Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Foto e commenti sugli appuntamenti effettuati

Moderatori: Oliver, Fondatori

Ospite

Re: Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Messaggioda Ospite » mercoledì 13 luglio 2016, 21:50

Bravi ragazzi sono contento per voi perchè vi ho seguito giorno per giorno ed ho visto la serenità e la spensieratezza nei vostri volti =yesyes= =yesyes= =yesyes= oltre ai bei posti che il sud offre.... <>8-| <>8-| <>8-|
Io spero sempre in un raduno in puglia..... [smilie=yupiiii.gif] [smilie=yupiiii.gif] [smilie=yupiiii.gif] sai com'è andare sempre nello stesso posto dopo un po'.... )8-3 )8-3 )8-3

Avatar utente
salvo44
Veteran
Veteran
Messaggi: 1399
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:19
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: silver
Versione: K5
Regione: Toscana
Località: Scandicci
Contatta:

Re: Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Messaggioda salvo44 » giovedì 14 luglio 2016, 8:11

Sempre nei nostri pensieri com affetto ricambiamo ciao Mariagrazia
E vai col dumbo !!! amici siamo nonni 3 volte !!!

Immagine



http://picasaweb.google.it/salvo650/Cor ... 4_T_KuaWg#

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9954
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Re: Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Messaggioda Maxitel » giovedì 14 luglio 2016, 16:15

Lello ha scritto:Maria Grazia sta "bene" e vi saluta tutti <>8-|


O CAVOLO... questa mi mancava... [smilie=sm01.gif] Tanti auguri di pronta guarigione.
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI

Avatar utente
enry59
Debut
Debut
Messaggi: 23
Iscritto il: martedì 25 novembre 2014, 19:36
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: antracite
Versione: k6
Regione: lazio
Località: caprarola (VT)
Contatta:

Re: Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Messaggioda enry59 » giovedì 14 luglio 2016, 16:38

salve a tutti,anche se non è andata come avremmo voluto,mi sono reso conto dell'affetto e dell'amicizia mostrataci anche da persone viste per la prima volta,mi volevo scusare per il trambusto che si e' venuto a creare,per una stupida caduta,volevo ringraziare in particolare Ettore e Salvo che oltre a tutto li ho dovuti svegliare anche di notte,e il figlio di Lello e gli amici che hanno dovuto fare da taxi,Alessandro e il cugino per avermi indicato un autonoleggio,e un po' tutti per l'aiuto morale e materiale, comunque anche se ci sono stati vari problemi di vario genere, per quel poco che abbiamo potuto partecipare e' stato bello,ci rifaremo la prossima volta,un saluto e un ringraziamento anche da parte Maria Grazia ..... che ora si che sta in ferie. PS. se qualcuno ha la foto di quando siamo saliti sul sasso il primo giorno la può postare grazie

Avatar utente
angibegi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8962
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 13:50
Mezzo posseduto: ex Burgman 650
Colore B650: Grigio
Versione: K8
Regione: Sicilia
Località: Enna
Contatta:

Re: Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Messaggioda angibegi » giovedì 14 luglio 2016, 17:05

Maxitel ha scritto:
Lello ha scritto:Maria Grazia sta "bene" e vi saluta tutti <>8-|


O CAVOLO... questa mi mancava... [smilie=sm01.gif] Tanti auguri di pronta guarigione.


Non sei l'unico Maxitel.
Buona guarigione a Maria Grazia
Tanti corrono per giungere il prima possibile a destinazione, io mi accontento di arrivarci

Ospite

Re: Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Messaggioda Ospite » giovedì 14 luglio 2016, 17:22

Questo è uno dei motivi che ripetere l'esperienza sicula. Un abbraccione ad entrambi!
20160703_122238.jpg


enry59 ha scritto:salve a tutti,anche se non è andata come avremmo voluto,mi sono reso conto dell'affetto e dell'amicizia mostrataci anche da persone viste per la prima volta,mi volevo scusare per il trambusto che si e' venuto a creare,per una stupida caduta,volevo ringraziare in particolare Ettore e Salvo che oltre a tutto li ho dovuti svegliare anche di notte,e il figlio di Lello e gli amici che hanno dovuto fare da taxi,Alessandro e il cugino per avermi indicato un autonoleggio,e un po' tutti per l'aiuto morale e materiale, comunque anche se ci sono stati vari problemi di vario genere, per quel poco che abbiamo potuto partecipare e' stato bello,ci rifaremo la prossima volta,un saluto e un ringraziamento anche da parte Maria Grazia ..... che ora si che sta in ferie. PS. se qualcuno ha la foto di quando siamo saliti sul sasso il primo giorno la può postare grazie


IMG-20160706-WA0055.jpg
IMG-20160704-WA0102.jpg
IMG-20160703-WA0048.jpg
IMG_6819.JPG
IMG_6816.JPG
FB_IMG_1467742535357.jpg
20160703_123943.jpg
20160703_122238.jpg
20160703_123938.jpg

Avatar utente
Oliver
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15445
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 17:33
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: grigio medio
Versione: K9
Regione: Liguria
Località: LOANO Riviera delle Palme, quella VERA.
Contatta:

Re: Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Messaggioda Oliver » giovedì 14 luglio 2016, 17:30

::IT:: =oliver= Ed eccomi quà per l'ennesima volta a scrivere qualcosa che possa far rivivere le emozioni che ho vissuto in questo RaDumbo extra...
come sempre, alla partenza, c'è una voglia immensa di partire per rivedere gli amici, durante il tragitto verso il porto di Genova sono con la mente a fantasticare su come saranno i giorni a venire.
Al porto, poichè IL PADRINO sbaglia sempre a dare le indicazioni, a fatica riusciamo a trovare il gruppo nascosto sotto al ponte dell'autostrada ma ben presto il cuore si riempie di gioia nel rivedere i ragazzi del club che scherzavano nell'attesa del nostro arrivo. Baci ed abbracci e via verso il check-in...
La traversata è stata splendida, il mare, un olio, ha accompagnato il nostro viaggio senza creare alcun problema anzi permettendoci di arrivare a Palermo con un oretta di anticipo.
A tal proposito ci ha pensato il buon Brontolo a farci "recuperare" il tempo guadagnato con un colpo di strike degno del miglior giocatore di bowling... con un colpo di bauletto ne fa fuori due ! una BMW ed una Yamaha... [smilie=sm12.gif] [smilie=sm04.gif] Riparato al danno fatto, via di corsa verso la meta.
E siccome il problema più grande che c'è in Sicilia è "u trafficu" (Johnny Stecchino docet) per uscire da Palermo ce lo becchiamo tutto ! [smilie=sm03.gif]
Finalmente verso le 8.30 si arriva a Capo d'Orlando dove ad attenderci, oltre al resto della truppa già arrivata in mattinata, c'è uno splendido tramonto sul mare. [smilie=faint.gif]
Da lì in poi tutta una serie di bei momenti passati insieme ai vecchi e collaudati soci ed una bella sorpresa nel poter tastare con mano la splendida accoglienza dei soci siciliani che con particolare fervore ci hanno aperto alla conoscenza della loro splendida isola. [smilie=thankyou.gif]
La settimana passa velocemente, purtroppo, ma in quei giorni passati insieme c'è il segreto di questo fantastico club che non è altro che l'amicizia, quella vera, quella con la A maiuscola, quella che non ti fa veder l'ora di ricominciare con un altro raduno.
Grazie ragazzi !
=oliver= ::IT::
non al pero,non al melo ma al fico e alla sua gentil signora. ⓑⓨ ⓞⓛⓘⓥⓔⓡ
Immagine

Ospite

Re: Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Messaggioda Ospite » venerdì 15 luglio 2016, 20:51

[smilie=clap.gif]

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Messaggioda Lello » sabato 16 luglio 2016, 10:42


Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Messaggioda Lello » sabato 16 luglio 2016, 10:48


























Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Messaggioda Lello » giovedì 21 luglio 2016, 18:29

Video concesso da Manola

Avatar utente
aledanisi
Veteran
Veteran
Messaggi: 1319
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2012, 15:06
Mezzo posseduto: Suzuki V-Strom 650
Colore B650: giallo
Versione: ....
Regione: lazio
Località: Roma
Contatta:

Re: Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Messaggioda aledanisi » giovedì 21 luglio 2016, 20:28

Grazie a Manola e Giuseppe.
Mi è scappata la lacrimuccia....

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Messaggioda Lello » sabato 20 agosto 2016, 11:30

Per chi non ha ne Facebook e Whatsapp e legge solo il forum volevo rendervi partecipe che la zavorrina Maria Grazia di enry59 si è tolta il gesso ed è in fase di ripresa…auguri Maria Grazia….ora aspettiamo l’amico Michele. [smilie=clap.gif]

SERVIZIO: la sera che abbiamo festeggiato il compleanno di Antonio sulla terrazza del Magico Residence Scafa oltre a fare delle foto ho visto che qualcuno ha fatto anche dei filmati ,sareste così gentili di mandarmeli oppure postarli in questo topic sia foto che filmato?...

p.s. se non siete buoni inviatemeli anche in privato (Facebook/ Whatsapp) che ci penso io a salvarli e postarli sul forum… Grazie della collaborazione
[smilie=thankyou.gif]
Allegati
Mariagrazia 1.jpg
Maria Grazia.jpg

Ospite

Re: Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Messaggioda Ospite » sabato 20 agosto 2016, 13:05

Io da buon cavaliere, ho dato la precedenza a Maria Grazia, anche perché lei ha da raccogliere le noccioline che quest'anno sono belle piene ed abbondanti; io le mangerò. Adesso il compito di farla recuperare tutto il tempo ad oziare, è di Enrico. Se non sbaglio abbiamo avuto la stessa frattura alla caviglia, ma io, anche se "maldestro", mi son fatto male alla sinistra. Sono mancino, oltre che mancionè.
Il filmato l' ho visto a qualcuno....forse Roberto? Io avevo il cellulare che diffondeva la musica quindi non l'ho potuto fare. L'unica soluzione è rifare la festa.
Auguri Maria Grazia. Ciao a tutti

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto del 2° giro in Sicilia 2016

Messaggioda Lello » sabato 20 agosto 2016, 13:13

mk56 ha scritto:Io da buon cavaliere, ho dato la precedenza a Maria Grazia, anche perché lei ha da raccogliere le noccioline che quest'anno sono belle piene ed abbondanti; io le mangerò. Adesso il compito di farla recuperare tutto il tempo ad oziare, è di Enrico. Se non sbaglio abbiamo avuto la stessa frattura alla caviglia, ma io, anche se "maldestro", mi son fatto male alla sinistra. Sono mancino, oltre che mancionè.
Il filmato l' ho visto a qualcuno....forse Roberto? Io avevo il cellulare che diffondeva la musica quindi non l'ho potuto fare. L'unica soluzione è rifare la festa.
Auguri Maria Grazia. Ciao a tutti
Allegati
michele7.jpg


Torna a “Resoconti appuntamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti