Resoconto RADUNO VITERBO 2016

Foto e commenti sugli appuntamenti effettuati

Moderatori: Oliver, Fondatori

Avatar utente
PAOLO BATTAGLIA
Competent
Competent
Messaggi: 99
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 16:09
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: GRIGIO CHIARO
Versione: L1
Regione: PIEMONTE
Località: LUMELLOGNO NOVARA
Contatta:

Re: Resoconto RADUNO VITERBO 2016

Messaggioda PAOLO BATTAGLIA » venerdì 27 maggio 2016, 19:39

Complimenti Fulvio!!!! sia per il resoconto ed il fantastico video!!!!
La Tarantina e Paolo.

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto RADUNO VITERBO 2016

Messaggioda Lello » domenica 29 maggio 2016, 9:35

Ragazzi,scusate la mia assenza, il mio Raduno di Viterbo 2016 si è concluso dopo sette giorni....ne ho approfittato di recarmi a Roma e godermi le mie Principessine........ [smilie=yupiiii.gif]

Ovviamente concordo anch'io con quanto detto dagli amici che mi hanno preceduto nel topic resoconto, volevo solo aggiungere i ringraziamenti al Coordinatore Alessandro (Aledanisi) per aver organizzato nei minimi particolari il Raduno Viterbo 2016, tutti gli amici dal Nord al Centro che sono intervenuti numerosi come ogni anno e gli amici degli amici......un grazie particolare lasciatemelo fare all'amico fetentone Gaito che con la complicità di Elettro ogni volta mi riservano delle sorprese dell'ultimo minuto,....grazie ad Enrico dell'agriturismo "le Caselle" che ormai da 9 anni ci riserva un trattamento speciale. .......quest'anno aggiungiamo anche hotel "Biscetti" per averci riservato lo stesso trattamento delle Caselle, l'amico Fabrizio Tosti per averci consigliato e prenotato il pranzo di chiusura raduno della Domenica dalle Piccole Opere di Vitorchiano e speso pochissimo per quello che ci siamo strafocati.....per ultimo,grazie all'apripista Enrico,grazie alle staffette,grazie alle nostre zavorrine,grazie anche alle nostre due mascotte Veroniche, grazie alla scopa Fabrizio Tosti per aver guidato il serpentone di Dumbi per la Turscia e grazie allo sponsor tecnico Angolo delle Soluzioni con Alessandro Danisi che ci hanno donato un utile gadgets ricordo e grazie anche al meteo che ci ha riservato tre giorni di sole ....grazie raga,ogni anno mi sbalordite con la vostra partecipazione e fate grande il nostro club Experience....
.....non eravamo ne 100 e nemmeno 500 (moto di tutte le marche) con il perizoma leopardato e le corna sul casco, ma solamente in 48 VERI amici fedeli al club Experience.......Conclusione, come al solito, raduno RIUSCITISSIMO! .

...... Il ritorno è sempre la parte peggiore del raduno, tra la consapevolezza che la magia di questi giorni è finita, la stanchezza che rende difficile il viaggio..........Non è mai facile rassegnarsi al fatto che si ritorni alla normalità...
Però queste sensazioni indicano che anche questa volta è stato un bel raduno, un'esperienza condivisa cui è nuovamente valsa la pena partecipare. [smilie=clap.gif]

P.S. spero di vedervi così numerosi anche al raduno delle 5 Terre (evento unico) che si terrà a fine Giugno 25/26


http://www.burgman650experience.it/webg ... stup&cat=0

http://burgman650experience.altervista. ... 4506191540
Allegati
P_20160521_084717_1.jpg
FB_IMG_1464020547291.jpg
FB_IMG_1464019981719.jpg
CIMG7390.JPG

Avatar utente
maxkatia
Adviser
Adviser
Messaggi: 131
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2014, 22:14
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: blu
Versione: k4
Regione: Lazio
Località: Roma
Contatta:

Re: Resoconto RADUNO VITERBO 2016

Messaggioda maxkatia » domenica 29 maggio 2016, 10:34

ma le altre foto ??? ma ho postato solo io? :(
Ne approfitto per dare un consiglio sul gadget di Viterbo .. il porta tutto del club ( porta i pad , porta soldi , porta che ti pare :) ) ... ho notato che il laccio è unito con uno strap .. a me non si è mai staccato .. ma potrebbe .. quindi per prevenire consiglio di metterci un punto di cucitura in modo da non perdere il porta tutto .
Lello mi piacerebbe vedere il filmato qui per tenerlo negli archivi del club .. un abbraccio a tutti .

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto RADUNO VITERBO 2016

Messaggioda Lello » domenica 29 maggio 2016, 10:41

maxkatia ha scritto:ma le altre foto ??? ma ho postato solo io? :(
Ne approfitto per dare un consiglio sul gadget di Viterbo .. il porta tutto del club ( porta i pad , porta soldi , porta che ti pare :) ) ... ho notato che il laccio è unito con uno strap .. a me non si è mai staccato .. ma potrebbe .. quindi per prevenire consiglio di metterci un punto di cucitura in modo da non perdere il porta tutto .
Lello mi piacerebbe vedere il filmato qui per tenerlo negli archivi del club .. un abbraccio a tutti .

Max, le altre foto comprese le tue sono di dimensioni molto grandi e il server li scarta...bisognerebbe abbassare la risoluzione nel vostro smartphone.......p.s. mi è caduto il telefono per colpa tua =bleah=

Se vai su youtube nel mio profilo puoi scaricartelo....https://www.youtube.com/channel/UCsMd21 ... vcAY4qCrqA

Avatar utente
Oliver
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15445
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 17:33
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: grigio medio
Versione: K9
Regione: Liguria
Località: LOANO Riviera delle Palme, quella VERA.
Contatta:

Re: Resoconto RADUNO VITERBO 2016

Messaggioda Oliver » domenica 29 maggio 2016, 10:58

Lello quì scatta la denuncia per appropriazione indebita...mi hai ciulato tutte le foto !! [smilie=sm10.gif]
non al pero,non al melo ma al fico e alla sua gentil signora. ⓑⓨ ⓞⓛⓘⓥⓔⓡ
Immagine

mk56

Re: Resoconto RADUNO VITERBO 2016

Messaggioda mk56 » domenica 29 maggio 2016, 12:12

Lello ha scritto: Max, le altre foto comprese le tue sono di dimensioni molto grandi e il server li scarta...bisognerebbe abbassare la risoluzione nel vostro smartphone.......p.s. mi è caduto il telefono per colpa tua =bleah= Se vai su youtube nel mio profilo puoi scaricartelo....https://www.youtube.com/channel/UCsMd21 ... vcAY4qCrqA


Max....ma possibile che esageri sempre con le porz......dimensioni??? [smilie=yupiiii.gif] [smilie=yupiiii.gif]

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto RADUNO VITERBO 2016

Messaggioda Lello » domenica 29 maggio 2016, 12:19

mk56 ha scritto:
Lello ha scritto: Max, le altre foto comprese le tue sono di dimensioni molto grandi e il server li scarta...bisognerebbe abbassare la risoluzione nel vostro smartphone.......p.s. mi è caduto il telefono per colpa tua =bleah= Se vai su youtube nel mio profilo puoi scaricartelo....https://www.youtube.com/channel/UCsMd21 ... vcAY4qCrqA


Max....ma possibile che esageri sempre con le porz......dimensioni??? [smilie=yupiiii.gif] [smilie=yupiiii.gif]

Anche con le foto <>8-|

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto RADUNO VITERBO 2016

Messaggioda Lello » domenica 29 maggio 2016, 19:45

Fulvio,beccati questo!!! =bleah=


Avatar utente
Oliver
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15445
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 17:33
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: grigio medio
Versione: K9
Regione: Liguria
Località: LOANO Riviera delle Palme, quella VERA.
Contatta:

Re: Resoconto RADUNO VITERBO 2016

Messaggioda Oliver » domenica 29 maggio 2016, 21:51

come minkia l'hai caricato ?? =umpfh=
non al pero,non al melo ma al fico e alla sua gentil signora. ⓑⓨ ⓞⓛⓘⓥⓔⓡ
Immagine

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto RADUNO VITERBO 2016

Messaggioda Lello » domenica 29 maggio 2016, 21:56

Oliver ha scritto:come minkia l'hai caricato ?? =umpfh=

Non ho telefoni da 1.000 euri...... =bleah=

Avatar utente
Oliver
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15445
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 17:33
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: grigio medio
Versione: K9
Regione: Liguria
Località: LOANO Riviera delle Palme, quella VERA.
Contatta:

Re: Resoconto RADUNO VITERBO 2016

Messaggioda Oliver » domenica 29 maggio 2016, 22:31

=mutt= [smilie=ass.gif]
non al pero,non al melo ma al fico e alla sua gentil signora. ⓑⓨ ⓞⓛⓘⓥⓔⓡ
Immagine

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto RADUNO VITERBO 2016

Messaggioda Lello » domenica 29 maggio 2016, 22:53




Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto RADUNO VITERBO 2016

Messaggioda Lello » lunedì 30 maggio 2016, 8:02

Se qualcuno vorrà scaricarsi qualche foto può andare qui http://www.burgman650experience.it/webg ... stup&cat=0

Avatar utente
elettro
Expert
Expert
Messaggi: 700
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 21:28
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Grigio
Versione: K6
Regione: Lazio
Località: rocca priora (roma)
Contatta:

Re: Resoconto RADUNO VITERBO 2016

Messaggioda elettro » martedì 31 maggio 2016, 11:39

Vorrei spendere due parole anche io.....seppur in ritardo.....
....arrivato sabato mattina al puntello uscita autostrada Orte.....più che incontro è stato un'inondazione in confronto ad anni passati....è stato bello e piacevole incontrare le vecchie guardie e salutare nuovi soci .Tutto di un tratto si entra in un'altra dimensione ....un vortice che ti spinge a seguire il branco piacevolmente, il tempo e problemi sono congelati ,una dimensione che ti fa stare bene,sentirsi felice mentre lo spostamento del branco va ...vedere il gruppo seguire la strada ,un serpentone di mezzi che con fare dolce rende piacevole il viaggio nell'osservare i vari scenari che scorrono....
Cascate delle marmore altro punto a favore, azzeccato sito del passeggiare ,parlare ,ridere, un posto a me caro per abbracciare il mio caro amico Gaetano che da Ferrara è venuto a fare la sorpresa al megasupereccellente lello...ci tenevo a questo incontro a dimostrazione che l'amicizia vera resta inossidabile,nonostante il tempo i sentimenti sono vivi. Di mio ho portato due amici che timidamente sono entrati nel gruppo e vederli girare insieme scambiando consigli ,parole,risate mentre il fragore dell'acqua dava un giusto tono mi ha dato grande soddisfazione.....la visita di Narni la considero una ciliegina sulla torta , il buon lavoro svolto dai responsabili dando i giusti tempi ha reso una giornata stress zero....la mia fidanzata nonostante una piccola stanchezza presente , era felicissima , nell'apprezzare un raduno nell'insegna della cultura .
La cena si è consumata con cibi buoni , freschi, genuini , il vino eccellente, questo agriturismo ama farci stare bene ....un motivo in più per tornarci ....
La domenica mattina tranquilla...peccato salutare molti di noi causa lontananza di casa.....il rimanente gruppo su e giù per belle strade a visitare un bel paesino con vista eccezionale ....foto sulla torre....nel parco....senza accorgersi l'ora del pranzo faceva capolino.
Se dovessi dare un punteggio di gradimento del pranzo ,il voto rimane Su in alto in classifica....
principe a farci visita ....da tempo che non lo vedevo...graditissimo incontro.....
Fine pranzo e tutti piano piano verso le loro casette....
Che dire....il buon lello non sbaglia nel dire incontro "riuscitissimo" di mio vorrei ringraziare tutti gli organizzatori che si sono spesi affinché io / noi , stassimo bene
Grazie per le scelte delle strade , dei siti, dei punti ristoro, siete stati come al solito fantastici.....grazie del gadget offerto da max e Alex ....grazie a Alex per la fiducia a farmi fare la staffetta la domenica mattina.....ho apprezzato molto....grazie di aver fatto stare Marina (la mia fidanzata) bene a tal punto che mi ha detto "questo sì che è stato un bel raduno" in riferimento a altre esperienze con altri gruppi....
Grazie della bella compagnia e per il fatto di continuare a essere sereno insieme a voi....bramando altre occasioni per macinare km insieme....
Siete stati FANTASTICI tutti inclusi.
Con il cuore

Elettro

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto RADUNO VITERBO 2016

Messaggioda Lello » martedì 31 maggio 2016, 12:29

Grande Carlo [smilie=clap.gif] grazie


Torna a “Resoconti appuntamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti