Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Foto e commenti sugli appuntamenti effettuati

Moderatori: Oliver, Fondatori

Ospite

Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Messaggioda Ospite » domenica 4 giugno 2017, 19:34

Ecco, non vedevo l'ora di scrivere, non finirò mai di ringraziare il grande fratello Alessandro e l'altrettanto grande Momo, compresi tutti quelli che hanno collaborato con loro!! Grazie ragazzi, un altro raduno indimenticabile. Girare nei punti strategici di Roma, in Dumbo IL 2 GIUGNO, non l'avrei nemmeno sognato, mai!! Ale, i tuoi mal di pancia, le tue incazzature e preoccupazioni, sono normali, fanno parte del gioco, molte volte l'agenzia turistica lascia a desiderare =yesyes= [smilie=sm17.gif] però nel complesso, siete stati grandiiiiiiiiiiiii!! E' stato tutto perfetto, dalla compagnia ai posti visitati, l'unico neo......ho sentito tanto la mancanza del gheiso/Gianduiotto, spero che porti la giustificazione scritta. All'agriturismo Le Caselle, è ormai casa nostra, la simpatia e la disponibilità del titolare è merce rara. Adesso vado a farmi la doccia di rito.....poi, dopo aver messo un pò di ordine in testa, aggiungerò qualcosa ed anche le foto. Grazie alla colonia laziale e grazie anche al boss Lello!! ......................................................ah, dimenticavo.....la ciliegina sulla torta, la perfezione di un raduno..............avete fatto assistere alla sconfitta della juve.................troppo grandi!!! [smilie=clap.gif] [smilie=uhela.gif] =hihi= =bye=
18813956_10211306123223524_626314775736596598_n.jpg
898547fc-16e0-4041-abef-2c0f699fb1d9.jpg
5166ee34-76a2-433d-adff-dba31902b873.jpg
920cfa50-8b3e-4f29-bd10-dcce8ecf2dce.jpg
266de948-e933-4502-96d8-93d9576a2c49.jpg
65d11b64-e0b7-4617-90df-18b97d0cc2d1.jpg
42d63851-79cc-43c7-b7a4-640830aad7a3.jpg
9dce9481-5a12-48f6-92ce-ba544c47e58d.jpg
5c750853-48d8-4a74-92b0-389bba546f87.jpg
1c3b1ec3-1a49-40af-be40-fd5ddb02e560.jpg
Ultima modifica di Ospite il lunedì 5 giugno 2017, 8:51, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
murgetto
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 17 aprile 2011, 17:51
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Bianco
Versione: L0
Regione: Puglia
Località: Altamura
Contatta:

Re: Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Messaggioda murgetto » domenica 4 giugno 2017, 22:28

Mi associo alle considerazioni di Michele, ribadendo che, al di la dell'agenzia turistica il ruolo principale della manifestazione lo hanno avuto la bella gente e i posti fantastici !!!! I km percorsi son stati pochi se li si paragona alle giornate trascorse! Abbiamo avuto modo di conoscere fantastiche persone oltre a rincontrare la bella gente conosciuta lo scorso Natale.... I partecipanti, tutti, sono stati di ottima compagnia, facendo si che dal primo momento non ci sentissimo estranei, ma parte integrante di una bella famiglia. =yesyes=
I mal di pancia, posso dire che, son fisiologici in chi cerca di intavolare un menù (parlo a livello turistico e di ospitalità) che faccia per i gusti di tutti, e secondo me ci sei riuscito Ale....!!!! =yesyes= [smilie=clap.gif]
Un abbraccio anche ad Angelo, persona simpaticissima e stimabilissima, che ha contribuito alla riuscita dell'evento.... La location è stata OK, e le Caselle hanno confermato le nostre aspettative; cordialità, ospitalità, cortesia e capacità culinaria hanno reso piacevoli i nostri momenti a tavola e per questo abbraccio tutto lo staff [smilie=clap.gif] .

Un doveroso e sentito abbraccio lo riservo a Lello che costantemente dedica tempo personale al club, al forum e a tutti noi, cercando la buona riuscita di tutto!!! =yesyes= [smilie=clap.gif]
Non in ultimo, grazie anche alla mia metà che per la prima volta ha percorso così tanti km su due ruote.... [smilie=yupiiii.gif] e infine grazie anche ai nostri Dumbo che carichi come "MULI" (almeno il mio) ci hanno scarrozzato in giro non facendoci sentire il peso del viaggio.... In somma i miei 1437,7 Km sono stati di puro piacere....

GRAZIE.... GRAZIE.... GRAZIE.... =pciu= =pciu= =pciu= =pciu= =pciu=
Piaggio Hexagon 125 - Yamaha Majesty 250 - Yamaha XMax 250 - Honda CBF 600 - Honda SW 400 - Suzuki Burgman 650 - Suzuki Bandit 650 - BMW R850R

Suzuki Burgman 650

Avatar utente
salvo44
Veteran
Veteran
Messaggi: 1399
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:19
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: silver
Versione: K5
Regione: Toscana
Località: Scandicci
Contatta:

Re: Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Messaggioda salvo44 » lunedì 5 giugno 2017, 7:38

Amici anche noi ci associamo quanto confermato sopra a tutti i è stato un piacere conoscere nuovi amici e d altri il piacere di incontrarsi .Grazie ad Alessandro per l'organizzazione e Angelo per la collaborazione come di consuetudine che il club funziona benissimo.ciao a tutti e al prossimo incontro
E vai col dumbo !!! amici siamo nonni 3 volte !!!

Immagine



http://picasaweb.google.it/salvo650/Cor ... 4_T_KuaWg#

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Messaggioda Lello » lunedì 5 giugno 2017, 7:50

Scusate se scrivo solo adesso...siamo rientrati a casa verso le 22:30 assieme a Brontolo/ Veronica e Davide..in giornata farò il mio resoconto con foto allegate...P.s. mi farebbe piacere vedere QUI sul forum il resoconto di ogni team con foto allegate e lasciate stare Facebook e whatsapp. che domani non si legge più nulla di quello che avete scritto ::MSN)8-|8| =bleah= ...usiamolo il forum ..GRAZIE

Avatar utente
aledanisi
Veteran
Veteran
Messaggi: 1319
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2012, 15:06
Mezzo posseduto: Suzuki V-Strom 650
Colore B650: giallo
Versione: ....
Regione: lazio
Località: Roma
Contatta:

Re: Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Messaggioda aledanisi » lunedì 5 giugno 2017, 8:55

Eccomi qui a dedicare alcune righe sul Raduno Roma-Orvieto-Viterbo 2017. [smilie=clap.gif]

Quando Lello,alcuni anni fa in una cena di Natale mi propose di accettare la nomina di Coordinatore del Lazio,ho titubato un pochino perché mi rendevo conto che sarebbe stato un impegno gravoso;mi mosse però il desiderio di acquisire più Soci possibili nel Club e portare,un giorno,tutti i miei Amici a Roma.
Quando proposi al Direttivo la mia volontà di un Raduno nella Capitale,in prima battuta mi fecero presente che sarebbe stato un Raduno:costoso,di difficile realizzazione e stancante.
Visto la mia tenacia il Direttivo approvò e mi impegnai per la buona riuscita del Raduno.
Quale Socio poteva coadiuvarmi per questa difficile operazione se non Momo?
Fra mille impegni lavorativi e famigliari,da Gennaio abbiamo adoperato il poco tempo libero a disposizione per l'organizzazione del Raduno.
Le difficoltà non erano poche....far viaggiare tanti ma tanti ma tanti Dumbo per le vie romane non sarebbe stato facile,ho chiesto quindi l'aiuto dei miei Amici dell'Associazione Motociclisti Forze del'Ordine che hanno accettato di buon grado di scortare tutto il lungo corteo "dumbesco" a Roma.
Sistemato il corteo,ci siamo dedicati al tragitto da percorrere,ed essendo 2 Giugno,il centro di Roma era off limit per la Parata Militare,(avevano quindi ragione i fondatori riguardo le difficoltà...),ma non ci siamo persi di animo.
Abbiamo optato per il Gianicolo dove ci hanno accolto le mitiche Frecce Tricolori.
Abbiamo scelto la Selvotta di Ariccia per il pranzo a base di prelibatezze dei Castelli Romani e tornati a Roma abbiamo dedicato alcuni minuti al Milite Ignoto di Piazza Venezia.
Dopodiché non potevamo tralasciare Piazza Navona con cena alla Hosteria dei Cappellari limitrofa a Campo de Fiori.
Il giorno dopo di buon mattino destinazione Orvieto con visita guidata alle mura di cinta e al favoloso Duomo e quindi passeggiata libera fino al pomeriggio.
Per concludere ci siamo recati alla città che muore:Civita di Bagnoregio.
Tutta questa organizzazione ha richiesto tempo,impegno,sacrificio ma sopratutto PASSIONE!
Passione per questo Club che è una famiglia allargata di Amici e Fratelli.
Spero di essere riuscito nel mio intento.
Vedere quel lunghissimo serpentone di Dumbo per le vie di Roma mi ha riempito il cuore di gioia.

Siete stati impagabili!!!
Tutti,nessuno escluso.
Chi veniva da vicino ma soprattutto a chi ha macinato tanti Km per partecipare al Raduno.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!
Avete esaudito il mio desiderio.
[smilie=thankyou.gif]

Ospite

Re: Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Messaggioda Ospite » lunedì 5 giugno 2017, 12:01

Ciao a tutti ,
Mi associo pienamente a quanto già detto in precedenza e voglio aggiungere un grande grande grazie ad Alessandro ed a Angelo e a chi a loro a dedicato tempo X organizzare tutto ciò cercando di essere il più gradito X tutti noi (cosa facile da dire ma difficile da fare)
E stata una bella esperienza che spero di rifare negli anni a venire in modo da poter approfondire le nuove amicizie ma soprattutto un grazie al dumbo che se non ci fosse stato sicuramente tutto ciò non sarebbe stato fattibile
Grazie Alessandro.
[smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif]

Ospite

Re: Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Messaggioda Ospite » lunedì 5 giugno 2017, 13:09

Che dire che già non è già stato scritto ?
Un grosso grazie x ogni grammo che pesate ad ALE e MOMO x l'impegno che hanno dedicato...
Evento RIUSCITISSIMO come sempre.....
Mi spiace solo che stiamo perdendo per strada qualche socio dello di zoccolo duro anche se tanti simpaticoni si stanno aggiungendo alla famiglia....
Allego qualche foto....

GRAZIE A TUTTI.... [smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif]
Allegati
leone 2 bis.jpg
leone2.jpg
P_20170602_190446.jpg
P_20170603_114211_BF.jpg
FB_IMG_1496603143629.jpg
FB_IMG_1496572101228.jpg

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9954
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Re: Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Messaggioda Maxitel » lunedì 5 giugno 2017, 14:30

Grazie agli organizzatori e grazie ai partecipanti. Grazie alle strutture che vi hanno accolto e ristorato. Grazie a chi si è sbattutto per la riuscita dell'evento. Grazie agli sponsors, ufficiali e non... insomma GRAZIE A TUTTI... e complimenti.
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI

Avatar utente
ugo.ba
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 4 giugno 2016, 12:28
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Grigio
Versione: Executive
Regione: Valle d'Aosta
Località: Aosta
Contatta:

Re: Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Messaggioda ugo.ba » lunedì 5 giugno 2017, 16:46

Tutto quello che volevo dire è già stato scritto.
Grazie agli organizzatori per l'impegno che hanno messo e la splendida riuscita dell'incontro.
Grazie ai partecipanti con i quali ho potuto creare nuove amicizie.
Grazie al meteo che ci ha sostenuto con bellissime giornate.
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
DSC04927.JPG

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Messaggioda Lello » lunedì 5 giugno 2017, 16:49

...... Il ritorno è sempre la parte peggiore del raduno, tra la consapevolezza che la magia di questi giorni è finita......Non è mai facile rassegnarsi al fatto che si ritorni alla normalità...
Però queste sensazioni indicano che anche questa volta è stato un bel raduno, un'esperienza condivisa cui è nuovamente valsa la pena partecipare.
......Ovviamente concordo anch'io con quanto detto dagli amici che mi hanno preceduto nel topic resoconto, volevo solo aggiungere i ringraziamenti al Coordinatore Alessandro ed il grande Angelo per aver organizzato nei minimi particolari il Raduno Viterbo/Roma 2017, tutti gli amici dal Nord al Centro(un pò meno) che sono intervenuti numerosi come ogni anno,i nuovi soci di Frosinone Saverio e Caserta Gabriele (buone le sfogliatelle,grazie) Murgetto team dalla Puglia con furore ::MSN:-)) e gli amici degli amici,....grazie ad Enrico gestore dell'agriturismo "le Caselle" che ormai da 10 anni ci riserva un trattamento speciale e come ogni anno butta via metà torta perchè il 30% decide all'ultimo momento di non partecipare al pranzo di chiusura dopo che ci avevano assicurato che si fermavano(le prossime volte faremo versare un acconto). .......
......quest'anno abbiamo aggiunto nuovamente l' hotel "Biscetti" per averci riservato lo stesso trattamento delle Caselle e per finire Grazie anche gli amici dell'Associazione Motociclisti Forze del'Ordine che hanno accettato di buon grado di scortare tutto il lungo serpentone "dumbesco" per il caos Romano.per ultimo,grazie alle nostre zavorrine,grazie anche alle nostre due mascotte Veroniche, grazie Alessandro Danisi che ci ha donato un utile gadgets ricordo è una ricca colazione nel suo bar e grazie anche al meteo che ci ha riservato quattro giorni di sole ....grazie raga,ogni anno mi sbalordite con la vostra partecipazione e fate grande il nostro club Experience ....

.....non eravamo ne 100 e nemmeno 500 (moto di tutte le marche) ma solamente 40 VERI amici fedeli al club Experience e solo possessori del Burgman 650 Suzuki.......Conclusione, come al solito, raduno RIUSCITISSIMO!! .
L'agenzia turistica Experience ringrazia tutti i partecipanti e fedeli al club (questo è lo zoccolo duro del club) che non stanno a vedere se facciamo sempre la stessa minestra(qui si vede la vera amicizia).....invece abbiamo degli iscritti che decidono di non partecipare perchè al loro detto siamo dei ripetitivi (se volete ci sono altri club che non sono ripetitivi)...P.S.,per conoscenza, la città è sempre la stessa(questo lo sapete tutti del perchè) ma i paesaggi da visitare sono diversi come ogni anno ...... comunque, senza polemiche, questo noi non lo dimentichiamo....

[smilie=thankyou.gif]




Allegati
leone 2 bis.jpg

Ospite

Re: Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Messaggioda Ospite » lunedì 5 giugno 2017, 17:16

IO C'ERO

475e2560-dfbb-4183-8a55-a392cb81653a.jpg
73be8d92-0398-42a5-a957-9f4e37631e6b.jpg
69b36e5c-2521-49fd-8704-039ce1878890.jpg

Avatar utente
wael
Novice
Novice
Messaggi: 41
Iscritto il: giovedì 29 marzo 2012, 7:35
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: bianco
Versione: an650
Regione: Lazio
Località: Roma
Contatta:

Re: Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Messaggioda wael » lunedì 5 giugno 2017, 20:44

Che dire non ho tanto da dire, per la mezza giornata chi mi sono stato, ho conosciuto belle persone bella compagnia. ce solo una parola tutto meraviglioso =pciu= =pciu=
Grazie agli organizzatori e grazie ai partecipanti. [smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif]
Allegati
DSC_8083.JPG
DSC_8077.JPG
DSC_8076.JPG
DSC_8070.JPG
DSC_8065.JPG
DSC_8036.JPG
DSC_8033.JPG
DSC_8032.JPG
DSC_8027.JPG
20170602_112605.jpg
Ultima modifica di wael il lunedì 5 giugno 2017, 21:40, modificato 1 volta in totale.
Wael

Avatar utente
roberto76
Master
Master
Messaggi: 2293
Iscritto il: mercoledì 29 aprile 2015, 11:32
Mezzo posseduto: Triumph trophy 1215 se
Colore B650: Nero
Versione: 2015
Regione: lombardia
Località: Mornago (Varese)
Contatta:

Re: Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Messaggioda roberto76 » lunedì 5 giugno 2017, 21:08

[smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif]

Grandi .... =yesyes= =yesyes= =yesyes=

Spiacente solo di nn aver potuto partecipare x problemi lavorativi.... ::MSN)8-|8| ma Vi ho seguito nel possibile anke da lontano...

Complimenti agli organizzatori x gli splendidi panorami visti anke solo attraverso foto e video, ed un elogio ai miei conterranei ( nordisti ) x i loro infiniti km percorsi x partecipare all evento...

Sono stato felice nel vederVi li tt insieme allegri e spensierati anke solo x poke ore...

Sarà x la prossima...così si dice...

Saluti, a presto !!!
=bye= =hello= =bye= =hello=
Immagine

Avatar utente
Rino Caonetto
Debut
Debut
Messaggi: 30
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2013, 18:23
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: nero
Versione: K8
Regione: veneto
Località: San Giorgio delle Pertiche (PD))
Contatta:

Re: Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Messaggioda Rino Caonetto » lunedì 5 giugno 2017, 22:09

Grazie agli organizzatori per l,impegno per questo raduno concordo che non è facile organizzare Ma a mio parere senza critiche avrei preferito più tempo a Roma capitale considerando che Roma è una splendida città che merita visitata Un grazie a tutti per la bella compagnia <>8-| <>8-| <>8-|

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Messaggioda Lello » lunedì 5 giugno 2017, 22:54

Rino Caonetto ha scritto:Ma a mio parere senza critiche avrei preferito più tempo a Roma capitale considerando che Roma è una splendida città che merita visitata <>8-| <>8-| <>8-|


A quanto pare non lo sai neanche tu il motivo.. .......ti ricordi che avevamo un socio in panne?


Torna a “Resoconti appuntamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti