RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Foto e commenti sugli appuntamenti effettuati

Moderatori: Oliver, Fondatori

Avatar utente
aledanisi
Veteran
Veteran
Messaggi: 1319
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2012, 15:06
Mezzo posseduto: Suzuki V-Strom 650
Colore B650: giallo
Versione: ....
Regione: lazio
Località: Roma
Contatta:

RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Messaggioda aledanisi » domenica 31 maggio 2015, 19:34

Eccomi Amiche ed Amici a commentare a caldo il mio primo vero Raduno organizzato dal Sottoscritto,le altre erano uscite facili,circoscritte ai Soci regionali;ma questo di Viterbo era a livello nazionale.
Ho cercato di creare un raduno che dia un occhiata all'Arte italiana con la Magnifica Abbazia di Farfa e la gita in battello per godere delle bellezze naturali della zona della riserva del Tevere,e la Domenica gita a Montefiascone e Lago di Bolsena.(grazie Fabrizio)
Credo di aver accontentato i gusti di tutti i partecipanti,è stato impegnativo creare questo eventi pieno di spostamenti ma sono stato ripagato dalla vostra partecipazione in massa,vedere quel lunghissimo serpentone di Dumbi nel mio specchietto mi riempiva di orgoglio,pensare che da tutta Italia sono venuti amici ed amiche per participare al "mio" raduno mi ha riempito il cuore di gioia.
Che dire?Vorrei nominarvi ad uno ad uno ma sarebbe troppo lungo quindi GRAZIE A TUTTI,ai vecchi Soci ai nuovi che sembravano conoscersi da anni.
Vi amo a tutti ed ora..... TUTTI IN ABRUZZO.
Ah dimenticavo ....EVENTO RIUSCITISSIMO.

Avatar utente
boccia
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 4 luglio 2011, 19:16
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Nero
Versione: K8
Regione: Lazio
Località: S.P.Q.R.
Contatta:

Re: RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Messaggioda boccia » domenica 31 maggio 2015, 19:45

Ancora sono iscritto dopo tutto sto tempo ):-) meglio così! Un grazie a tutti sia per l'accoglienza che per le belle giornate passate insieme. Ottimo tutto ..... compagnia davvero davvero insuperabile cibo luoghi insomma siamo stati benissimo! Un grazie al coordinatore che ci ha invitati e che cosa nn da sottovalutare ci ha passato pure la colazione sabato mattina :D un saluto al Presidente e uno a tutte le gentili Signore che ci hanno accompagnato !!! Alla prossima truppa de furminati !!!!!
Jeri ho incontrato un Cane poliziotto. Dico: Come te va? - Dice: benone! Ogni ladro che vedo je do sotto. Li sento da l'odore, caro mio! Cor naso che ciò io!.....- In quer mentre è passato un fornitore che Dio solo lo sa quant'ha rubbato. Ho chiesto ar cane: Senti un certo odore? Ma lui m'ha detto: No.... So' raffreddato...Er Cane poliziotto ch'ho incontrato lo faranno prestissimo questore!! (Trilussa)

Avatar utente
_Momo_
Expert
Expert
Messaggi: 927
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2011, 21:18
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Nero
Versione: L2
Regione: Lazio
Località: roma
Contatta:

Re: RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Messaggioda _Momo_ » domenica 31 maggio 2015, 20:17

Bellissima e Riuscitissima due giorni con vecchi e nuovi amici, all'insegna della spensieratezza ed allegria. Ca 40 persone accumunate dalla stessa passione delle due ruote e dalla voglia di divertirsi. Grazie ad Ale per l'impegno che ci mette ogni qualvolta organizza, al presidente Lello e gli amici (tutti) ma soprattutto ai venuti da molto lontano, sobbarcandosi ca 1500 - 2000 km per un solo giorno di vacanza (pochi di noi farebbero tutti quei km per così poco tempo), ma la loro passione e voglia di stare insieme fa superare tutti gli ostacoli. Un abbraccio alle Miss (NUMEROSISSIME)....e cosa dire altro? Alla prossima uscita sperando di essere sempre di più.
Allegati
20150530_145902.jpg
20150530_151127.jpg
20150530_151206.jpg
20150530_151150.jpg
20150531_151229.jpg
Ultima modifica di _Momo_ il lunedì 1 giugno 2015, 9:00, modificato 1 volta in totale.
momosilver Immagine
momo@swci.it

Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 20 maggio 2014, 20:01
Mezzo posseduto: ...
Colore B650: ....
Versione: ......
Regione: Lazio
Località: Roma

Re: RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Messaggioda Ringhio » domenica 31 maggio 2015, 21:07

Anche se per pochi istanti e senza dumbo...partecipare ad un raduno con voi per me è un onore ....bravo Alex ...grazie di cuore.......ma sono anche un po' triste perché non sono riuscito a vedere i ragazzi e le ragazze di su....insomma i nordisti...ai quali chiedo scusa per il mio ritardo ....

Avatar utente
Oliver
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15445
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 17:33
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: grigio medio
Versione: K9
Regione: Liguria
Località: LOANO Riviera delle Palme, quella VERA.
Contatta:

Re: RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Messaggioda Oliver » domenica 31 maggio 2015, 22:22

scuse accettate.... =yesyes= =yes= =yes= =yes=
non al pero,non al melo ma al fico e alla sua gentil signora. ⓑⓨ ⓞⓛⓘⓥⓔⓡ
Immagine

Avatar utente
angibegi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8962
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 13:50
Mezzo posseduto: ex Burgman 650
Colore B650: Grigio
Versione: K8
Regione: Sicilia
Località: Enna
Contatta:

Re: RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Messaggioda angibegi » domenica 31 maggio 2015, 23:05

Complimenti a tutti i partecipanti e, soprattutto, ad Aledanisi che sta compiendo un gran bel lavoro =yesyes=
Tanti corrono per giungere il prima possibile a destinazione, io mi accontento di arrivarci

Avatar utente
crazy.boy
Novice
Novice
Messaggi: 55
Iscritto il: lunedì 4 luglio 2011, 14:43
Mezzo posseduto: Burgman 650 Exe
Colore B650: Argento
Versione: K5
Regione: LAZIO
Località: ROMA
Contatta:

Re: RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Messaggioda crazy.boy » domenica 31 maggio 2015, 23:17

Come al solito i miei raduni (causa bimbi piccoli) sono sempre "mordi e fuggi", ma non ho potuto perdermi l'occasione anche questa volta di rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi.

É stato breve ma molto emozionante, e sono doppiamente contento per aver coinvolto anche la mia zavorrina Giulia.

Un applauso e un vero e sincero ringraziamento ad Alessandro il ragazzone dal cuore grande che ha solo un unico grande difetto :D ... anche se ad un certo punto ieri ha cercato di liberarsi di noi.. ma non c'é riuscito per niente !!! ::MSN:-))

P.s. un grazie a Giuseppe che in 10 minuti mi ha smontato mezzo dumbo, sistemato una lampadina e rimontato il tutto giusto in tempo per la foto di gruppo!
::L::
Allegati
20150530_123541.jpg
20150530_103432.jpg
Andrea

Ospite

Re: RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Messaggioda Ospite » lunedì 1 giugno 2015, 7:32

Solo 2 parole:

Grazie a tutti, ogni volta, tra preparativi per la partenza, ansia che non ci sia qualche inconveniente, attesa per l'evento, il raduno ha la sua magia; anche questo non è stato da meno......tanta attesa ed in un attimo è finito, sono di nuovo a casa, tornato alla realtà ma le batterie sono ricaricate. L'incontro con amici del club è sempre qualcosa di emozionante, rivedere gli amici, vecchi e nuovi fa sempre piacere, finalmente ho conosciuto Andrea che con l'Harley fa un figurone quasi quanto con il Dumbo; Mi dispiace non aver rivisto il bel Roberto.......ma da buon paly boy si è fatto attendere inutilmente o forse non era in ....formis! Alessandro il grande ha tenuto fede al suo nome, il gigante buono si è messo a disposizione del club nonostante i suoi impegni e pazientemente ci ha fatto fare il doppio dei km per raggiungere il punto d'imbarco ma solo per farci ricordare bene i posti visitati. Un abbraccio ai miei "nipotini" Nicolò e i due sbirri........che hanno contribuito a tener allegra la banda e a terminare i miei zuccherini medicinali! Grazie anche ai miei compagni di viaggio, il silenziosissimo e calmissimo leone Marino che nonostante il cuscinetto zoppicante e la spia Efi accesa, non sono riuscito a seminare e nemmeno ad abbandonarlo sull'autostrada :D ; il portatore sano di allegria Graziano che grazie a lui ed alla sua costode affidataria, Santa Evelina, il raduno è stato allegro e simpatico; Grazie a Mario brontolo che nonostante fosse senza badante, è riuscito a cavarsela bene ed anche perchè ha sistemato il cuscinetto del Dumbo di Leone Marino mentre lui dormiva; Un grazie particolare a Lello che come al solito è stato impeccabile ad coordinate il ruduno anche se lascia sempre la macchina fotografica in giro.............con certi delinquenti che ci sono, è meglio tenersela in tasca. Grazie a tutti, amici miei e spero di vederrvi al più presto. [smilie=yupiiii.gif] Un abbraccio a tutti!
Michele

Avatar utente
salvo44
Veteran
Veteran
Messaggi: 1399
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:19
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: silver
Versione: K5
Regione: Toscana
Località: Scandicci
Contatta:

Re: RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Messaggioda salvo44 » lunedì 1 giugno 2015, 7:46

Amici che dire sempre emozionante rivedersi , grazie ad Alessandro per il programma di sabato abbiamo visto luoghi nuovi, e tutti gli amici che sono venuti più lontani di noi ..Per finire la sorpresa di buon Enrico mentre salutavo gli amici ,ci ha preparato la torta in tema burgman!!! .un caloroso grazie a tutti senza stare ad elencare uno ad uno per la partecipazione ,vecchi e nuovi dal a tutti e alla prossima
E vai col dumbo !!! amici siamo nonni 3 volte !!!

Immagine



http://picasaweb.google.it/salvo650/Cor ... 4_T_KuaWg#

Ospite

Re: RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Messaggioda Ospite » lunedì 1 giugno 2015, 10:34

A quanto pare adesso tocca a me a scrivere....Che dire....l'attesa è stata lunga dall'uscita del programma al primo raduno e man mano che la data si avvicinava l'ansia e la preoccupazione crescevano a dismisura....neanche quando mi sono sposato mi sono sentito così !!! )8-3
Però nonostante l' imprevisto del "MALEDETTO CUSCINETTO" =umpfh= tutto è andato benissimo....ma secondo me anche questi episodi non capitano per caso ma per mettere alla prova la nostra organizzazione, infatti la disponibilità da parte di chi si è sentito tirare in causa dalla propria responsabilità (Lello e Mario) non si è fatta pregare... [smilie=yupiiii.gif] si sono subito messi all'opera e mi hanno risolto il problema immediatamente =yesyes=
Mentre scrivo ho la pelle d'OCA perché cercare di descrivere tre giorni in serenità e in buona compagnia mi fanno emozionare quindi concludo con un sincero GRAZIE a tutti, ad Ale che ha organizzato a Lello che per me resta un MITO a Mario che ha messo in pratica la sua professionalità ed a tutti i partecipanti sia quelli che già conoscevo che a quelli che ho potuto conoscere...ADESSO PENSIAMO ALL'ABRUZZO.... <>8-| <>8-| <>8-|

che dire SIAMO GRANDI
Allegati
SAM_2773.JPG
SAM_2770.JPG
SAM_2821.JPG
SAM_2820.JPG
SAM_2809.JPG
SAM_2800.JPG
SAM_2796.JPG
SAM_2792.JPG
SAM_2776.JPG

Avatar utente
Micio&Micia
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2014, 10:46
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: K8
Regione: Lazio
Località: Ariccia

Re: RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Messaggioda Micio&Micia » lunedì 1 giugno 2015, 10:40

Il nostro primo raduno ....davvero due giorni indimenticabili...tutto organizzato alla grande dal nostro Alex e poi la compagnia e simpaticissima e travolgente ...quante belle risate .Ci si dimentica di tutto e ci si sente catapultati in un altra realtà e almeno noi abbiamo apprezzato anche le piccole cose e non si smette mai di imparare e quindi interessantissima la visita all 'abbazia di Farfa e il percorso sul Tevere con il battello.E poi le due ruote ti fanno socializzare e sono stati davvero fantastici gli amici che ci hanno raggiunto domenica e ci hanno fatto vedere Montefiascone il lago di Bolsena e Viterbo .un grazie a tutti ma propio tutti per la pazienza avuta standomi vicino non è facile camminare con le gomme quadrate il dumbo andava dove diceva lui ,scusate ancora se vi ho rallentato e non poco ma doveva essere una festa ed è stata una festa anche se andavo piano......mi auguro di rivedervi in Abruzzo (con gomme nuove)siete fantastici

Avatar utente
Piero 1
Adviser
Adviser
Messaggi: 190
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2012, 18:05
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: nero
Versione: K4
Regione: lazio
Località: Roma
Contatta:

Re: RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Messaggioda Piero 1 » martedì 2 giugno 2015, 21:52

Ecco il mio resoconto ........ Tutto figo tutto bello

Avatar utente
aledanisi
Veteran
Veteran
Messaggi: 1319
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2012, 15:06
Mezzo posseduto: Suzuki V-Strom 650
Colore B650: giallo
Versione: ....
Regione: lazio
Località: Roma
Contatta:

Re: RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Messaggioda aledanisi » mercoledì 3 giugno 2015, 7:13

Piero 1 ha scritto:Ecco il mio resoconto ........ Tutto figo tutto bello

Sintetico..... ::MSN;-)

Ospite

Re: RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Messaggioda Ospite » mercoledì 3 giugno 2015, 7:39

aledanisi ha scritto:
Piero 1 ha scritto:Ecco il mio resoconto ........ Tutto figo tutto bello

Sintetico..... ::MSN;-)


Stitico!! :D

Avatar utente
Temerario
Master
Master
Messaggi: 2017
Iscritto il: mercoledì 3 aprile 2013, 12:26
Mezzo posseduto: Burgman 650 Executive
Colore B650: Glass Sparkle Black
Versione: L3
Regione: Liguria
Località: Genova
Contatta:

Re: RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Messaggioda Temerario » mercoledì 3 giugno 2015, 8:51

Rientrato dopo due giorni di relax post raduno in Toscana e ora é il momento dei miei ringraziamenti nei confronti in primis al grande Ale per averci fatto trascorrere due giornate meravigliose immersi nella storia e la natura, alla comunità romana che ha accolto i "nordici" con grande amicizia e simpatia, a Lello che riesce a far socializzare persone di ogni dove!!!!
Spero di rivedevi tutti al più presto per poter nuovamente assaporare la magia dei raduni del Burgman650Experience!!!!
E....se mi è consentito.... EVENTO RIUSCITISSIMO!!!!!!!! =yesyes= =yesyes=
[smilie=thankyou.gif] [smilie=thankyou.gif] [smilie=thankyou.gif]


Torna a “Resoconti appuntamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti