Pagina 1 di 2

RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Inviato: domenica 31 maggio 2015, 19:34
da aledanisi
Eccomi Amiche ed Amici a commentare a caldo il mio primo vero Raduno organizzato dal Sottoscritto,le altre erano uscite facili,circoscritte ai Soci regionali;ma questo di Viterbo era a livello nazionale.
Ho cercato di creare un raduno che dia un occhiata all'Arte italiana con la Magnifica Abbazia di Farfa e la gita in battello per godere delle bellezze naturali della zona della riserva del Tevere,e la Domenica gita a Montefiascone e Lago di Bolsena.(grazie Fabrizio)
Credo di aver accontentato i gusti di tutti i partecipanti,è stato impegnativo creare questo eventi pieno di spostamenti ma sono stato ripagato dalla vostra partecipazione in massa,vedere quel lunghissimo serpentone di Dumbi nel mio specchietto mi riempiva di orgoglio,pensare che da tutta Italia sono venuti amici ed amiche per participare al "mio" raduno mi ha riempito il cuore di gioia.
Che dire?Vorrei nominarvi ad uno ad uno ma sarebbe troppo lungo quindi GRAZIE A TUTTI,ai vecchi Soci ai nuovi che sembravano conoscersi da anni.
Vi amo a tutti ed ora..... TUTTI IN ABRUZZO.
Ah dimenticavo ....EVENTO RIUSCITISSIMO.

Re: RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Inviato: domenica 31 maggio 2015, 19:45
da boccia
Ancora sono iscritto dopo tutto sto tempo ):-) meglio così! Un grazie a tutti sia per l'accoglienza che per le belle giornate passate insieme. Ottimo tutto ..... compagnia davvero davvero insuperabile cibo luoghi insomma siamo stati benissimo! Un grazie al coordinatore che ci ha invitati e che cosa nn da sottovalutare ci ha passato pure la colazione sabato mattina :D un saluto al Presidente e uno a tutte le gentili Signore che ci hanno accompagnato !!! Alla prossima truppa de furminati !!!!!

Re: RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Inviato: domenica 31 maggio 2015, 20:17
da _Momo_
Bellissima e Riuscitissima due giorni con vecchi e nuovi amici, all'insegna della spensieratezza ed allegria. Ca 40 persone accumunate dalla stessa passione delle due ruote e dalla voglia di divertirsi. Grazie ad Ale per l'impegno che ci mette ogni qualvolta organizza, al presidente Lello e gli amici (tutti) ma soprattutto ai venuti da molto lontano, sobbarcandosi ca 1500 - 2000 km per un solo giorno di vacanza (pochi di noi farebbero tutti quei km per così poco tempo), ma la loro passione e voglia di stare insieme fa superare tutti gli ostacoli. Un abbraccio alle Miss (NUMEROSISSIME)....e cosa dire altro? Alla prossima uscita sperando di essere sempre di più.

Re: RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Inviato: domenica 31 maggio 2015, 21:07
da Ringhio
Anche se per pochi istanti e senza dumbo...partecipare ad un raduno con voi per me è un onore ....bravo Alex ...grazie di cuore.......ma sono anche un po' triste perché non sono riuscito a vedere i ragazzi e le ragazze di su....insomma i nordisti...ai quali chiedo scusa per il mio ritardo ....

Re: RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Inviato: domenica 31 maggio 2015, 22:22
da Oliver
scuse accettate.... =yesyes= =yes= =yes= =yes=

Re: RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Inviato: domenica 31 maggio 2015, 23:05
da angibegi
Complimenti a tutti i partecipanti e, soprattutto, ad Aledanisi che sta compiendo un gran bel lavoro =yesyes=

Re: RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Inviato: domenica 31 maggio 2015, 23:17
da crazy.boy
Come al solito i miei raduni (causa bimbi piccoli) sono sempre "mordi e fuggi", ma non ho potuto perdermi l'occasione anche questa volta di rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi.

É stato breve ma molto emozionante, e sono doppiamente contento per aver coinvolto anche la mia zavorrina Giulia.

Un applauso e un vero e sincero ringraziamento ad Alessandro il ragazzone dal cuore grande che ha solo un unico grande difetto :D ... anche se ad un certo punto ieri ha cercato di liberarsi di noi.. ma non c'é riuscito per niente !!! ::MSN:-))

P.s. un grazie a Giuseppe che in 10 minuti mi ha smontato mezzo dumbo, sistemato una lampadina e rimontato il tutto giusto in tempo per la foto di gruppo!
::L::

Re: RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Inviato: lunedì 1 giugno 2015, 7:32
da Ospite
Solo 2 parole:

Grazie a tutti, ogni volta, tra preparativi per la partenza, ansia che non ci sia qualche inconveniente, attesa per l'evento, il raduno ha la sua magia; anche questo non è stato da meno......tanta attesa ed in un attimo è finito, sono di nuovo a casa, tornato alla realtà ma le batterie sono ricaricate. L'incontro con amici del club è sempre qualcosa di emozionante, rivedere gli amici, vecchi e nuovi fa sempre piacere, finalmente ho conosciuto Andrea che con l'Harley fa un figurone quasi quanto con il Dumbo; Mi dispiace non aver rivisto il bel Roberto.......ma da buon paly boy si è fatto attendere inutilmente o forse non era in ....formis! Alessandro il grande ha tenuto fede al suo nome, il gigante buono si è messo a disposizione del club nonostante i suoi impegni e pazientemente ci ha fatto fare il doppio dei km per raggiungere il punto d'imbarco ma solo per farci ricordare bene i posti visitati. Un abbraccio ai miei "nipotini" Nicolò e i due sbirri........che hanno contribuito a tener allegra la banda e a terminare i miei zuccherini medicinali! Grazie anche ai miei compagni di viaggio, il silenziosissimo e calmissimo leone Marino che nonostante il cuscinetto zoppicante e la spia Efi accesa, non sono riuscito a seminare e nemmeno ad abbandonarlo sull'autostrada :D ; il portatore sano di allegria Graziano che grazie a lui ed alla sua costode affidataria, Santa Evelina, il raduno è stato allegro e simpatico; Grazie a Mario brontolo che nonostante fosse senza badante, è riuscito a cavarsela bene ed anche perchè ha sistemato il cuscinetto del Dumbo di Leone Marino mentre lui dormiva; Un grazie particolare a Lello che come al solito è stato impeccabile ad coordinate il ruduno anche se lascia sempre la macchina fotografica in giro.............con certi delinquenti che ci sono, è meglio tenersela in tasca. Grazie a tutti, amici miei e spero di vederrvi al più presto. [smilie=yupiiii.gif] Un abbraccio a tutti!
Michele

Re: RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Inviato: lunedì 1 giugno 2015, 7:46
da salvo44
Amici che dire sempre emozionante rivedersi , grazie ad Alessandro per il programma di sabato abbiamo visto luoghi nuovi, e tutti gli amici che sono venuti più lontani di noi ..Per finire la sorpresa di buon Enrico mentre salutavo gli amici ,ci ha preparato la torta in tema burgman!!! .un caloroso grazie a tutti senza stare ad elencare uno ad uno per la partecipazione ,vecchi e nuovi dal a tutti e alla prossima

Re: RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Inviato: lunedì 1 giugno 2015, 10:34
da Ospite
A quanto pare adesso tocca a me a scrivere....Che dire....l'attesa è stata lunga dall'uscita del programma al primo raduno e man mano che la data si avvicinava l'ansia e la preoccupazione crescevano a dismisura....neanche quando mi sono sposato mi sono sentito così !!! )8-3
Però nonostante l' imprevisto del "MALEDETTO CUSCINETTO" =umpfh= tutto è andato benissimo....ma secondo me anche questi episodi non capitano per caso ma per mettere alla prova la nostra organizzazione, infatti la disponibilità da parte di chi si è sentito tirare in causa dalla propria responsabilità (Lello e Mario) non si è fatta pregare... [smilie=yupiiii.gif] si sono subito messi all'opera e mi hanno risolto il problema immediatamente =yesyes=
Mentre scrivo ho la pelle d'OCA perché cercare di descrivere tre giorni in serenità e in buona compagnia mi fanno emozionare quindi concludo con un sincero GRAZIE a tutti, ad Ale che ha organizzato a Lello che per me resta un MITO a Mario che ha messo in pratica la sua professionalità ed a tutti i partecipanti sia quelli che già conoscevo che a quelli che ho potuto conoscere...ADESSO PENSIAMO ALL'ABRUZZO.... <>8-| <>8-| <>8-|

che dire SIAMO GRANDI

Re: RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Inviato: lunedì 1 giugno 2015, 10:40
da Micio&Micia
Il nostro primo raduno ....davvero due giorni indimenticabili...tutto organizzato alla grande dal nostro Alex e poi la compagnia e simpaticissima e travolgente ...quante belle risate .Ci si dimentica di tutto e ci si sente catapultati in un altra realtà e almeno noi abbiamo apprezzato anche le piccole cose e non si smette mai di imparare e quindi interessantissima la visita all 'abbazia di Farfa e il percorso sul Tevere con il battello.E poi le due ruote ti fanno socializzare e sono stati davvero fantastici gli amici che ci hanno raggiunto domenica e ci hanno fatto vedere Montefiascone il lago di Bolsena e Viterbo .un grazie a tutti ma propio tutti per la pazienza avuta standomi vicino non è facile camminare con le gomme quadrate il dumbo andava dove diceva lui ,scusate ancora se vi ho rallentato e non poco ma doveva essere una festa ed è stata una festa anche se andavo piano......mi auguro di rivedervi in Abruzzo (con gomme nuove)siete fantastici

Re: RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Inviato: martedì 2 giugno 2015, 21:52
da Piero 1
Ecco il mio resoconto ........ Tutto figo tutto bello

Re: RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Inviato: mercoledì 3 giugno 2015, 7:13
da aledanisi
Piero 1 ha scritto:Ecco il mio resoconto ........ Tutto figo tutto bello

Sintetico..... ::MSN;-)

Re: RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Inviato: mercoledì 3 giugno 2015, 7:39
da Ospite
aledanisi ha scritto:
Piero 1 ha scritto:Ecco il mio resoconto ........ Tutto figo tutto bello

Sintetico..... ::MSN;-)


Stitico!! :D

Re: RESOCONTI RADUNO VITERBO 2015

Inviato: mercoledì 3 giugno 2015, 8:51
da Temerario
Rientrato dopo due giorni di relax post raduno in Toscana e ora é il momento dei miei ringraziamenti nei confronti in primis al grande Ale per averci fatto trascorrere due giornate meravigliose immersi nella storia e la natura, alla comunità romana che ha accolto i "nordici" con grande amicizia e simpatia, a Lello che riesce a far socializzare persone di ogni dove!!!!
Spero di rivedevi tutti al più presto per poter nuovamente assaporare la magia dei raduni del Burgman650Experience!!!!
E....se mi è consentito.... EVENTO RIUSCITISSIMO!!!!!!!! =yesyes= =yesyes=
[smilie=thankyou.gif] [smilie=thankyou.gif] [smilie=thankyou.gif]