Piccolo resoconto dall'italia........Calpe 2009

Foto e commenti sugli appuntamenti effettuati

Moderatori: Oliver, Fondatori

Avatar utente
Principe
Master
Master
Messaggi: 4187
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 17:31
Mezzo posseduto: DUCATI
Colore B650: 0000
Versione: Multistrada 1200
Regione: Lazio
Località: Viterbo
Contatta:

Piccolo resoconto dall'italia........Calpe 2009

Messaggioda Principe » mercoledì 29 aprile 2009, 14:59

Eccomi qua a raccontare brevemente del bell’incontro avuto in terra Spagnola, con i ragazzi del Burgman Espana……….

Tutto ha inizio con la partenza dei 9 equipaggi (7 da Genova e 2 da Civitavecchia) il 22 Aprile tra le 21.00 e le 22.30……..saliti in nave riposino dopo le pappe, al risveglio già si poteva assaporare la vacanza (perché tale è stata) in terra di Spagna. All’arrivo troviamo i 7 equipaggi partiti da Genova, ad aspettarci fuori dal porto di Barcellona. Saluti, telefonate di avviso dell’arrivo sani e salvi e via verso Penisola, dove potevamo riposare le nostre ossa prima del raduno in Calpe. Partenza la mattina alla volta di Valencia, dove abbiamo potuto apprezzare, oltre le bellezze che ci offriva la città, anche di una cucina leggera (un’insalata e dell’acqua) per rifocillarci. Partiamo subito verso Calpe, desiderosi di vedere cosa ci avessero preparato gli amici Spagnoli……..
Detto fatto dopo qualche centinaia di Km a bordo del nostro fantastico mezzo, arriviamo su un promontorio, fatte due corvette ci si para davanti uno spettacolo di paese, tante ville con colori fantastici e a bordo mare una miriade di grattacieli……che spettacolo………..
Arrivati all’albergo (degno di nota come tutto il resto), veniamo accolti nel parcheggio dell’Hotel e mentre stavamo parcheggiando sento: “Principeeee”…..mi volto e vedo il viso sorridente di Rafa e di Ricardo, pronti lì ad accoglierci come solo loro potevano fare……dopo i saluti di rito, ci invitano a prendere possesso delle camere e dopo ci accompagnano a fare il pieno per il giro del giorno dopo……..Ragazzi non potete immaginare l’organizzazione perfetta (per forza 200 mezzi non sono facili da gestire)…….fatto il pieno, ci accingiamo a prendere i gadgets e i pass per l’evento……la sera una bella cenetta a buffet…….fantastica c’era di tutto e di più………..Sabato mattina sveglia con tutta calma alle ore 09.00……..facciamo colazione e scendiamo fuori per controllare il tempo, leggermente ombrato ma che sul tardi cambierà a sole pieno………si cominciano le danze, mezzi in moto alle 11.00 in punto……(altro che Spagnoli, sono Svizzeri sono……)……..cominciamo a snodare la colonna di mezzi che sale su per le colline attorno a Calpe, panorami fantastici……..poi arriviamo in un paesino (mi scuso ma non ricordo il nome), parcheggiamo i nostri mezzi in una via chiusa per noi dall’organizzazione e foto di rito di tutto il gruppone……giro per le viette per acquisti vari e via di nuovo in sella per il ristorante……altre belle curva e infine si giunge alla meta agognata……..altro posto da sogno con piscina, cascata d’acqua…..ci fermiamo un attimo fuori ad ammirare il paesaggio e poi tutti a tavola…….altro menù a base di prelibatezze create ad ok dal gruppo Spagnolo…..ragazzi ho avuto il presentimento che ci volessero mettere all’ingrasso per poi cibarsi di noi……….dopo pranzo tutti liberi di girare per il museo di Calpe, il picco di Ifach e negozi vari…….alla sera ci attendeva una bellissima cena di gala in una sala a noi riservata……ragazzi che bello vedere sul maxi schermo le foto della giornata in sequenza mentre mangiavamo (di nuovo) delle prelibatezze……..serata fantastica conclusa con l’estrazione di premi per tutti…..(non hanno badato a spese)……..ci dispiace solo che abbiamo preso molti di quei premi…..la fortuna è fortuna…………dopo i saluti e ringraziamenti ci addentriamo nelle nostre stanze per la siesta, settima ed ottava ninna…….
La mattina di Domenica è all’insegna della calma e preparazione al proseguimento del viaggio verso nuovi lidi. I colleghi Spagnoli sono ancora una volta ad assisterci e ad aspettare la nostra partenza (come dei buoni genitori)……salutiamo tutti nessuno escluso, compresi Rafa e Ricardo il Presidente con la “P” maiuscola, sono stati fantastici con noi oltre che per l’organizzazione anche per l’assistenza e scambi di cortesie. Eravamo tristi alla partenza, troppo breve il periodo con loro, ma siamo coscienti che potremo rifarci, magari ricambiando a breve con un loro soggiorno in terra Italiana…..speriamo sia possibile, da parte nostra ci sarà sicuramente un impegno alla pari dei nostri amici Iberici. Ripartimo con tutti i bagagli alla volta di Benidorm, visita veloce alla terrazza con vista sul mare, caratterizzata da ornamenti stupendi……giro per i negozi del piccolo centro e via verso albacete, per strada decidiamo di fermarci (facendo una piccola deviazione dal percorso) nella cittadina di Guadalest, costruita all’interno di una piccola montagna ed affacciata sulla diga di uno splendore imbarazzante. Dopo pranzo, caffettino e via verso Albacete. Arrivo in albergo, prese le stanze, 2 team hanno fatto un piccolo giro del centro (Team Romari e Team Principe). Alle 20.20 in punto tutti pronti per la cena presso “Il Forno” dove abbiamo degustato una buona paella. Giro in plaza de Toros (dove stavano attaccando i manifesti per la corrida del 7 Maggio) e subito a nanna. La mattina dopo alle 07.00 sveglia, doccia e colazione (unica nota dolente, ma non è una colpa di nessuno, l’albergo ha deciso che per colazione a buffet intendeva cornetto e cappuccino e non per tutti il cornetto) va bene pazienza…….ci mettiamo in marcia (Principe ed Elettro Team), alla volta di Barcellona (516 Km tutti di un soffio) vento a non finire per tutto il tragitto. Arrivati a Barcellona, visitiamo la splendida “Sagrada Familia” e poi giù fino alla “Rambla” dove troviamo un parcheggio per poterci vedere almeno un po’ di centro storico. Dopo di chè il dovere ci chiama……ceck in al porto e carico di tutto sulla nave per Civitavecchia. Bhè devo dire che è stato breve ma intenso e non vediamo l’ora che si riproponga qualcosa di similare. La Spagna con i nostri amici Spagnoli, rimarranno sempre nei nostri cuori. Grazie ancora a quanti ci hanno permesso la visita in quei luoghi stupendi, speriamo di poter contraccambiare, rendendo il loro soggiorno nella nostra terra, alla pari di quello che abbiamo potuto avere noi in Spagna. Un ringraziamento particolare a Ricardo e Rafa, per quanto hanno fatto assieme a tutti i soci di questo fantastico club, a Miguel (nostro traduttore personale) e un grazie a tutti i partecipanti al raduno che ci hanno omaggiato della loro simpatia.

GRAZIE ANCORA BURGMAN ESPANA. A presto



Aquí estoy aquí para decirles brevemente bell'incontro el español había en la tierra, con los niños de la Burgman España ... ... ....

Todo empieza con la salida de los 9 equipos (7 de 2 de Génova y Civitavecchia), el 22 de abril entre las 21.00 y 22.30 ... ... .. tengo en el buque después de las comidas que el resto, el despertar ya disfrutar de las vacaciones (ya que este se) en la tierra de España. A su llegada la tripulación encontró los 7 partidos de Génova a esperar fuera del puerto de Barcelona. Saludos, llamadas telefónicas de advertencia de seguridad y de distancia hacia la Península, donde podemos descansar nuestros huesos antes de la recolección en Calpe. A partir de la mañana en un momento en Valencia, donde hemos disfrutado, a lo largo de las bellezas que nos ofrece la ciudad, incluyendo una cocina ligera (una ensalada y agua) para refresco. Calpe para empezar a querer ver lo que había preparado los amigos españoles ... ... ..
A este evento después de unos pocos cientos de kilómetros hasta el borde de nuestro medio increíble, llegamos en un promontorio, con dos corbetas son para un espectáculo en frente del país, muchas casas con fantásticos colores y miles de mar a bordo de los rascacielos que muestran ... ... ... ... ... ..
Llegó a la (notable como todo lo demás), que se celebra en el aparcamiento del hotel y el aparcamiento, mientras que se sentía: "Principeeee" ... .. y yo a su vez que veo la cara sonriente de Rafa y Ricardo, listo para dar la bienvenida a nosotros ya que sólo se podía hacer ... ... después de que el ritual de saludo, nos invitan a tomar posesión de las habitaciones y, a continuación, que nos acompañe para que el círculo completo al día siguiente ... ... .. ¿Qué no se puede imaginar que la organización ha sido perfecta (para 200 de potencia los recursos no son fáciles de manejar) ... .... hacer el pleno, vamos a tener los gadgets y el pase para el evento ... ... la noche una cena buffet ... .... todo era fantástico y mucho más ... ... ... .. sábado por la mañana se despierta con la calma a 09,00 ... ... .. que hacemos el desayuno y salir para comprobar el tiempo, pero poco a cambio ombrato tarde a pleno sol ... ... ... de empezar el baile, los medios de pasar a las 11:00 horas ... ... (que no sea español, son suizos ... ...) ... ... .. para empezar a girar la columna significa que sube por las colinas alrededor de Calpe, vistas fantásticas ... ... .. entonces llegamos a un pueblo (le pido disculpas, pero no recordar el nombre), nuestros medios de comunicación estacionados en una calle cerrada a nosotros por el rito y fotos de todo el gruppone ... ... todo el VIETTE por varias compras y la ruta de vuelta en la silla de montar para el restaurante ... ... y otras bellas curva Finalmente llegamos a la meta deseada ... ... .. otro lugar para soñar con piscina, cascada de agua ... .. nos detenemos por un momento fuera para admirar el paisaje y, a continuación, todos en la mesa ... .... más de menú a base de bien para crear delicias por el grupo español los niños ... .. he tenido la impresión de que queríamos poner engorde luego nos comemos ... ... .... después del almuerzo todos libres de utilizar para el museo de Calpe, el pico de Ifach y de las distintas tiendas de la ... .... noche esperamos una hermosa cena de gala en una sala reservada para nosotros ... bueno ... a ver chicos que en la gran pantalla las fotos del día, mientras comíamos en secuencia (de nuevo) de las delicias ... ... .. fantástica noche concluyó con la extracción de los premios para todos ... .. (no han escatimado en los gastos) ... ... .. nos sentimos que sólo hemos tenido muchos de los premios ... .. la suerte es la suerte ... ... ... ... después de los saludos y gracias estamos en nuestra habitación para la siesta , séptimo y octavo Ninna ... ....
Domingo por la mañana está marcada por la calma y la preparación para el viaje a las nuevas costas. Mis colegas españoles son una vez más para ayudar a nosotros y esperar nuestra partida (como buenos padres) ... ... saludo a todos, sin excepción, incluidos los de Rafa y Ricardo Presidente con la "P" mayúscula, ha sido fantástico con nosotros, así como para organización de asistencia y el intercambio de cortesías. Fuimos triste a la partida, el período es demasiado corto con ellos, pero somos conscientes de que vamos a regresar, tal vez a cambio de una corta estancia en la tierra ... .. Italiana esperamos sea posible de nuestra parte que seguramente será un compromiso con la igualdad de nuestros amigos iberos. Ripartimo con todo el equipaje en un momento en Benidorm, rápida visita a la terraza con vistas al mar, con hermosa adornos ... ... en todo el centro de las pequeñas tiendas y hacia la calle Albacete, en la calle decide parar (por una pequeña desviación de la ruta) en el pueblo de Guadalest, construido dentro de una pequeña montaña que domina el esplendor de una presa embarazoso. Después del almuerzo, y caffettino manera de Albacete. Llegada al hotel, tomó habitaciones, 2 equipos han hecho un pequeño recorrido por el centro (equipo de Romario y Equipo Príncipe). 20.20 horas en todas las listas para la cena en "Il Forno", donde degustar una buena paella. Tour en la Plaza de Toros (donde estaban atacando a los carteles de la corrida, el 7 de mayo) y sufrió una Nanna. A la mañana siguiente a las 07,00 de alarma, ducha y desayuno (el único punto delicado, pero no es culpa de nadie, el hotel ha decidido que para el desayuno y croissant capuchino destinados y no para toda la corneta) encaja ... paciencia .... nos ponemos en marcha (y Príncipe Elettro Team), a la vez en Barcelona (516 kilometros de todos un respiro), el viento no termina todo el trayecto. Una vez en Barcelona, visita la espléndida "Sagrada Familia" y luego a la "Rambla" donde encontramos un lugar para que podamos ver al menos algunos' del centro de la ciudad. Después che deber nos llama ... ... ceck en el puerto de carga y de todo lo que hay en el barco a Civitavecchia. BHE debe decir que fue corta pero intensa, y esperamos ser de nuevo algo similar. España, con nuestros amigos españoles, permanecerá siempre en nuestros corazones. Gracias de nuevo a todos los que nos han permitido visitar esos lugares maravillosos, esperamos volver, haciendo su estancia en nuestra tierra, al igual que lo que hemos sido capaces de ponernos en España. Un agradecimiento especial a Ricardo y Rafa, como lo hicieron con todos los miembros de este fantástico club, Miguel (nuestro traductor personal) y un agradecimiento a todos los participantes en el rally que se elogió por su simpatía.

GRACIAS OTRA VEZ BURGMAN ESPAÑA. Hasta pronto


;-) :-)) :-)) :-)) :-)) [smilie=yupiiii.gif]
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile."
meglio perdere 5 minuti della vita........che la vita in 5 minuti
Immagine

Continuiamo a sorridere per Fulvio......

Avatar utente
Fabio
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 16044
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 14:02
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Bianco
Versione: L1
Regione: Liguria
Località: Genova-Voltri
Contatta:

Re: Piccolo resoconto dall'italia........Calpe 2009

Messaggioda Fabio » mercoledì 29 aprile 2009, 23:12

iscriviti a facebook :-)) :-)) :-)) :-))
L1 Executive

Avatar utente
Fabio
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 16044
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 14:02
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Bianco
Versione: L1
Regione: Liguria
Località: Genova-Voltri
Contatta:

Re: Piccolo resoconto dall'italia........Calpe 2009

Messaggioda Fabio » giovedì 30 aprile 2009, 12:16

=fuck= [smilie=sm10.gif]
L1 Executive

Avatar utente
Principe
Master
Master
Messaggi: 4187
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 17:31
Mezzo posseduto: DUCATI
Colore B650: 0000
Versione: Multistrada 1200
Regione: Lazio
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Piccolo resoconto dall'italia........Calpe 2009

Messaggioda Principe » giovedì 30 aprile 2009, 12:49

guarda sulla foto gallery del sito.......c'è già qualcosa......dovrò modificarle non c'ho più spazio ):-) ):-) ):-) ):-)
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile."
meglio perdere 5 minuti della vita........che la vita in 5 minuti
Immagine

Continuiamo a sorridere per Fulvio......

Ospite

Re: Piccolo resoconto dall'italia........Calpe 2009

Messaggioda Ospite » giovedì 30 aprile 2009, 13:12

Bentornato!!


Torna a “Resoconti appuntamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti