponte facendo tremare tutta la struttura mettendo a rischio le coronarie del boss Lello e le mie. Ogni gruppo ha un bastardo, noi ne (siamo) abbiamo un paio!! :D dopo le foto di rito (vedasi e pregasi di pubblicare tutte le foto che avete) si torna in albergo e dopo la doccia una bella tavolata con dolce finale (nel senso di zuccherini) e risate a volontà, il gestore ci ha dato le chiavi e se n'è andato chiudendo l'albergo........La mattina di domenica, cielo bello, si saluta il caro Roberto che giustamente, essendo il più lontano, s'è fottuto il premio e se ne parte atteso da Mavzia ed Andvea. Noi si va verso il gran s. Bernardo, uno spettacolo, curve e salite..............frdddo da morire, ho dovuto fermare la carovana per vestirci meglio. Il boss era (quasi) tutto rigido :D arrivati su a 2200 mt la mia prima preoccupazione è stata quella di prenotare il ristorante, ce l'ho fatta a stento perchè non c'era più posto. Il ristorante? sembrava fatto apposta x noi personale allegro e spiritosissimo, siamo rismasti davvero felicemente meravigliati. passeggiata tra i prati del passo, foto di rito, visita al rifugio del S. Bernardo dove erano in mostra vecchi cimeli sacri tra i quali le relique di S. Nicola di Bari che passò dal passo. A tavolaaaaaaaaaa, vi lascio immaginare che festa, le foto parlano chiaro (pubblicatele tutti) proprio un bel fine settimana coi fiocchi, è andato tutto bene anzi, benissimo. La simpatia di Graziano è insostituibile, i nuovi arrivati Giuseppe e Simona sembravano dei nostri da sempre, le risate della tarantina ci hanno tenuto su il morale, il grande Brontolo che va in giro sempre in riserva, la pazienza della sua badantina Veronica, la sicurezza della presenza di Lello, l'invidia verso il baby pensionante Paolo, il mio caro amico Diego che pazientemente si è messo a disposizione e chiudeva la fila recuperando eventuali distaccati ritardatari, Roberto che se ne è fottuto delle previsioni ed è venuto da noi, e per ultime, ma non ultime....le donne del gruppo!! Tanto di cappello, spiritose, si poteva scherzare, per niente rompiballe, anzi..........molto pazienti e dolcissime, nessuna musona, hanno sepmre seguito senza brontolare, partecipando alla riuscita della scampagnata. Grazie donne del gruppo, avete portato un raggio di sole nel nostro giro, grazie moglie mia che mi hai lasciato in pace per 3 giorni. Grazie Santa Evelina Martire, Grazie a tutti, spero di non aver dimenticato nessuno. ::MSN;-)

Utente cancellato

Re: Resoconto Raduno Valle d'Aosta

Messaggioda Utente cancellato » lunedì 28 luglio 2014, 21:39

):-) Bravo Michele, un ottimo resoconto di questo bellissimo weekend, mi sembrava di essere dei vostri, sono felice per voi che a parte un pò di pioggerellina e il freddo (giusto viste le altezze toccate), vi site divertiti alla grande. A proposito dello stoccafisso mezzo congelato, potevi lasciarlo dov'era e lo ripigliavi a fine Agosto :-)) :-)) . Le foto le ho viste meglio su Fb, ma è un problema mio, sicuramente sono belle anche quelle pubblicate quì.

Utente cancellato

Re: Resoconto Raduno Valle d'Aosta

Messaggioda Utente cancellato » lunedì 28 luglio 2014, 22:37

mk56 la tua È UNA RECENSIONE! Prendere nota.
Quanto al clima, oramai pare si debba andare a kíulo visto che sto tempo cambia nel giro di 12 ore....

Avatar utente
angibegi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8962
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 13:50
Mezzo posseduto: ex Burgman 650
Colore B650: Grigio
Versione: K8
Regione: Sicilia
Località: Enna
Contatta:

Re: Resoconto Raduno Valle d'Aosta

Messaggioda angibegi » martedì 29 luglio 2014, 4:49

Che bello deve essere stato questo primo raduno valdostano ::MSN:-q
Che invidiaaaaa ::MSN:-q ::MSN:-q
Speriamo per l'anno prossimo di poter partecipare 8-||
Bravo Michele e complimenti a tutti i partecipanti =yesyes=
Tanti corrono per giungere il prima possibile a destinazione, io mi accontento di arrivarci

mk56

Re: Resoconto Raduno Valle d'Aosta

Messaggioda mk56 » martedì 29 luglio 2014, 16:35

10525979_488237224653029_3092673451730921060_n (1).jpg
Pure in svizzera apprezzano i nostri prodotti


Torna a “Resoconti appuntamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti