La Bisteccata in versilia

Foto e commenti sugli appuntamenti effettuati

Moderatori: Oliver, Fondatori

Avatar utente
ffburg650
Debut
Debut
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 10 dicembre 2013, 16:36
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Grigio
Versione: L3
Regione: lazio
Località: Roma
Contatta:

La Bisteccata in versilia

Messaggioda ffburg650 » domenica 21 settembre 2014, 22:58

E' stata una giornata fantastica con amici fantastici ho finalmente conosciuto amici che fino a ieri conoscevo solo a traverso le chat e di persona sono ancor meglio un
Caloroso grazie a Lello che mi ha accettato la mia richiesta di partecipare solo all'ultimo momento scusatemi, vi auguro la felice notte ed arrivederci alla prossima volta spero molto presto
Grazie a tutti.
Immagine Immagine

enrico48

Re: La Bisteccata in versilia

Messaggioda enrico48 » lunedì 22 settembre 2014, 10:51

Anch'io devo ringraziare e scusarmi,
Grazie a tutti per essere stati accolti come vecchi amici, oramai ci sembra di esserlo,
grazie a tutti per la splendida giornata all'insegna dell'allegria, della succulenta grigliata e delle caramelle Rossana,
bellissimo il posto, un oliveto trasformato in giardino con tutti i confort, la vista poi!
ma devo anche scusarmi con Fabietto, ma per togliere lo scooter da dove erano parcheggiati, (manovra un po delicata) e tutto il trambusto che ne e derivato,
mi sono dimenticato di togliere la tavola di legno, che avevo posizionato sotto il cavalletto. ::MSN8-|
Bene, detto questo grazie ancora e alla prossima. :D Paola Enrico

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9954
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Re: La Bisteccata in versilia

Messaggioda Maxitel » lunedì 22 settembre 2014, 12:03

Bellissima giornata passata all'insegna dell'allegria e del'amicizia, nonché del buon cibo e delle ottime... bevande.

La "location" è stata l'ormai collaudato oliveto di "Saponetta", la zav di "Fabietto", dove troneggia un maestoso gazebo in legno che ci ha ospitato per il pranzo e il dopo-pranzo...

La giornata non era proprio estiva: molte nuvole e un po' di vento hanno minacciato di rovinare la festa, ma per fortuna non è successo. E' stata una di quelle tipiche giornate che non sai come vestirti... se ti metti una felpetta per ripararti dal vento, sudi e se non te la metti rischi la "pettata". Per fortuna che l'aperitivo prima, il vino durante e le allegre bevande (nel senso di spiritose... ::MSN8-| ) dopo, hanno innalzato il "calore" del convivio.

Sono contento di aver conosciuto di persona alcuni esponenti della "colonna romana" (che simpatici caciaroni... ::MSN:-)) ::MSN:-)) ::MSN:-)) ) soprattutto il nostro valido collaboratore "aledanisi" con il quale ci siamo intrattenuti nel dopopranzo a disquisire su alcune vicende recenti del Club ed al quale, anche se non gli serviranno certamente, abbiamo calorosamente elargito consigli e raccomandazioni.

Altrettanto contento di rivedere cari amici con il quale, un po anche per colpa mia, non vedevo da tempo...

Per finire questo mio piccolo resoconto, voglio ringraziare, oltre ai soci romani che si sono sparati 800 km di viaggio per partecipare a questo evento, anche il socio "mk56" che di km non ne ha fatti di meno, proveniendo addirittura da Aosta...

Ma anche chi ne ha fatti decisamente di meno, ha la sua parte di ringraziamenti, come il Team "enrico48" che veniva dalla vicina Querceta... Eh, si... la "mitica torta di marzapane della Signora Paola ha lasciato il segno...

Che dire infine... che nonostante gli anatemi dell'ultimo periodo da parte di un gruppo di "cani sciolti", il B650 Experience Club ha dimostrato di essere vivo e vitale, e alla faccia di chi ci ha augurato di rimanere in tre, noi rispondiamo con i fatti... ALLA PROSSIMA AVVENTURA RAGAZZI... E W IL B650 EXP CLUB!!!
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI

Avatar utente
aledanisi
Veteran
Veteran
Messaggi: 1319
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2012, 15:06
Mezzo posseduto: Suzuki V-Strom 650
Colore B650: giallo
Versione: ....
Regione: lazio
Località: Roma
Contatta:

Re: La Bisteccata in versilia

Messaggioda aledanisi » lunedì 22 settembre 2014, 17:02

FINALMENTE :D ...
E si,finalmente ho conosciuto gli amici del mitico Club, che fino ad ora seguivo solo sul web,e, come immaginavo,sono tutti fantastici,simpatici e pronti ad accoglierci come se fossimo amici da molto tempo.
Bellissima la location,ottimo e abbondante il vitto, ::MSN;-) per non parlare delle bevande e dei zuccherini....
Sembrano cose banali ma questo Club è frequentato da bella gente,senza darsi troppe arie e sopratutto con il sorriso in bocca,senza astio e senza invidia.
Un saluto particolare vai al Direttivo,che ,visto la mia inesperienza,mi ha dato consigli sul come gestire alcune situazioni spinose.
Con l'augurio di vederci più spesso,ringrazio la Colonna Romana,che si è mossa copiosa verso Pietrasanta,in barba a chi ci voleva in declino.
Allegati
Dumbo Pietrasanta.jpg

mk56

Re: La Bisteccata in versilia

Messaggioda mk56 » lunedì 22 settembre 2014, 17:16

Dico solo che ogni incontro con voi, serve a ricaricare le batterie, purtroppo ognuno di noi nella propria vita, privata e lavorativa, ha dei mal di pancia, nei nostri incontri passa tutto, si torna bambini, si ride, si scherza SI MANGIA BENE.......................grazie a chi ha comprato quella carne speciale, mai mangiata una così buona! Grazie alla "mia" Paoletta, (la badante del mio Amico Enrico 48, che per venire con noi, ha fatto ben 2000 metri) per le sue meravigliose torte, la crema di limoncino e tutto il resto, non voglio dimenticare nessuno, grazie al direttivo tutto, Lello in primis, che lavora per la riuscita dei nostri meeting, grazie ai padroni di casa per la loro generosità, grazie alla colonia romana, finalmente ho conosciuto il mitico Piero, Aledanisi, che nonostante la mole, è una persona delicata e sensibile, forse non ci crederete ma sarei pronto a farmi altri km per rivedervi e sicuramente ci rivedremo. Non voglio finire nel banale..........GRAZIE SINCERO A TUTTI! Grazie a Marzia per averci mandato Andvea, Grazie a Evelina per non aver ancora ammazzato il suo (il nostro) Graziano
L'ho già detto??? ah, grazie a tutti [smilie=yupiiii.gif]

10710531_10204220619947023_3177991677568275145_n.jpg


10671242_10203794987933050_3471887967522790390_n.jpg


1545613_10203794987053028_8242055301700806962_n.jpg

mk56

Re: La Bisteccata in versilia

Messaggioda mk56 » lunedì 22 settembre 2014, 17:26

10697434_10201695975521121_2241726022279249859_o.jpg


1234016_10203794999373336_4106185538243775943_n.jpg

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: La Bisteccata in versilia

Messaggioda Lello » lunedì 22 settembre 2014, 17:33

Questa volta non commento nessun resoconto,....vi allego un filmato per farvi rendere conto del come s'è svolto l'evento Bisteccata 2014 a Pietrasanta.......Mi accingo solo a fare solo i ringraziamenti senza commentare: Grazie ai "quattro gatti" gaiosi della "colonna Romana" che si sono sciroppati 800 km pur di stare in nostra compagnia,grazie al nostro amico Mikele che anche lui non scherzava come kilometri arrivando dalla Valle d'Aosta,grazie al nostro amico Graziano con Evelina che sono arrivati da Torino con la mascotte bau bau e per finire grazie a tutti i nostri amici che conoscevo già...........un grazie particolare vanno anche new entry Enrico e Paola,grazie alla coppia di Roma Max e Katia(grazie per i nastrini)..... grazie anche al nostro amico nonché coordinatore de Roma Alessandro per aver donato a tutti i presenti il nastrino personalizzato.
Grazie anche chi c'ha ospitati nella loro tenuta Fabietto e la Saponetta ... grazie ai fuochisti Roberto650 e Anna che come ogni volta si accolla la responsabilità di cucinare....per ultimo grazie anche a chi è venuto solo per scroccare il caffè,ahahahahahahah

Comunque,non mi stancherò mai di dire (per la gioia di qualcuno che le sta stretto) "EVENTO RIUSCITISSIMO" come sempre ....grazie ragazzi siete stati meravigliosi con la speranza di vedervi anche al pranzo di Natale 2014 che si svolgerà a Genova il 14 Dicembre 2014............................................questo è il club experience650!! e non un club qualunque!! :D )8-3 <>8-|


http://youtu.be/5xHym4QCw0g :D http://www.burgman650experience.it/webg ... ?album=155
Allegati
10461444_10204294338912917_1874566880018621542_n.jpg

mk56

Re: La Bisteccata in versilia

Messaggioda mk56 » lunedì 22 settembre 2014, 17:56

Ah............grazie alla collega di Simona, che sostituendola ci ha permesso di averla con noi!!

Avatar utente
massimone
Beginner
Beginner
Messaggi: 73
Iscritto il: giovedì 21 novembre 2013, 21:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: grigio scuro
Versione: K9
Regione: veneto
Località: Verona
Contatta:

Re: La Bisteccata in versilia

Messaggioda massimone » lunedì 22 settembre 2014, 18:19

Complimenti a tutti .....ma prima o poi ( spero prima ) ci sarò anch'io . ;-)

Baci massimone

Avatar utente
Giuseppe
Debut
Debut
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 13 maggio 2014, 7:27
Mezzo posseduto: Burgman 650 exsecutive
Colore B650: grigio opaco
Versione: L3
Regione: Liguria
Località: Genova
Contatta:

Re: La Bisteccata in versilia

Messaggioda Giuseppe » lunedì 22 settembre 2014, 18:58

Grazie a tt x la bella giornata di ieri a Pietrasanta <>8-|
Ultima modifica di Giuseppe il lunedì 22 settembre 2014, 19:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
graziano
Debut
Debut
Messaggi: 27
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:52
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: grigio scuro
Versione: K9
Regione: piemonte
Località: Torino
Contatta:

Re: La Bisteccata in versilia

Messaggioda graziano » lunedì 22 settembre 2014, 18:58

ps 1.jpg
gheyata petvasanta
ps3.jpg
c
Allegati
ps5.jpg
a
ps4.jpg
b
ps2.jpg
d

Avatar utente
graziano
Debut
Debut
Messaggi: 27
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 10:52
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: grigio scuro
Versione: K9
Regione: piemonte
Località: Torino
Contatta:

Re: La Bisteccata in versilia

Messaggioda graziano » lunedì 22 settembre 2014, 18:59

haoooooooooooooo ma devo cariuca na foto alla voltaaaaaaaaaaaaaaa

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: La Bisteccata in versilia

Messaggioda Lello » lunedì 22 settembre 2014, 19:03

graziano ha scritto:haoooooooooooooo ma devo cariuca na foto alla voltaaaaaaaaaaaaaaa

Te sei giustificato <>8-| =bleah=

Avatar utente
Piero 1
Adviser
Adviser
Messaggi: 190
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2012, 18:05
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: nero
Versione: K4
Regione: lazio
Località: Roma
Contatta:

Re: La Bisteccata in versilia

Messaggioda Piero 1 » lunedì 22 settembre 2014, 19:13

che dire hanno già detto tutto un grazie a tutti per la giornata passata con persone eccezzionali un grazie al navigatore di Alessadro che con la scusa di farci uscire dall' autostrada ci ha fatto visitare paesi a noi sconosciuti, grazie a chi ha cucinato e a chi ha messo a disposizione la location, grazie anche a Graziano che siccome s'era mbriacato ha strappato la camicia e così facendo se ne deve da comprà un'altra così fa girare l'economia =yesyes= =yesyes= =yesyes=
Grazie per la compagnia ai vecchi e nuovi amici e grazie ad Anna la sorella di nonno sicuramante mooollllllllllllllllllllto più giovane di lui per la sua simpatia.................................me pare che ho finito .................va bene così oppure ho leccato troppo

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: La Bisteccata in versilia

Messaggioda Lello » lunedì 22 settembre 2014, 19:22

Piero 1 ha scritto: grazie ad Anna la sorella di nonno sicuramante mooollllllllllllllllllllto più giovane di lui per la sua simpatia.................................me pare che ho finito .................va bene così oppure ho leccato troppo



=tié= =gna= [smilie=sniff.gif]


Torna a “Resoconti appuntamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti