12 Equipaggi per il Principato.......Prince day 2009

Foto e commenti sugli appuntamenti effettuati

Moderatori: Oliver, Fondatori

Avatar utente
robseren
Expert
Expert
Messaggi: 772
Iscritto il: sabato 27 settembre 2008, 22:42
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: nero
Versione: K7
Regione: toscana
Località: San Giuliano Terme (PI)
Contatta:

Re: 12 Equipaggi per il Principato.......Prince day 2009

Messaggioda robseren » lunedì 6 aprile 2009, 18:42

Ciao ciao Roberto

Le mie foto su Picasa: http://picasaweb.google.it/robseren/

Avatar utente
Max66
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 28 novembre 2007, 23:20
Mezzo posseduto: Burgman 650
Località: Napoli

Re: 12 Equipaggi per il Principato.......Prince day 2009

Messaggioda Max66 » lunedì 6 aprile 2009, 21:28

....ieri sera, al rientro da questo bellissimo weekend, commentavo con Sabrina quanto, nonostante i tanti chilometri da percorrere ogni volta, sia bello ri-incontrare quei tipacci del club. :D :D :D
Se poi aggiungi il piacere di conoscere persone come Lumi, Lello, Utri, Mau&Clau, Principe e gli altri (chiedo perdono, ma non ricordo il nome di tutti), allora la cosa diventa spettacolare!!!!

Un grazie ed un abbraccio a tutti.
Massimo e Sabrina

ecco alcuni esempi della "dura vita del club"
http://picasaweb.google.com/MaxB650/PrincipeDay#
_________________
*VesuvioTeam*
K7 - Grigio - dal 9/12/07 - 35.350Km (24/05/09)
- - -
NordKapp'08 ... due napoletani, un Dumbo e un sogno realizzato!
- - -
Le mie FOTO
Quelli dello zoccolo duro
Quelli dello scarpone chiodato
Quelli della ciavatta sbuganata

Avatar utente
salvo44
Veteran
Veteran
Messaggi: 1399
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:19
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: silver
Versione: K5
Regione: Toscana
Località: Scandicci
Contatta:

Re: 12 Equipaggi per il Principato.......Prince day 2009

Messaggioda salvo44 » lunedì 6 aprile 2009, 22:36

grazie a tutti per la giornata del prince day ed in particolare per il festeggiato e famiglia ancora grazie dell'accoglienza ,oltre ad essere insieme ci sentivamo come in compleanno di famiglia ,è stato favolosooooo!!! a rincontrarci con tutti gli amici . ciao ciao
E vai col dumbo !!! amici siamo nonni 3 volte !!!

Immagine



http://picasaweb.google.it/salvo650/Cor ... 4_T_KuaWg#

Ospite

Re: 12 Equipaggi per il Principato.......Prince day 2009

Messaggioda Ospite » lunedì 6 aprile 2009, 23:20

Ciao a tutti ... è più forte di me ... avevo detto che non mi collegavo ma volevo leggere quello che avevano scritto 2 BASTARDONI " fa&da" rosicavate vigliacchi.... io domani metto foto e scrivo qualcosina ma dico solo una cosa ..... non perchè faccio parte di questo club ... ma per le persone che ho conosciuto e rivisto in questi giorni del Prince day 2009 SIETE FANTASTICI!!!! mi sa che bisogna cambiare parola lello dire i nostri incontri RIUSITISSIMO mi sembra una parola semplice " da poveretti" il BURGMAN650 EXPERIENCE merita molto di più ..... perciò vediamo di trovare una parola adatta ..... lascio a te la scelta........ ::MSN;-) A DOMANI GRANDI!!!!!!

Ospite

Re: 12 Equipaggi per il Principato.......Prince day 2009

Messaggioda Ospite » martedì 7 aprile 2009, 18:27

Allora dopo aver lavato, lucidato e riparato il Dumbo “ al rientro ad Assisi ho rotto il cassetto DX ma già sostituito”
cazzarola se costa....... =uaah=
Avete detto tutto voi. [smilie=comp.gif] ... che dico ? ho passato 4 giorni veramente bellissimi grazie anche al tempo che ci ha permesso il tutto.... [smilie=yupiiii.gif]
Incontro venerdi con i team's Mau&Cla, Rob&Seren, il sott.tto Utri, Lello e Brontolo, incontro a Rosignano Marittimo ore 11...... tanto che il ritardatario c'è sempre....
con tutte le fermate che gli fà fare la sua signora.... ::MSN;-)
partenza verso Grossetto " posti già visti " ma sempre belli da vedere. [smilie=thankyou.gif]
Passaggio all'interno del parco naturale della maremma per avviarci a giannella e Porto S. Stefano con piccola visitina al porticiolo e far vedere agli amici il mio ultimo acquisto ... una piccola barchetta .
Da S. Stefano direzione Porto Ercole con una bella bevuta di birra d'avanti al porticiolo e ovviamente foto... foto.
Di li direzione con passaggio sulla diga verso Orbetello per uscire dalla Toscana ed entrare nel Lazio iniziando .... delle strade su delle colline e paesaggi FANTASTICI fino ad arrivare a VT all' Agriturismo " UN POSTO STUPENDO" in mezzo al verde silenzioso .. insomma tutto quello che si vuol mettere in positivo verso l'agriturismo " Le CASELLE “ e il suo proprietario , molto disponibile e simpaticissimo l'ENRICO. [smilie=thankyou.gif]
Arrivati all'agriturismo non passa mezz'ora ….chi si presenta? .. Sua ALTEZZA il PRINCIPE strette di mano e abbracci …...... cazzarola finalmente ti ho conosciuto …... [smilie=yupiiii.gif]
dopo tutti i convenevoli e saluti, ci ritiriamo in camera per una bella doccia e ritrovarci
alle 19,30 in sala pranzo …... [smilie=gnamm.gif] ......... ragazzi … mi rivolgo a chi non c'era …... non e menaggio ….... ma tra la compagnia e il mangiare ….. che serata..... mi sembrava di essere con amici di vecchia data ….. ore 22,30 circa nanna... …
Il sabato appuntamento di fronte casa del Principe ore 9.00/10.00 per visita del centro di Viterbo
noi tutti presenti in attesa di Templar&Ross ' finalmente ti ho conosciuta' e Vit56 “Vittorio” ..
di li direzione centro con visita al palazzo comunale ….... palazzo stupendo..... peccato che il vigile .. come da foto.......... vuole l'autografo del Principe....
e ciliegina sulla torta , ,,, chi chiama ? Ci presenta IN PERSONA il SINDACO di VITERBO ammazza Fabbry....... [smilie=clap.gif]
Di li ci spostiamo verso i monti sopra Viterbo per un semplice PICNIC … le uova le abbiamo lasciate ai polli ….... noi abbiamo mangiato panini con prosciutto e bolognese..... “ mortadella” .
Bel pomeriggio per ritrovarci alle 20 circa destinazione il LAZZARETO “ chiesa sconsacrata”
mangiato divinamente.
Direzione casa per nanna, con un attimo di pauraaaaaa, qualcuno dice “ ho io il tom tom … seguitemi …...” 30 mt.. contromano con incontro pattuglia polizia … fiuuuu andata bene.....
[smilie=imsorry.gif] “ non facciamo nomi fate i bravi “ ognuno ha il suo tom tom.......
Domenica...... ritrovo a casa di sua ALTEZZA il Principe ….presenti; Il Principe con moglie figli
e cognati, Lello, io, Claudio, Maurizia, Roberto, Serenella, Salvo e signora, Lumi, ” Vit56 e signora , Templar, Ross, Max66 e Sabrina, e....... so che mi manca un nome ma eravamo in tanti …..
e chiedo scusa,. ma non ricordo il nome. Che dire dall'ospitalità a tutto il resto
SEI STATO GRANDE.... [smilie=sm08.gif] ma volevo fare i complimenti a quella santa donna “la MOGLIE “ PATRIZIA” =ok= per tutto quello che ha fatto GRAZIE PATRIZIA! [smilie=thankyou.gif]
Verso il fine pomeriggio tutti i partecipanti della festa del Principe iniziano i saluti, =bye=
tutti a casa ….... meno che io e il team's Mau&clau che dopo una bella passeggiata
nel centro di Viterbo ci ritiriamo all'agriturismo per un meritato riposo. =night=
Lunedi dopo una notte un po' agitata “ abbiamo sentito anche noi la scossa di terremoto “
e che scossa... [smilie=aaaargh.gif] ...colazione e partenza con destinazione spoleto, assisi... “visitata” per dirigerci verso lago trasimeno e Perugia …. imbocco dell'autostrada e via fino all bivio A11 e A1 saluti bacini =pciu=
a Claudio e Maurizia 2 PERSONE FANTASTICHE e OTTIMI COMPAGNI di VIAGGIO! [smilie=thankyou.gif]
e direzione casa.
Sono stato troppo lungo?....... [smilie=ass.gif] ... la prossima volta non racconto niente … venite!!!!!!!!
Fabrizio, quando fai i 50 che si combina!!!!!!!!
dimenticavo un saluto al futuro papa " Giuseppe " suzukistanonxsvista ::MSN;-)

P.S. ho già inserito in picasa le foto " Prince day 2009 "

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30186
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: 12 Equipaggi per il Principato.......Prince day 2009

Messaggioda Lello » martedì 7 aprile 2009, 18:51

Enzo,complimenti del servizio fotografico <>8-| [smilie=yupiiii.gif] <>8-|

Avatar utente
romari
Master
Master
Messaggi: 2441
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 9:27
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: silver
Versione: k8
Regione: toscana
Località: Bientina (PI)

Re: 12 Equipaggi per il Principato.......Prince day 2009

Messaggioda romari » martedì 7 aprile 2009, 19:00

Belle foto Enzo ;-)

Avatar utente
Fabio
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 16044
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 14:02
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Bianco
Versione: L1
Regione: Liguria
Località: Genova-Voltri
Contatta:

Re: 12 Equipaggi per il Principato.......Prince day 2009

Messaggioda Fabio » martedì 7 aprile 2009, 19:05

Belle foto!!!!!!
complimenti!!!
L1 Executive

Avatar utente
Principe
Master
Master
Messaggi: 4187
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 17:31
Mezzo posseduto: DUCATI
Colore B650: 0000
Versione: Multistrada 1200
Regione: Lazio
Località: Viterbo
Contatta:

Re: 12 Equipaggi per il Principato.......Prince day 2009

Messaggioda Principe » martedì 7 aprile 2009, 19:07

ahò......Enzo mica stà a pettina le Barbie nè :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))


per i 50 anni (se c' arrivo :-)) :-)) ) cotechino e lenticchie :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile."
meglio perdere 5 minuti della vita........che la vita in 5 minuti
Immagine

Continuiamo a sorridere per Fulvio......

Ospite

Re: 12 Equipaggi per il Principato.......Prince day 2009

Messaggioda Ospite » martedì 7 aprile 2009, 19:23

tranquillo anche le lenticchie

MI SONO DIMENTICATO DI QUESTO....... http://www.youtube.com/watch?v=64CWgrM80DY

Avatar utente
suzukistanonxsvista
Messaggi: 12
Iscritto il: sabato 21 marzo 2009, 0:07

Re: 12 Equipaggi per il Principato.......Prince day 2009

Messaggioda suzukistanonxsvista » sabato 11 aprile 2009, 0:39

grazie grazie saluto graditissimo....

nel week end scarico foto e ti mando mp la tua foto ..... mentre batti mano centro stanza.



Dimenticavo.

Buona Pasqua a tutti.

In questo momento ho mio nr. 2 in braccio mentre dorme ....poco x tosse.....navigo un po'

notte.

Avatar utente
Principe
Master
Master
Messaggi: 4187
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 17:31
Mezzo posseduto: DUCATI
Colore B650: 0000
Versione: Multistrada 1200
Regione: Lazio
Località: Viterbo
Contatta:

Re: 12 Equipaggi per il Principato.......Prince day 2009

Messaggioda Principe » sabato 11 aprile 2009, 20:17

a Giusè.....guarda che se scrivi in Italiano corretto mica te le famo pagà di più eh ::MSN:-)) ::MSN:-)) ::MSN:-)) ::MSN:-)) ::MSN:-)) ::MSN:-))
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile."
meglio perdere 5 minuti della vita........che la vita in 5 minuti
Immagine

Continuiamo a sorridere per Fulvio......

Ospite

Re: 12 Equipaggi per il Principato.......Prince day 2009

Messaggioda Ospite » sabato 11 aprile 2009, 22:47

Principe ha scritto:a Giusè.....guarda che se scrivi in Italiano corretto mica te le famo pagà di più eh ::MSN:-)) ::MSN:-)) ::MSN:-)) ::MSN:-)) ::MSN:-)) ::MSN:-))


6 troppo forte!!!!!!! ::MSN;-) ::MSN;-) ::MSN;-) ::MSN;-)


Torna a “Resoconti appuntamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti