Re: Resoconto raduno Lago Maggiore - Lombardia

Foto e commenti sugli appuntamenti effettuati

Moderatori: Oliver, Fondatori

Ospite

Re: Resoconto raduno Lago Maggiore - Lombardia

Messaggioda Ospite » domenica 24 luglio 2016, 17:58

Vabbè comincio io.....Partiti rassegnati per un raduno bagnato, secondo previsioni, il buon Dio (e l'amuleto di Katia) ci ha permesso invece di passare un bel week end, all'insegna dell'allegria, amicizia e cultura e pazzia. Senza retorica. Naturalmente, come sempre, è un incontro tra amici-parenti-bastardi, dove l'allegria si spreca e di questi tempi è un vero toccasana. L'ottima organizzazione di Leone & Leonessa, con il sostegno di Roberto, ha fatto tutto il resto, i nostri ciceroni, hanno dato tutto affinchè il raduno riuscisse....ALLA GRANDE! Sono contento per l'inserimento senza problemi dei nuovi, il mio Amico Ugo e Rino e consorte, nessun disagio, come se ci conoscessimo da sempre ed è questa la prova di una compagnia genuina. Finchè il nostro gruppo starà lontano da pettegolezzi, invidie ed interessi personali, trarremo sempre e solo benefici da questa compagnia e il merito di questo va anche al boss, Lello che ci tiene affinchè tutto fili liscio ed organizzato, nonostante due ca*acaz* i che gli hanno ronzato intorno, per tutto il raduno, mettendo a dura prova il suo fragile sistema nervoso. ::MSN:-))
E, come da tradizione, anche quest'anno il grande Brontolo ha avuto il suo cuscinetto su cui non addormentarsi, sempre disponibile e professionale, è una colonna per il nostro gruppo. Come sempre, il ritorno è triste ma i ricordi serviranno a tenere su il morale nell'intervallo che saremo lontani!
Grazie a tutti, siete/siamo stati grandi!
Michele & Gerardina [smilie=clap.gif]
Ultima modifica di Ospite il domenica 24 luglio 2016, 19:48, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
giuseppe 61
Beginner
Beginner
Messaggi: 65
Iscritto il: sabato 2 gennaio 2016, 8:06
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Antracite
Versione: L2
Regione: lombardia
Località: Casorezzo (MI)
Contatta:

Re: Resoconto raduno Lago Maggiore - Lombardia

Messaggioda giuseppe 61 » domenica 24 luglio 2016, 19:10

Ciao a tutti. Coplimenti a Leone Marino e il suo collaboratore Roberto per l'efficiente organizzazione del raduno della Lombardia.Anche se abbiamo avuto un tenpo incerto,è stata una giornata divertente ho conosciuto
persone brillanti e simpatiche.abbiamo visitato posti interessanti e per concludere la giornata in bellezza,ci siamo ritrovati al ristorante la Ruota di Gallarate per una gustosissima cena. Un particolare ringraziamento a Mario per il soccorso prestato a un nostro Dumbista.E un ciao a Lello il(boss)e a tutti i partecipanti.Arrivederci al prossimo raduno.

Avatar utente
angibegi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8962
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 13:50
Mezzo posseduto: ex Burgman 650
Colore B650: Grigio
Versione: K8
Regione: Sicilia
Località: Enna
Contatta:

Re: Resoconto raduno Lago Maggiore - Lombardia

Messaggioda angibegi » lunedì 25 luglio 2016, 6:41

Questo club è una garanzia: solo persone per bene [smilie=clap.gif]
Tanti corrono per giungere il prima possibile a destinazione, io mi accontento di arrivarci

Avatar utente
Fabio
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 16043
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 14:02
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Bianco
Versione: L1
Regione: Liguria
Località: Genova-Voltri
Contatta:

Re: Resoconto raduno Lago Maggiore - Lombardia

Messaggioda Fabio » lunedì 25 luglio 2016, 12:11

Che dire,
un raduno coi fiocchi!
Ho partecipato (con consorte) al giorno di Sabato nel giro principale del w.e.
Gran bel giro, bei posti da visitare, i giusti km col Dumbo, che insieme al resto dei participanti ha creato una splendida 'carovana' tra le strade che costeggia il Lago Maggiore!
Splendidi paesaggi, ottima compagnia, ottima cena la sera e graditissimo omaggio da parte di Leone e Leonessa ad ogni team!
Sono nel mondo del Club DUMBO ormai da piu' di 10 anni e ogni volta che si partecipa ad una raduno è come fosse la prima volta.!!
Tutto perchè chi crea, chi partecipa e chi ci segue ha capito benissimo lo spirito allegro spensierato che unisce tutti noi!

Un immenso e sincero GRAZIE a Raffaele, Katia e Roberto per l'organizzazione impeccabile! Tutto preciso, senza contare lo sbattimento di Raffaele nel trovare i cuscinetti e il luogo di ricovero del Dumbo di Giacomo.
Come non ringraziare Mario (Brontolo) nell'operare il Dumbo ormai in condizioni disperate ::MSN:-)) !!

Grazie ancora a tutti e ci vediamo prossimo incontro!!! [smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif]
L1 Executive

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto raduno Lago Maggiore - Lombardia

Messaggioda Lello » lunedì 25 luglio 2016, 13:19

Cosa dire, la stanchezza è subito passata con una bella doccia...
Concluso con rammarico l’ultimo raduno del nostro programma raduni 2016 ……bellissimo anzi, strabello e ottima organizzazione (per essere il primo)da parte dell’amico Coordinatore della Lombardia Leone con l’aiuto della bella Katia e qualche cosina anche dall’amico Roberto 76…….mangiare abbiam mangiato bene... e tanto…… posti incantevoli e ben organizzati….Grazie!!

Un'altra giornata che mi porterò nel cuore, Semplicemente... fantastica!

Un GRAZIE a tutti quanti hanno partecipato …. è stato bellissimo stare con tutti voi, "vecchi" e "nuovi" componenti di questa realtà unica che è il Dumbo club.....emozioni e sensazioni che si ripetono magicamente ad ogni raduno come se fosse sempre la prima volta, quasi impossibili da spiegare, ma che riempiono il cuore di gioia e allegria che ci appartiene

p.s. per i dettagli al resoconto lascio l’Onore all’organizzatore dell’evento …….
[smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif] <>8-|

Qualche fotina ::->:: https://picasaweb.google.com/1170922028 ... 3756596257
https://photos.google.com/share/AF1QipM ... NfTVhwSzFR
Allegati
IMG-20160723-WA0018.jpg
IMG-20160724-WA0036.jpg
IMG-20160724-WA0004.jpg

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto raduno Lago Maggiore - Lombardia

Messaggioda Lello » lunedì 25 luglio 2016, 16:16


Avatar utente
aledanisi
Veteran
Veteran
Messaggi: 1319
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2012, 15:06
Mezzo posseduto: Suzuki V-Strom 650
Colore B650: giallo
Versione: ....
Regione: lazio
Località: Roma
Contatta:

Re: Resoconto raduno Lago Maggiore - Lombardia

Messaggioda aledanisi » lunedì 25 luglio 2016, 16:23

[smilie=clap.gif] Bravi [smilie=clap.gif]

Ospite

Re: Resoconto raduno Lago Maggiore - Lombardia

Messaggioda Ospite » lunedì 25 luglio 2016, 23:35

Volevo aspettare qualche altro commento prima di scrivere il mio... ::MSN8-|
Ma fremo per Ringraziare con la "R" maiuscola prima chi mi ha dato l'onore di poter organizzare il mio primo raduno e secondo ma non meno importante chi ha partecipato... <>8-| <>8-| <>8-|
Non nascondo che ero molto teso (ma credo che si sia notato) perché nonostante aver ripassato tutti i passaggi che avremmo dovuto fare un centinaio di volte avevo il presentimento di aver trascurato qualcosa.
Il mio obiettivo è stato quello di farvi visitare dei posti meravigliosi, a mio parere, cercando di contenere i costi il più possibile e vi garantisco che non è stato proprio semplicissimo.... ::MSN;-) ::MSN;-) ::MSN;-)
Avevo il terrore che il meteo ci potesse rovinare il raduno visto che il giovedì precedente c'era stato una sorta di tempesta tropicale in zona e si parlava di forti temporali.
Cosa che fortunatamente non è avvenuta anzi col senno di poi è stato meglio avere un tempo piuttosto nuvoloso perché per lo meno non abbiamo patito il caldo e l'afa..... )8-3 )8-3 )8-3
Mi è dispiaciuto che Giacomo abbia avuto il problema del cuscinetto..... =umpfh= so cosa significa..... =umpfh= ma comunque l'importante è aver risolto.... [smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif]
Cos'altro dire se non ribadire il fatto che ormai è evidente a tutti e cioè che il nostro club è frequentato solo da bella gente.....semplice e che ha voglia di stare insieme all'insegna dell'allegria che ci differenzia dagli altri.... [smilie=yupiiii.gif] [smilie=yupiiii.gif]
Termino qui allegando qualche foto del fine settimana trascorso insieme......
P.S.: anche la Leonessa ringrazia tutti i partecipanti...... ::MSN;-) ::MSN;-) ::MSN;-)
Allegati
A (75).jpg
A (106).jpg
A (115).jpg
A (168).jpg
A (145).jpg
C (1).jpg
A (180).jpg
A (187).jpg
A (204).jpg
A (4).jpg

Avatar utente
murgetto
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 17 aprile 2011, 17:51
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Bianco
Versione: L0
Regione: Puglia
Località: Altamura
Contatta:

Re: Resoconto raduno Lago Maggiore - Lombardia

Messaggioda murgetto » martedì 26 luglio 2016, 7:31

Bravi ragazzi [smilie=clap.gif] e complimenti a Leone =yesyes=
Piaggio Hexagon 125 - Yamaha Majesty 250 - Yamaha XMax 250 - Honda CBF 600 - Honda SW 400 - Suzuki Burgman 650 - Suzuki Bandit 650 - BMW R850R

Suzuki Burgman 650

Avatar utente
salvo44
Veteran
Veteran
Messaggi: 1399
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:19
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: silver
Versione: K5
Regione: Toscana
Località: Scandicci
Contatta:

Re: Resoconto raduno Lago Maggiore - Lombardia

Messaggioda salvo44 » martedì 26 luglio 2016, 8:27

Bello complimenti ,mi dispiace sono che non c'ero ,siamo un bel gruppo ed è testato alla Grande .
E vai col dumbo !!! amici siamo nonni 3 volte !!!

Immagine



http://picasaweb.google.it/salvo650/Cor ... 4_T_KuaWg#

Avatar utente
Temerario
Master
Master
Messaggi: 2017
Iscritto il: mercoledì 3 aprile 2013, 12:26
Mezzo posseduto: Burgman 650 Executive
Colore B650: Glass Sparkle Black
Versione: L3
Regione: Liguria
Località: Genova
Contatta:

Re: Resoconto raduno Lago Maggiore - Lombardia

Messaggioda Temerario » martedì 26 luglio 2016, 8:57

É la mia volta?
Ok, pur avendo partecipato solo al tour del sabato non posso che sperticarmi nei ringraziamenti a Raffaele e Co. per la perfetta organizzazione e l'oculatezza nella scelta dei posti visitati, una giornata all'insegna della goliardica amicizia di un gruppo di amici vecchi e nuovi!!!
Ribadisco:
Grazie Leone Marino
Grazie Katia
Grazie Roberto
Tutto ciò che volevo esprimere é già stato detto da chi mi ha preceduto nel post quindi faccio mie le loro esternazioni e i loro commenti!!!
Alla prossima
Jean Louis e Wilma
[smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif]

Avatar utente
Rino Caonetto
Debut
Debut
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2013, 18:23
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: nero
Versione: K8
Regione: veneto
Località: San Giorgio delle Pertiche (PD))
Contatta:

Re: Resoconto raduno Lago Maggiore - Lombardia

Messaggioda Rino Caonetto » martedì 26 luglio 2016, 13:45

Complimenti del video bella compagnia e bene organizzati [smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif]

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9954
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Re: Resoconto raduno Lago Maggiore - Lombardia

Messaggioda Maxitel » martedì 26 luglio 2016, 14:28

Bravo Leo e bravi tutti coloro che hanno partecipato al Raduno. Dalle foto postate so di aver perso (come al solito) la visita di posti meravigliosi come ce ne sono tantissimi in questa bella Italia. E pensare che c'è gente che spende fior di soldoni per visitare mete esotiche snobbando quelle che invece, si possono raggiungere con poca spesa. Anche questo è il Club: far conoscere l'Italia...

Complimenti di nuovo a tutti.
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto raduno Lago Maggiore - Lombardia

Messaggioda Lello » mercoledì 27 luglio 2016, 9:36






Avatar utente
Fabio
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 16043
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 14:02
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Bianco
Versione: L1
Regione: Liguria
Località: Genova-Voltri
Contatta:

Re: Resoconto raduno Lago Maggiore - Lombardia

Messaggioda Fabio » mercoledì 27 luglio 2016, 10:41

120 minuti circa di video.. mi devo mettere sul divano e gustarlo in 40 pollici..
L1 Executive


Torna a “Resoconti appuntamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti