1° Raduno del Triveneto 27-28/09/2008

Foto e commenti sugli appuntamenti effettuati

Moderatori: Oliver, Fondatori

Avatar utente
Jazzforever
Master
Master
Messaggi: 2457
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 12:21
Mezzo posseduto: Honda Paneuropean ST 1300
Colore B650: Grigio Argento
Versione: K6
Regione: Lazio
Località: Roma
Contatta:

Re: 1° Raduno del Triveneto 27-28/09/2008

Messaggioda Jazzforever » lunedì 29 settembre 2008, 23:41

Toscano ha scritto:...Lungo la strada ho trovato anche un irrigatore inca@@ato che mi ha bagnato da capo a piedi ....


Deve essere il fratello di quello che tutto le mattine ci prova con me sulla Provinciale Formellese. La corsa settimana c'è anche riuscito....
Jazz


se non si sposta lui .... mi ero già spostato io

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30186
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: 1° Raduno del Triveneto 27-28/09/2008

Messaggioda Lello » martedì 30 settembre 2008, 0:15


Avatar utente
gasgrisu
Master
Master
Messaggi: 5415
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 15:00
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Bianco
Versione: L0
Regione: Liguria
Località: Taggia, la vera Riviera Dei Fiori!! 3.999 ore di SOLE-- forse--di--più--
Contatta:

Re: 1° Raduno del Triveneto 27-28/09/2008

Messaggioda gasgrisu » martedì 30 settembre 2008, 11:21

"Per chi aveva motivi seri: ragazzi, siamo sempre con voi, avremo altre occasioni, spero che dai nostri racconti dalle nostre foto abbiate almeno una se pur piccola e di poca consolazione, sensazione di esserci stati anche voi."
Grazie di cuore ,letto il resoconto ho le lacrime agli occhi,ho rivissuto momenti toccanti col pensiero di questa valorosa popolazione che si è rimessa in piedi senza tanti fronzoli e fracasso.Bravi Furlan.Bravi sopporatutto voi AMICI che avete organizzato e voi che ne avete goduto.
Con grande affetto gasgrisu team. [smilie=sm05.gif] [smilie=sm11.gif] [smilie=yessir.gif] ::IT:: =loved= =davide=
Un giorno senza rischio e' un giorno NON VISSUTO....DOVE TUTTI FUGGONO NOI ANDIAMO..
SKYPE : gasgrisu8710

Ospite

Re: 1° Raduno del Triveneto 27-28/09/2008

Messaggioda Ospite » martedì 30 settembre 2008, 15:25

Ciao raga,siamo stati gli ultimi ad arrivare a casa e siamo (quasi ) gli ultimi ad intervenire su questa pagina di resoconto.
I nostri numeri
4 giorni di raduno ( lunedì lo abbiamo aggiunto noi)
1640 Km percorsi
1.000.000.000 di piacevoli ed entusiasmanti sensazioni.



E’ già stato descritto tutto in maniera particolareggiata e con grande sensibilità e ci sentiamo di sottoscrivere a pieno quello che abbiamo appena letto.E poi a volte, viene difficile ricordare con dettaglio tante cose (e tutte belle ) avvenute in un periodo di tempo così breve come un fine settimana : curve,pieghe,strade,odori,paesaggi,paesi da attraversare,le soste per i rifornimenti,i posti dove dover riflettere,e poi le tavolate,i piatti ricolmi ed i bicchieri costantemente vuoti,i nuovi sapori da scoprire,l’immensa ed odorosa cantina dell’agriturismo Bertossi,i luoghi sacri alla patria,i luoghi dove si raccolgono le tristi testimonianze che abbiamo vissuto in quanto italiani ,ma di un’italia qualche cento di km più distante e che quando tocchi con mano ne percepisci ancor di più la tragica reale portata,le montagne ed il mare di questo territorio vario e ricco di storia e di cultura,la precisione e la pulizia assoluta delle sue strade,e potremmo continuare ancora,ma :

soprattutto sono le persone che danno calore ( e colore) alle vicende e le persone,i volti,i sorrisi ,le strette di mano di quando ci incontriamo,la sincera commozione di quando ci salutiamo e ci promettiamo di esserci anche alla prossima,la bella sensazione di essere in mezzo ad un gruppo che apprezziamo e del quale siamo affezionati ed il sentore che affetto ed apprezzamento siano ricambiati; e poi la capacità di sorridere .Se è vero che noi sorridiamo durante i raduni con il club molto più di quanto non facciamo normalmente, ci fermiamo spesso a notare come tutti i volti dei partecipanti sempre siano volti sereni e sorridenti,lo si vede anche dalle foto come la tranquilla serenità sia diffusamente equamente distribuita.Nella vita odierna che serenità ed ottimismo vengono dispensate così raramente,ci sembra già un bel risultato .

E Davide ci ha preceduti anche sugli assenti,perché non solo durante le soste al tavolo le telefonate scambiano battute con qualcuno che è rimasto a casa,ma a noi e pensiamo anche gli altri,durante i tragitti , magari dopo una curva che scopre un panorama,ci viene di pensare a coloro,solitamente nel gruppo ed oggi non presenti e a quello che si stanno perdendo dei posti e della compagnia.Ed il pensare anche a chi in quel momento non è dei nostri è ulteriore conferma di quanto il legame tra le persone sia ( o ci sembra essere ) l’aspetto eccezionalmente legante ,patrimonio certo di questo nostro club.

Nello specifico nelle note che vogliamo sottolineare c’ è un GRAZIE grande grande a chi si improvvisa ( con ottimi risultati ) tour operator per un giorno mettendosi a fare un mestiere diverso a quello quotidiano per inventare itinerari,locali,menu e tutto quello che serve a rendere piacevole il soggiorno del gruppo. Mike(spettacolo!)Gianni (impeccabile) e la riservata,ma determinata Carla ci hanno accolto con grande ospitale calore,ci hanno guidato su percorsi stradali e gastronomici eccezionali ( e non è retorica accondiscendenza) vestendo il tutto di un giusto mix di spensieratezza,libagioni,ma anche di storia,di cultura,riflessioni possibili e omaggi alla memoria.
Ed a proposito di Carla non è stato abbastanza sottolineato (ci sembra ) il bottiglione di “fragolino” squisito,messo a disposizione della compagnia ( che ha gradito e successivamente scolato senza vergogna alcuna)e che accompagnava le torte già citate.Secondo noi scegliere la nostra compagnia per bere l’ultimo bottiglione di fragolino fatto in casa,genuino al di là e di sopra a tutto il valore che può avere ,è uno di quei gesti di grande affetto e considerazione di cui dicevamo sopra.

Andrea e Delia, nei giorni normali dove facciamo i genitori seriosi e coerenti vi sgrideremmo per avere tirato troppo anche rischiando per viaggiare con il sonno e la stanchezza addosso ( e un po’ lo facciamo), ma anche questo è un modo di dimostrare l’affetto al gruppo e rischiare pur di esserci.(non lo rifate !! però Grazie ragazzi .


Per tutti gli altri un arrivederci ai prossimi incontri che piacevoli saranno !!!

Avatar utente
Principe
Master
Master
Messaggi: 4187
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 17:31
Mezzo posseduto: DUCATI
Colore B650: 0000
Versione: Multistrada 1200
Regione: Lazio
Località: Viterbo
Contatta:

Re: 1° Raduno del Triveneto 27-28/09/2008

Messaggioda Principe » mercoledì 1 ottobre 2008, 9:26

alla faccia dei resoconti.......meno male che erano solo 3 giorni altrimenti il "Milione" sarebbe stato un "Topolino"......grazie ragazzi siete mitici, con i vostri racconti avete fatto in modo che anche il "Principato" godesse come ad essere lì con voi........il prossimo anno spero di essere dei vostri........dumbo/principato permettendo ;-) :-)) :-))
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile."
meglio perdere 5 minuti della vita........che la vita in 5 minuti
Immagine

Continuiamo a sorridere per Fulvio......

Avatar utente
Principe
Master
Master
Messaggi: 4187
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 17:31
Mezzo posseduto: DUCATI
Colore B650: 0000
Versione: Multistrada 1200
Regione: Lazio
Località: Viterbo
Contatta:

Re: 1° Raduno del Triveneto 27-28/09/2008

Messaggioda Principe » giovedì 2 ottobre 2008, 15:09

PrincipeB650 ha scritto:alla faccia dei resoconti.......meno male che erano solo 3 giorni altrimenti il "Milione" sarebbe stato un "Topolino"......grazie ragazzi siete mitici, con i vostri racconti avete fatto in modo che anche il "Principato" godesse come ad essere lì con voi........il prossimo anno spero di essere dei vostri........dumbo/principato permettendo ;-) :-)) :-))


quella lunghezza stile "Il Milione" descrive ed attesta in minima parte di quanto ci siamo divertiti..... ;-) ;-) ;-)

Ps: pazientate un poco e poi arriveranno anche le mie foto del raduno )8-3 )8-3 )8-3


quotavo appunto quello ;-) :-)) :-)) :-))
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile."
meglio perdere 5 minuti della vita........che la vita in 5 minuti
Immagine

Continuiamo a sorridere per Fulvio......

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9957
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Re: 1° Raduno del Triveneto 27-28/09/2008

Messaggioda Maxitel » domenica 5 ottobre 2008, 12:17

Come d'abitudine, è stato pubblicato il resoconto di Mike sul sito.
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9957
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Re: 1° Raduno del Triveneto 27-28/09/2008

Messaggioda Maxitel » mercoledì 8 ottobre 2008, 21:06

SCUSA ... ho usato il "Correggi" invece che il quota... e non sono stato capace di recuperare il testo originale... vedi se ti ricordi come avevi scritto... ::MSN:-o ::MSN:-o ::MSN:-o
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI

Ospite

Re: 1° Raduno del Triveneto 27-28/09/2008

Messaggioda Ospite » giovedì 9 ottobre 2008, 10:59

[smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif]
Come al solito ,grazie delle foto!!!

Avatar utente
gasgrisu
Master
Master
Messaggi: 5415
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 15:00
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Bianco
Versione: L0
Regione: Liguria
Località: Taggia, la vera Riviera Dei Fiori!! 3.999 ore di SOLE-- forse--di--più--
Contatta:

Re: 1° Raduno del Triveneto 27-28/09/2008

Messaggioda gasgrisu » giovedì 9 ottobre 2008, 11:59

Se la sedia è così!!!! I piatti di portata come sono???hummmmmmmmmmmmmmmmm )8-3 )8-3 )8-3 pancia mia fatti capanna
Un giorno senza rischio e' un giorno NON VISSUTO....DOVE TUTTI FUGGONO NOI ANDIAMO..
SKYPE : gasgrisu8710

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30186
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: 1° Raduno del Triveneto 27-28/09/2008

Messaggioda Lello » sabato 11 ottobre 2008, 13:01

Ancora più n ritardo di quel sant'uomo di Davide, ecco le mie foto

http://picasaweb.google.it/mauclau650/RadunoTriveneto#



Finalmente ci sei riuscito [smilie=clap.gif] [smilie=up.gif]

Avatar utente
gasgrisu
Master
Master
Messaggi: 5415
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 15:00
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Bianco
Versione: L0
Regione: Liguria
Località: Taggia, la vera Riviera Dei Fiori!! 3.999 ore di SOLE-- forse--di--più--
Contatta:

Re: 1° Raduno del Triveneto 27-28/09/2008

Messaggioda gasgrisu » mercoledì 29 ottobre 2008, 11:00

GIANRUBI ha scritto:Ciao a tutti.
Ci abbiamo messo un bel pò di tempo ma siamo arrivat anche noi ad esprimere il piacere di aver rivisto chi già conoscevamo e di aver conosciuto altri amici. Abbiamo letto i lusinghieri apprezzamenti per l'organizzazione ma ci piacerebbe conoscere anche le critiche che possono aiutare a migliorare, visto che avremmo in mente di proporre, per il prossimo anno, un giro (di tre giorni) attraverso i tre (anzi quattro) confini (Italia, Austria, Slovenia con una puntatina in Croazia) :
Monti e mare anche il prossimo anno.
Aspettiamo i vostri commenti e/o proposte.
Gianrubi team

[smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif] [smilie=clap.gif]
spero vivamente di essere della compagnia
ciao furlan
Un giorno senza rischio e' un giorno NON VISSUTO....DOVE TUTTI FUGGONO NOI ANDIAMO..
SKYPE : gasgrisu8710


Torna a “Resoconti appuntamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti