Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Foto e commenti sugli appuntamenti effettuati

Moderatori: Oliver, Fondatori

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Messaggioda Lello » domenica 3 giugno 2018, 20:21

Inseriamo qui i nostri resoconti con le foto se ne avete….grazie

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Messaggioda Lello » domenica 3 giugno 2018, 20:58

Ormai il raduno nazionale del Club è diventato un appuntamento imperdibile per i nostri iscritti del centro sud e non solo, che ogni anno partecipano sempre più numerosi e con tanta voglia di divertirsi, proporre e scoprire le novità per il nuovo anno! )8-3

Alla fine del decimo raduno nazionale 2017 ci eravamo salutati come sempre già col pensiero di ritrovarci l'anno successivo. E così è stato!

Il gruppo si è subito messo in marcia verso Città Eterna e ci ha accolti con due splendide giornate di sole, che hanno reso ancora più piacevole le nostre passeggiate e le chiacchiere tra le bellezze antiche e moderne di Subiaco e della capitale …….sarà più preciso nei particolari l’amico Alessandro… ::MSN:-))

Per ora mi limito a ringraziare il nostro coordinatore del Lazio Aledanisi coadiuvato da Angelo Momo per l’ottima organizzazione nei minimi particolari facendoci passare come ogni anno tre giorni indimenticabili da mettere nel cassetto dei ricordi del club dei Dumbi, grazie soprattutto ai miei compagni di Viaggio del NORD Italia e grazie agli amici Calabresi che è la prima volta che partecipano ad un nostro raduno ……grazie grazie grazie
[smilie=clap.gif]

P.S. ora vi aspettiamo al secondo raduno ufficiale che si terrà in Valle d'Aosta alle fine di Luglio 28/29…..se volete leggere il programma basta aprire questo link allegato ::->:: viewtopic.php?f=106&t=16767
Allegati
IMG-20180603-WA0037.jpg
IMG-20180603-WA0018.jpg
IMG-20180603-WA0003.jpg
34162899_1351922881576644_2676070701957382144_n.jpg

Avatar utente
ugo_54
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 19 marzo 2014, 11:31
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: bianco
Versione: L6
Regione: calabria
Località: Catanzaro
Contatta:

Re: Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Messaggioda ugo_54 » domenica 3 giugno 2018, 21:29

Buona sera vorrei fare un ringraziamento a tutti perché ci avete fatto sentire come dei vecchi amici siamo stati bene,organizzazione perfetta da Alessandro Danisi coordinatore del Lazio a tutti i soci, all'associazione motociclisti delle forze dell'ordine,al presidente Lello Cefala e a tutti i soci che abbiamo conosciuto persone splendide grazie anche da parte dei mie amici Pino Amelio e Rino Cocciniglio spero di poterci incontrare ancora Ciao a tutti [smilie=clap.gif]

Avatar utente
Rynus
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2018, 21:26
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Nero
Versione: K9
Regione: Calabria
Località: Catanzaro (CZ);
Contatta:

Re: Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Messaggioda Rynus » domenica 3 giugno 2018, 22:30

[smilie=clap.gif] Beh, c'è poco da dire, dopo ciò che ha scritto l'amico Ugo (anche se nonostante gli anni di conoscenza, mi storpia il cognome =yesyes= (Coccimiglio).
Devo essere sincero,erano anni che non facevo una bella tappa con il mio Dumbo, per motivi seri di salute, ma appena Ugo mi ha comunicato del Raduno, non ho esitato un attimo, ho subito confermato. Ne sono stato veramente contento. Mi sono sentito tra amici di vecchia data, se non altro, anche per le taglie forti ::MSN;-) mi sono sentito uno di voi subito.
Vorrei ringraziare tutti, e in special modo, Alessandro per la meravigliosa organizzazione e per le bellezze dea città eterna, che ci ha fatto visitare, ... e che infine, per la chiusura, non poteva mancare il mitico maritozzo
Dimenticavo, Ale, sappi che terrò in mente, quanto hai detto, se arriveranno multe, le farò pervenire a te
A presto rivedersi, e speriamo riuscire ad accorciare quest'Italia bella ma troppo lunga.
La Calabria, è una terra ospitale.
Un abbraccio a tutti.
Rynus

Ospite

Re: Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Messaggioda Ospite » lunedì 4 giugno 2018, 7:14

Buongiorno a tutti.....anconra non ci credo di aver fatto il raduno a Roma il DUE GIUGNO, per organizzare in quella data ci vuole pelo e gli AMICI romani di pelo ce ne hanno, siete stati grandi, un bel raduno davvero, interessante e piacevole con AMICI vecchi e nuovi, bell'itinerario e tanta allegria. Grazie a tutti e benvenuti agli Amici della colonia Calabra......siete dei nostri, come se ci fossimo conosciuti da sempre. Un ringraziamento speciale va agli Amici delle forze dell'ordine (non so come facciano ad essere ancora a piede libero =yesyes= ) che ci hanno fatto scorrazzare per Roma come fossimo personaggi diplomatici!! Il viaggio di ritorno è stato per me un pò....pesantuccio ma grazie alle amorevoli cure dei miei compagni di viaggio, sono riuscito a superare quella stanchezza che mi faceva chiudere gli occhi (grazie alle gocce magiche di Wilma e Brontolo) . Un doveroso ringraziamento va anche al Presidente Lello che non senza fatica tiene unito un bel gruppo tirando avanti anche tra mille ostacoli. Grazie a tutti per l'accoglienza e per la simpatia dimostrata.
Alla proscièn.....come dicono in Mesopotamia! <>8-| [smilie=yupiiii.gif]

7e915f4c-5c40-42ea-a018-d0317dbc7075.jpg
9f87f781-b889-4c26-a8b3-8ae7d09715f7.jpg
75dff95b-705b-454a-94be-c55e9d7bcee2.jpg
2506bb7c-e5d2-447c-8a1d-a9e84432ea88.jpg
657586cb-873b-4254-bb01-d6cb9124e0ff.jpg
b48405ea-ffd8-4529-8294-7fd73d6d1413.jpg
b28acef8-e8a6-4200-92f3-86254879f0d8.jpg
b2e8e0b7-02ac-4d0a-b359-2d76f9bf25bf.jpg
1eaa2865-7cca-4e52-8c5d-2519150ef14c.jpg
Allegati
ad18755c-1374-4d47-a5b2-8f711e76c5e0.jpg

Avatar utente
aledanisi
Veteran
Veteran
Messaggi: 1319
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2012, 15:06
Mezzo posseduto: Suzuki V-Strom 650
Colore B650: giallo
Versione: ....
Regione: lazio
Località: Roma
Contatta:

Re: Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Messaggioda aledanisi » lunedì 4 giugno 2018, 7:31

Eccomi qui Amici,non potrò essere io a recensire il Raduno perché sarei di parte....
Ho il desiderio però di ringraziare TUTTI Voi che mi avete riempito il cuore con la vostra presenza;un ringraziamento particolare per i fuori regione che si sono accollati tanti,tanti Km per essere presenti.
Vi sintetizzo le tappe del Raduno,per i “posteri” che leggeranno.
Ci siamo incontrati,puntualissimi,nella Sede del Centro Italia per fare colazione,poi ci siamo diretti a Subiaco,dove ci attendeva un simpatico trenino che ci ha traslocato al Monastero di San Benedetto,una guida ci ha espletato tutti gli affreschi presenti nel Monastero,alla fine della visita,il trenino,attraversando il paese in un tragitto concesso solo a Noi del Club,ci ha condotto in una location stupenda per pranzare con i mega panini preparati per noi dalla panineria “La Stoccia”.
Alle 15 (puntualissimi) ci siamo diretti alla Capitale,dove,sotto la calura del sole romano,abbiamo visitato il Vittoriano fino su in cima con l’ascensore da dove abbiamo ammirato tutte le bellezze a 369 gradi;dopo la foto di rito ci siamo diretti al Ristorante “i girasoli” che ci ha allietato con le sue pietanze,con la simpatica compagnia di EnricOttavo che ci ha fatto cantare e divertire.
Poteva mancare ROMAByNIGHT???
Certo che no!!!!!
Quindi via verso il Colosseo,il Buco de Roma e tutte le bellezze che il percorso ci ha consentito.
Quindi a tarda notte verso l'albergo “Selva Candida” non potevamo non fermarci per assaggiare il famoso Maritozzo con la panna.
Poi tutti in Albergo per un sano riposo,visto che la mattina si riparte per le proprie destinazioni.
Ecco quindi l’ennesimo Radumbo si è consumato.
Ho passato la Dimenica a riavviare il nastro della giornata precedente e esaminare se ci fosse stato un contrattempo,mi sembra di no,ma se qualcuno ha trovato qualche anomalia nel programma,me ne scuso fin da ora.
Non mi rimane che ringraziare chi ha collaborato per la buona riuscita del Radumbo:innanzitutto il grande Momo che mi ha coadiuvato impeccabilemente per la buona riuscita dell’evento; un ringraziamento va anche alla Scorta tecnica dell’ A.M.F.O. che ci ha protetto dalle insidie degli spostamenti.
Con il cuore in mano vi abbraccio ad uno uno,vedervi partecipare così numerosi mi ha riempito l’animo di felicità.
VE VOJO BENE!!!!!

Avatar utente
_Momo_
Expert
Expert
Messaggi: 927
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2011, 21:18
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Nero
Versione: L2
Regione: Lazio
Località: roma
Contatta:

Re: Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Messaggioda _Momo_ » lunedì 4 giugno 2018, 8:20

Avete detto tutto e di più. ....io posso solo ammirarVi per tutti i km che fate ogni volta per stare poche ore in compagnia. Mi spiace per il contrattempo per cui ho dovuto abbandonare il raduno la sera prima del maritozzo.....ma dovevo farlo altrimenti. .... Vi abbraccio tutti. Momo
momosilver Immagine
momo@swci.it

Ospite

Re: Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Messaggioda Ospite » lunedì 4 giugno 2018, 9:45

_Momo_ ha scritto:Avete detto tutto e di più. ....io posso solo ammirarVi per tutti i km che fate ogni volta per stare poche ore in compagnia. Mi spiace per il contrattempo per cui ho dovuto abbandonare il raduno la sera prima del maritozzo.....ma dovevo farlo altrimenti. .... Vi abbraccio tutti. Momo


Volevi dire che ti scappava la cacca??? =yesyes= =bleah=

Avatar utente
Temerario
Master
Master
Messaggi: 2017
Iscritto il: mercoledì 3 aprile 2013, 12:26
Mezzo posseduto: Burgman 650 Executive
Colore B650: Glass Sparkle Black
Versione: L3
Regione: Liguria
Località: Genova
Contatta:

Re: Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Messaggioda Temerario » lunedì 4 giugno 2018, 20:21

"Un raduno imperdibile" questo il commento della mia zavorrina... E in questa frase si condensano tutte le senzazioni, le sorprese, le scoperte, le bellezze dei luoghi visitati, la storia, le sensazioni, le amicizie ed anche, perché no, i sapori di questo incontro. Vecchi e nuovi volti accumunati da una passione sfociata, grazie alla determinazione di persone con una spiccata volontà altruistica (Alessandro ed Angelo) che hanno coeso persone provenienti da ogni parte d'Italia per la riuscita del Radumbo!!! E ci sono riusciti alla grande!!! Un doveroso ringraziamento agli accompagnatori dell'AMFO ed in particolare a Sergio che con la sua travolgente simpatia ci ha trascinati nella Roma By Night. Grazie a tutti per aver creato un bellisimo incontro che rimarrà per sempre nei nostri ricordi.
[smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif]

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Messaggioda Lello » martedì 5 giugno 2018, 22:42






Avatar utente
roberto76
Master
Master
Messaggi: 2293
Iscritto il: mercoledì 29 aprile 2015, 11:32
Mezzo posseduto: Triumph trophy 1215 se
Colore B650: Nero
Versione: 2015
Regione: lombardia
Località: Mornago (Varese)
Contatta:

Re: Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Messaggioda roberto76 » martedì 5 giugno 2018, 22:48

Bravi...complimenti all organizzazione e a tutti i partecipanti, specie a chi ha fatto moltissimi km...

[smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif] =yesyes=
Immagine

Ospite

Re: Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Messaggioda Ospite » mercoledì 6 giugno 2018, 6:58

Grande Lello!! Bellissimi filmati!! [smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif]

Avatar utente
salvo44
Veteran
Veteran
Messaggi: 1399
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:19
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: silver
Versione: K5
Regione: Toscana
Località: Scandicci
Contatta:

Re: Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Messaggioda salvo44 » mercoledì 6 giugno 2018, 7:29

Ragazzi che dire come sempre raduni riusciti e mi congratulo con tutti gli organizzatori fa Alessandro .Angelo .le Forze dell'ordine che mi hanno aoutato ad arrivare fino a piazza Venezia ed sicuramente anche Giovanni grande il Presidente per la sua tenacia , un ringraziamento a tutti glu amici , che ho rivisto vecchi e nuovi . Alla prossima ciao
E vai col dumbo !!! amici siamo nonni 3 volte !!!

Immagine



http://picasaweb.google.it/salvo650/Cor ... 4_T_KuaWg#

Avatar utente
robseren
Expert
Expert
Messaggi: 772
Iscritto il: sabato 27 settembre 2008, 22:42
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: nero
Versione: K7
Regione: toscana
Località: San Giuliano Terme (PI)
Contatta:

Re: Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Messaggioda robseren » sabato 9 giugno 2018, 20:39

Ciao a tutti,
Devo ringraziare tutti i soci romani che si sono fatti in quattro, non faccio i nomi per evitare dimenticanze, l’associaze Motociclisti delle forze dell’ordine, e tutti i partecipanti che si sono sorbiti diverse centinaia di chilometri, io venendo da Pisa ero il più vicino, per permetterci di passare un fine settimana magnifico.
Ciao ciao alla prossima
Roberto

P.S. Alessandro non romperti la testa, NON hai niente da ricordare, è stato TUTTO PERFETTO
Ciao ciao Roberto

Le mie foto su Picasa: http://picasaweb.google.it/robseren/

Avatar utente
Miki
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2017, 17:02
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Bianco
Versione: L8
Regione: lazio
Località: Ciampino - Roma
Contatta:

Re: Resoconto raduno Subiaco/Roma 2018

Messaggioda Miki » domenica 10 giugno 2018, 10:44

Eccomi qui a scrivere dopo il raduno di Subiaco. Doveroso e sentito i ringraziamenti per la bella giornata passata insieme grazie all'organizzazione di Ale, Lello e all’associazione Motociclisti delle forze dell’ordine.
Per ragioni improvvise di famiglia non ho potuto partecipare anche alla cena del 2 giugno ma ci rifaremo alla prossima.
Per Ale appena possibile rivengo al bar per gli adesivi e la maglietta del club
E' stato un piacere conoscere così tanti nuovi amici
Michele


Torna a “Resoconti appuntamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti