Pagina 1 di 2

Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Inviato: domenica 3 giugno 2018, 20:21
da Lello
Inseriamo qui i nostri resoconti con le foto se ne avete….grazie

Re: Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Inviato: domenica 3 giugno 2018, 20:58
da Lello
Ormai il raduno nazionale del Club è diventato un appuntamento imperdibile per i nostri iscritti del centro sud e non solo, che ogni anno partecipano sempre più numerosi e con tanta voglia di divertirsi, proporre e scoprire le novità per il nuovo anno! )8-3

Alla fine del decimo raduno nazionale 2017 ci eravamo salutati come sempre già col pensiero di ritrovarci l'anno successivo. E così è stato!

Il gruppo si è subito messo in marcia verso Città Eterna e ci ha accolti con due splendide giornate di sole, che hanno reso ancora più piacevole le nostre passeggiate e le chiacchiere tra le bellezze antiche e moderne di Subiaco e della capitale …….sarà più preciso nei particolari l’amico Alessandro… ::MSN:-))

Per ora mi limito a ringraziare il nostro coordinatore del Lazio Aledanisi coadiuvato da Angelo Momo per l’ottima organizzazione nei minimi particolari facendoci passare come ogni anno tre giorni indimenticabili da mettere nel cassetto dei ricordi del club dei Dumbi, grazie soprattutto ai miei compagni di Viaggio del NORD Italia e grazie agli amici Calabresi che è la prima volta che partecipano ad un nostro raduno ……grazie grazie grazie
[smilie=clap.gif]

P.S. ora vi aspettiamo al secondo raduno ufficiale che si terrà in Valle d'Aosta alle fine di Luglio 28/29…..se volete leggere il programma basta aprire questo link allegato ::->:: viewtopic.php?f=106&t=16767

Re: Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Inviato: domenica 3 giugno 2018, 21:29
da ugo_54
Buona sera vorrei fare un ringraziamento a tutti perché ci avete fatto sentire come dei vecchi amici siamo stati bene,organizzazione perfetta da Alessandro Danisi coordinatore del Lazio a tutti i soci, all'associazione motociclisti delle forze dell'ordine,al presidente Lello Cefala e a tutti i soci che abbiamo conosciuto persone splendide grazie anche da parte dei mie amici Pino Amelio e Rino Cocciniglio spero di poterci incontrare ancora Ciao a tutti [smilie=clap.gif]

Re: Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Inviato: domenica 3 giugno 2018, 22:30
da Rynus
[smilie=clap.gif] Beh, c'è poco da dire, dopo ciò che ha scritto l'amico Ugo (anche se nonostante gli anni di conoscenza, mi storpia il cognome =yesyes= (Coccimiglio).
Devo essere sincero,erano anni che non facevo una bella tappa con il mio Dumbo, per motivi seri di salute, ma appena Ugo mi ha comunicato del Raduno, non ho esitato un attimo, ho subito confermato. Ne sono stato veramente contento. Mi sono sentito tra amici di vecchia data, se non altro, anche per le taglie forti ::MSN;-) mi sono sentito uno di voi subito.
Vorrei ringraziare tutti, e in special modo, Alessandro per la meravigliosa organizzazione e per le bellezze dea città eterna, che ci ha fatto visitare, ... e che infine, per la chiusura, non poteva mancare il mitico maritozzo
Dimenticavo, Ale, sappi che terrò in mente, quanto hai detto, se arriveranno multe, le farò pervenire a te
A presto rivedersi, e speriamo riuscire ad accorciare quest'Italia bella ma troppo lunga.
La Calabria, è una terra ospitale.
Un abbraccio a tutti.
Rynus

Re: Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Inviato: lunedì 4 giugno 2018, 7:14
da Ospite
Buongiorno a tutti.....anconra non ci credo di aver fatto il raduno a Roma il DUE GIUGNO, per organizzare in quella data ci vuole pelo e gli AMICI romani di pelo ce ne hanno, siete stati grandi, un bel raduno davvero, interessante e piacevole con AMICI vecchi e nuovi, bell'itinerario e tanta allegria. Grazie a tutti e benvenuti agli Amici della colonia Calabra......siete dei nostri, come se ci fossimo conosciuti da sempre. Un ringraziamento speciale va agli Amici delle forze dell'ordine (non so come facciano ad essere ancora a piede libero =yesyes= ) che ci hanno fatto scorrazzare per Roma come fossimo personaggi diplomatici!! Il viaggio di ritorno è stato per me un pò....pesantuccio ma grazie alle amorevoli cure dei miei compagni di viaggio, sono riuscito a superare quella stanchezza che mi faceva chiudere gli occhi (grazie alle gocce magiche di Wilma e Brontolo) . Un doveroso ringraziamento va anche al Presidente Lello che non senza fatica tiene unito un bel gruppo tirando avanti anche tra mille ostacoli. Grazie a tutti per l'accoglienza e per la simpatia dimostrata.
Alla proscièn.....come dicono in Mesopotamia! <>8-| [smilie=yupiiii.gif]

7e915f4c-5c40-42ea-a018-d0317dbc7075.jpg
9f87f781-b889-4c26-a8b3-8ae7d09715f7.jpg
75dff95b-705b-454a-94be-c55e9d7bcee2.jpg
2506bb7c-e5d2-447c-8a1d-a9e84432ea88.jpg
657586cb-873b-4254-bb01-d6cb9124e0ff.jpg
b48405ea-ffd8-4529-8294-7fd73d6d1413.jpg
b28acef8-e8a6-4200-92f3-86254879f0d8.jpg
b2e8e0b7-02ac-4d0a-b359-2d76f9bf25bf.jpg
1eaa2865-7cca-4e52-8c5d-2519150ef14c.jpg

Re: Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Inviato: lunedì 4 giugno 2018, 7:31
da aledanisi
Eccomi qui Amici,non potrò essere io a recensire il Raduno perché sarei di parte....
Ho il desiderio però di ringraziare TUTTI Voi che mi avete riempito il cuore con la vostra presenza;un ringraziamento particolare per i fuori regione che si sono accollati tanti,tanti Km per essere presenti.
Vi sintetizzo le tappe del Raduno,per i “posteri” che leggeranno.
Ci siamo incontrati,puntualissimi,nella Sede del Centro Italia per fare colazione,poi ci siamo diretti a Subiaco,dove ci attendeva un simpatico trenino che ci ha traslocato al Monastero di San Benedetto,una guida ci ha espletato tutti gli affreschi presenti nel Monastero,alla fine della visita,il trenino,attraversando il paese in un tragitto concesso solo a Noi del Club,ci ha condotto in una location stupenda per pranzare con i mega panini preparati per noi dalla panineria “La Stoccia”.
Alle 15 (puntualissimi) ci siamo diretti alla Capitale,dove,sotto la calura del sole romano,abbiamo visitato il Vittoriano fino su in cima con l’ascensore da dove abbiamo ammirato tutte le bellezze a 369 gradi;dopo la foto di rito ci siamo diretti al Ristorante “i girasoli” che ci ha allietato con le sue pietanze,con la simpatica compagnia di EnricOttavo che ci ha fatto cantare e divertire.
Poteva mancare ROMAByNIGHT???
Certo che no!!!!!
Quindi via verso il Colosseo,il Buco de Roma e tutte le bellezze che il percorso ci ha consentito.
Quindi a tarda notte verso l'albergo “Selva Candida” non potevamo non fermarci per assaggiare il famoso Maritozzo con la panna.
Poi tutti in Albergo per un sano riposo,visto che la mattina si riparte per le proprie destinazioni.
Ecco quindi l’ennesimo Radumbo si è consumato.
Ho passato la Dimenica a riavviare il nastro della giornata precedente e esaminare se ci fosse stato un contrattempo,mi sembra di no,ma se qualcuno ha trovato qualche anomalia nel programma,me ne scuso fin da ora.
Non mi rimane che ringraziare chi ha collaborato per la buona riuscita del Radumbo:innanzitutto il grande Momo che mi ha coadiuvato impeccabilemente per la buona riuscita dell’evento; un ringraziamento va anche alla Scorta tecnica dell’ A.M.F.O. che ci ha protetto dalle insidie degli spostamenti.
Con il cuore in mano vi abbraccio ad uno uno,vedervi partecipare così numerosi mi ha riempito l’animo di felicità.
VE VOJO BENE!!!!!

Re: Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Inviato: lunedì 4 giugno 2018, 8:20
da _Momo_
Avete detto tutto e di più. ....io posso solo ammirarVi per tutti i km che fate ogni volta per stare poche ore in compagnia. Mi spiace per il contrattempo per cui ho dovuto abbandonare il raduno la sera prima del maritozzo.....ma dovevo farlo altrimenti. .... Vi abbraccio tutti. Momo

Re: Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Inviato: lunedì 4 giugno 2018, 9:45
da Ospite
_Momo_ ha scritto:Avete detto tutto e di più. ....io posso solo ammirarVi per tutti i km che fate ogni volta per stare poche ore in compagnia. Mi spiace per il contrattempo per cui ho dovuto abbandonare il raduno la sera prima del maritozzo.....ma dovevo farlo altrimenti. .... Vi abbraccio tutti. Momo


Volevi dire che ti scappava la cacca??? =yesyes= =bleah=

Re: Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Inviato: lunedì 4 giugno 2018, 20:21
da Temerario
"Un raduno imperdibile" questo il commento della mia zavorrina... E in questa frase si condensano tutte le senzazioni, le sorprese, le scoperte, le bellezze dei luoghi visitati, la storia, le sensazioni, le amicizie ed anche, perché no, i sapori di questo incontro. Vecchi e nuovi volti accumunati da una passione sfociata, grazie alla determinazione di persone con una spiccata volontà altruistica (Alessandro ed Angelo) che hanno coeso persone provenienti da ogni parte d'Italia per la riuscita del Radumbo!!! E ci sono riusciti alla grande!!! Un doveroso ringraziamento agli accompagnatori dell'AMFO ed in particolare a Sergio che con la sua travolgente simpatia ci ha trascinati nella Roma By Night. Grazie a tutti per aver creato un bellisimo incontro che rimarrà per sempre nei nostri ricordi.
[smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif]

Re: Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Inviato: martedì 5 giugno 2018, 22:42
da Lello





Re: Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Inviato: martedì 5 giugno 2018, 22:48
da roberto76
Bravi...complimenti all organizzazione e a tutti i partecipanti, specie a chi ha fatto moltissimi km...

[smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif] =yesyes=

Re: Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Inviato: mercoledì 6 giugno 2018, 6:58
da Ospite
Grande Lello!! Bellissimi filmati!! [smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif]

Re: Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Inviato: mercoledì 6 giugno 2018, 7:29
da salvo44
Ragazzi che dire come sempre raduni riusciti e mi congratulo con tutti gli organizzatori fa Alessandro .Angelo .le Forze dell'ordine che mi hanno aoutato ad arrivare fino a piazza Venezia ed sicuramente anche Giovanni grande il Presidente per la sua tenacia , un ringraziamento a tutti glu amici , che ho rivisto vecchi e nuovi . Alla prossima ciao

Re: Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Inviato: sabato 9 giugno 2018, 20:39
da robseren
Ciao a tutti,
Devo ringraziare tutti i soci romani che si sono fatti in quattro, non faccio i nomi per evitare dimenticanze, l’associaze Motociclisti delle forze dell’ordine, e tutti i partecipanti che si sono sorbiti diverse centinaia di chilometri, io venendo da Pisa ero il più vicino, per permetterci di passare un fine settimana magnifico.
Ciao ciao alla prossima
Roberto

P.S. Alessandro non romperti la testa, NON hai niente da ricordare, è stato TUTTO PERFETTO

Re: Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Inviato: domenica 10 giugno 2018, 10:44
da Miki
Eccomi qui a scrivere dopo il raduno di Subiaco. Doveroso e sentito i ringraziamenti per la bella giornata passata insieme grazie all'organizzazione di Ale, Lello e all’associazione Motociclisti delle forze dell’ordine.
Per ragioni improvvise di famiglia non ho potuto partecipare anche alla cena del 2 giugno ma ci rifaremo alla prossima.
Per Ale appena possibile rivengo al bar per gli adesivi e la maglietta del club
E' stato un piacere conoscere così tanti nuovi amici
Michele