Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Foto e commenti sugli appuntamenti effettuati

Moderatori: Oliver, Fondatori

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Messaggioda Lello » lunedì 11 luglio 2016, 17:07

Inseriamo qui i nostri resoconti con foto......Grazie [smilie=clap.gif] <>8-|

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Messaggioda Lello » lunedì 11 luglio 2016, 17:16

Eccomi, scusate il ritardo, ma al rientro mi sono addormentato subito e oggi causa lavoro intenso non ho potuto leggere il forum. Un motoincontro tra amici con i fiocchi, giri magnifici dove sono state ben organizzati e ben gestiti. le cene fenomenali... ragazzi sono partito da casa pensando "sono a dieta, devo mangiare poco"... ho preso un chilo e mezzo! Compagnia straordinaria, un affiatamento incredibile e l'orgoglio di vedere che alla vecchie conoscenze se ne aggiungono sempre di nuove.
Da ricordare:

Ben 9 anni di Experience club ed eccoci ancora lì a divertirci come la prima volta!

Un grande Alessandro e suo cugino Piero per averci fatto conoscere il paradiso di Capo d'Orlando e non solo che pur di stare assieme a noi si è fatto una settimana di ferie per tutta la comunità che lo ha "sopportato". ::MSN:-))

Grazie a tutti gli amici intervenuti con la speranza di ripeterlo al più presto con un po di soldi in tasca..... [smilie=clap.gif]
Ragazzi......
continuate il post e successivamente integreremo foto e commenti vari da tutti i partecipanti...Adesso lascio a Voi il continuo..
[smilie=thankyou.gif]
Qualche fotina ::->:: https://picasaweb.google.com/1170922028 ... 9558538241

Avatar utente
aledanisi
Veteran
Veteran
Messaggi: 1319
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2012, 15:06
Mezzo posseduto: Suzuki V-Strom 650
Colore B650: giallo
Versione: ....
Regione: lazio
Località: Roma
Contatta:

Re: Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Messaggioda aledanisi » lunedì 11 luglio 2016, 17:51

Di solito mi impongo di buttare giù una recensione appena torno per avere ancora addosso tutte le sensazioni vissute,stavolta potevo scriverla anche fra un anno perché è stato un INCONTRO INDIMENTICABILE.
C'è stato un connubio con tutti i partecipanti,una spontaneità che raramente si trova anche tra amici più intimi.
La Sicilia aiuta a stare bene insieme,sarà per il mare,per il cibo per l'ospitalità dei siculi,ma sono certo che una vacanza così intensa e divertente sarà difficile replicarla.
Quando Lello mi accennò di proporre nuovamente un incontro in Sicilia,dopo quello del 2013,istintivamente ero scettico,pensavo chi si sarebbe presentato una intera settimana con tutti i problemi di ogni genere che la vita quotidiana ci presenta?
Invece abbiamo avuto un ottima adesione,riempiendo il mio cuore di soddisfazione e speranza per far visitare la bella Sicilia.
Abbiamo percorso all'incirca 1500 km,i Dumbi si sono comportati egregiamente,senza creare alcun problema;abbiamo osservato scenari mozzafiato,abbiamo provato cibi di ogni genere da leccarsi i baffi ma sopratutto ci siamo divertiti,e questo era il mio intento primario per questo secondo incontro in Sicilia.
Non scorderò mai i vostri sorrisi,i vostri scherzi,le colazioni a base di granite e brioches e il profumo di caffè di prima mattina che proveniva dall'appartamento di Lello e Davide.
Ho avuto la prova che quando i partecipanti portano con se allegria e serenità,tutto fila liscio,anche nei piccoli problemi che la gestione di una comitiva così numerosa può creare.
GRAZIE A TUTTI

Ospite

Re: Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Messaggioda Ospite » lunedì 11 luglio 2016, 18:26

Se vi dico che ho il magone, forse qualcuno crederà che scherzi ed invece....... ::MSN8-| tornare in Sicilia dove ho lavorato una 40ina di anni fa, per me era un sogno, tornarci in scooter.....era pura fantasia ed invece è tutto vero, ci sono le foto che testimoniano.
In primis chapeaux ad Alessandro, credo che il suo fegato abbia ricevuto un brutto attacco per le promesse non mantenute da chi aveva preso le prenotazioni degli appartamenti, io e tanti altri saremmo scoppiati al posto suo, non mi dilungo ma Ale sei stato un grande, come sempre, ringrazio la tua famiglia, Leo e Pietro per la disponibilità propriamente sicula, e tutti quelli del posto, non vorrei dimenticare nessuno ma è stata una piacevole sorpresa la conoscenza dei nuovi arrivati, Poalo e Jole, siete fantastici; Un saluto è doveroso alla povera Maria Grazia che non ha potuto godersi in pace questo giro, spero che venga ripagata al più presto; Grande compagnia, tutti allegri e scherzosi..come devono essere queste fughe dalla realtà.
Un commosso ricordo per la famigghia di Lello....che bei ragazzi affettuosi i tuoi figli, sembrava che ci conoscessimo da anni, ci siamo visti la prima volta, voglio far parte anch'io della "famigghia".
Ma chi mi ha addolcito il soggiorno, è stata la mia badante momentania, Monia....che bella persona, si è fatta un mazzo tanto la sera della cena del tonno e spada, insieme ai due chef ha sfilettato sapientemente più di 20 kg di pesce, senza chiedere aiuto e senza perdere il sorriso; dolce, allegra e molto ma molto spiritosa ha sostituito degnamente Graziano..... (ma anche Katia, questa mangia più di me....ed è tutto detto) ::MSN:-)) Moniaaaaa mi ammanchiiiii =yesyes=
Non dimenticherò mai il saluto a ritmo di Aida mentre Mario Milazzo andava via....siamo troppo forti!!
Un forte ringraziamento a chi mi ha permesso di passare una settimana bellissima, grazie agli chef, grazie a Lello, grazie a tutti, grazie di vero cuore.
Ps- abbiamo capito che il nostro chef Fabio, è tarato per un max di tre giorni lontano da casa!
FB_IMG_1467742583275.jpg
edited_IMG-20160704-WA0082.jpg
20160708_093829.jpg
20160706_132707.jpg
20160706_115805.jpg
20160706_072605.jpg
20160705_170937.jpg
20160704_122037.jpg
edited_IMG-20160704-WA0082.jpg
20160703_192210.jpg
20160703_192212.jpg
20160704_122037.jpg

Avatar utente
salvo44
Veteran
Veteran
Messaggi: 1399
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:19
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: silver
Versione: K5
Regione: Toscana
Località: Scandicci
Contatta:

Re: Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Messaggioda salvo44 » lunedì 11 luglio 2016, 19:57

Amici che dire non ci sono parole per esprimere la felicità di stare insieme anche se alcuni posti li avevo già visti , ma con voi tutti e stato bellissimo , in quanto Alessandro sei stato veramente grande anche se alla inizio ce stato il problema dell'alloggio che la compagnia era divisa in 2 posti tutto ok come del resto in una famiglia ci si accomoda.
Ho avuto il piacere di conoscere nuovi amici come Leo e tuo cugino Pietro e famiglia .
Abbiamo passato una settimana felice e senza pensieri , ci dispiace per Mariagrazia che purtroppo si è fatta male .
Un forte abbraccio a tutti Salvo e Nancy
E vai col dumbo !!! amici siamo nonni 3 volte !!!

Immagine



http://picasaweb.google.it/salvo650/Cor ... 4_T_KuaWg#

Avatar utente
Leo74
Veteran
Veteran
Messaggi: 1913
Iscritto il: mercoledì 24 febbraio 2016, 20:51
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Grigio
Versione: K6
Regione: Sicilia
Località: Catania
Contatta:

Re: Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Messaggioda Leo74 » lunedì 11 luglio 2016, 22:17

Che dire aspettavo questo giro in Sicilia da un po', pultroppo il lavoro è la distanza dalla base non mi hanno permesso di essere presente alle varie tappe: all'arrivo non potevo mancare finalmente conosco parte dei soci e non vedevo l'ora finisco di lavorare nel pomeriggio e parto in auto per capo d'Orlando mi accompagna un amico fraterno Adriano bella serata (a parte la sconfitta ai rigori dell'Italia con conseguente uscita dagli europei) stanco morto rientro a Catania alle 2:30 felice per l'incontro è fiducioso per i giri nella mia zona.
Il martedì si va sull'ETNA,felice non faccio bene i calcoli cambiando turno con mia moglie "mi faccio il pomeriggio che andiamo su in montagna col gruppo" alle 10 di mattina ero già alle pendici dell'Etna ma sento Ale che è rimasto a capo d'Orlando e mi dice che prima delle 12:30/13:00 non sarebbero arrivati.... pazienza vado in avanscoperta in solitaria bello comunque i miei tornanti conosco benissimo la strada è mi diverto parecchio ...tornato al punto d'incontro mi fumo 4/5 sigarette chiamo Lello alle 12:30 "siamo ancora a randazzo vai al lavoro se riusciamo passiamo noi"ok pazienza...
Ed ecco la bella sorpresa....mi spuntano al lavoro nel pomeriggio quasi tutti i partecipanti al giro odierno riempiendomi di gioia ....
Nell'occasione mikele mi battezza il gazebo del Bar .... così diventa mio compare...e rientro alla base via autostrada.
Il giorno della gita a Taormina dove ero carico e pronto pultroppo salta per via della stanchezza della maggioranza che non se la è sentita....
Ed ecco il venerdì l'ultima cena sicula anche qui faccio il possibile e l'impossibile per essere presente, e voglio fare qualcosa che renda la serata indimenticabile....così dopo aver commissionato ad un amico pescatore un tonno, che mi viene consegnato il pomeriggio del giovedì perché in giornata non si può mangiare per motivi tecnici(deve dissanguarsi un pò) sperando di fare cosa gradita e sapendo che sono tutti dei buongustai ...abbiamo anche 2 chef e Monia in grado di sfilettare e preparare a dovere il pesce...penso sia stato un successo e il messaggio di Iolanda del giorno dopo me lo conferma dice: "ciao Leo ci sono voluti i miei ben .. anni per mangiare un tonno e uno spada così grazie e spero a presto" una soddisfazione immensa...unico grande rammarico non aver percorso qualche km insieme ma sono comunque felicissimo....alla prox
Saluti amici
Allegati
IMG-20160705-WA0029.jpg
IMG-20160709-WA0022.jpg

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Messaggioda Lello » mercoledì 13 luglio 2016, 9:17








Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Messaggioda Lello » mercoledì 13 luglio 2016, 10:24


Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Messaggioda Lello » mercoledì 13 luglio 2016, 10:55


Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Messaggioda Lello » mercoledì 13 luglio 2016, 10:56


Avatar utente
Rio
Debut
Debut
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2015, 13:51
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Grigio
Versione: k3
Regione: Liguria
Località: Savona
Contatta:

Re: Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Messaggioda Rio » mercoledì 13 luglio 2016, 10:59

Tanti difetti,tanti pregi,tante emozioni,questa é la nostra Sicilia... Grazie Lello per aver fatto conoscere meglio questa terra ai soci che hanno partecipato.Mi sarebbe piaciuto essere con voi o almeno incontrarvi a Palermo,ma non è stato possibile.Buona Sicilia a tutti... [smilie=clap.gif]

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Messaggioda Lello » mercoledì 13 luglio 2016, 11:00

Rio ha scritto:Tanti difetti,tanti pregi,tante emozioni,questa é la nostra Sicilia... Grazie Lello per aver fatto conoscere meglio questa terra ai soci che hanno partecipato.Mi sarebbe piaciuto essere con voi o almeno incontrarvi a Palermo,ma non è stato possibile.Buona Sicilia a tutti... [smilie=clap.gif]

Visto che sono rimasti ultracontenti Ci riproviamo..... )8-3 <>8-| buone ferie ::MSN:-))

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Messaggioda Lello » mercoledì 13 luglio 2016, 17:06










Avatar utente
Oliver
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15445
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 17:33
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: grigio medio
Versione: K9
Regione: Liguria
Località: LOANO Riviera delle Palme, quella VERA.
Contatta:

Re: Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Messaggioda Oliver » mercoledì 13 luglio 2016, 18:03

Ciao maria grazia ...buona convalescenza !!
non al pero,non al melo ma al fico e alla sua gentil signora. ⓑⓨ ⓞⓛⓘⓥⓔⓡ
Immagine

mk56

Re: Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Messaggioda mk56 » mercoledì 13 luglio 2016, 19:10

Ciao Maria Grazia, un abbraccione da me e Gerardina! =bye=


Torna a “Resoconti appuntamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti