Resoconto raduno Biella/Oropa 27/28.06.09

Foto e commenti sugli appuntamenti effettuati

Moderatori: Oliver, Fondatori

Ospite

Re: Resoconto raduno Biella/Oropa 27/28.06.09

Messaggioda Ospite » giovedì 2 luglio 2009, 9:46

Bolox sei stato chiarissimo ... io più vado avanti a leggere quello che scrivete tutti ... o anche le 2 poche righe che si capisce
quello che si prova per questo club anzi per le parsone che fanno parte di questo club.
::MSN8-| ::MSN8-|

Ospite

Re: Resoconto raduno Biella/Oropa 27/28.06.09

Messaggioda Ospite » giovedì 2 luglio 2009, 18:32

Alla fine Tania ce l'ha fatta!.Torniamo adesso dall'ospedale dove prima ( stamani ) sembrava dover subire un ennesimo rinvio causa sala operatoria occupata da casi urgenti e lunghi (in più domani qui previsto uno sciopero per cui...) e poi per l'interessamento del primario di ortopedia,e del medico che l'aveva visitata per primo,hanno deciso di fare un tentativo senza anestesia rimettendo il polso al suo posto (probabilmente quello che avrebbero dovuto fare subito a Biella).A Tania son venuti dei lucciconi e non erano di emozione.Comuque questo passo sia pur non senza intoppi lo abbiamo finalmente fatto.Adesso è ingessata fino all'ascella con la mano rivolta verso il basso ( se me lo permette le farò foto)

Detto ciò corro volentieri il rischio di ripetermi per ringraziare di nuovo tutti voi che ci siete stati vicinivicini con tutto il vostro affetto ,la vostra amicizia e la vostra solidarietà

Tania manda a tutti voi un abbraccione grande grande ed un bacione altrettanto mega

Mentre scrivo continuo a sentire molti di voi

Avatar utente
Fabio
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 16044
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 14:02
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Bianco
Versione: L1
Regione: Liguria
Località: Genova-Voltri
Contatta:

Re: Resoconto raduno Biella/Oropa 27/28.06.09

Messaggioda Fabio » giovedì 2 luglio 2009, 19:12

Sono contento che la situazioni stia evolvendo al meglio.....
ora resta l'attesa nel togliere il gesso..... a propostito... quanti gg?
L1 Executive

Avatar utente
Oliver
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15447
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 17:33
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: grigio medio
Versione: K9
Regione: Liguria
Località: LOANO Riviera delle Palme, quella VERA.
Contatta:

Re: Resoconto raduno Biella/Oropa 27/28.06.09

Messaggioda Oliver » giovedì 2 luglio 2009, 19:14

un salutone ed un abbraccio alla neo ingessata !
auguroni ! ::MSN;-)
non al pero,non al melo ma al fico e alla sua gentil signora. ⓑⓨ ⓞⓛⓘⓥⓔⓡ
Immagine

Ospite

Re: Resoconto raduno Biella/Oropa 27/28.06.09

Messaggioda Ospite » giovedì 2 luglio 2009, 19:18

Fabio ha scritto:Sono contento che la situazioni stia evolvendo al meglio.....
ora resta l'attesa nel togliere il gesso..... a propostito... quanti gg?

Ce lo dicono la prox settimana dopo lastra di controllo

Avatar utente
romari
Master
Master
Messaggi: 2441
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 9:27
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: silver
Versione: k8
Regione: toscana
Località: Bientina (PI)

Re: Resoconto raduno Biella/Oropa 27/28.06.09

Messaggioda romari » giovedì 2 luglio 2009, 20:07

Dai un salutone e un bacione da parte nostra a Tania.

Avatar utente
elettro
Expert
Expert
Messaggi: 700
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 21:28
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Grigio
Versione: K6
Regione: Lazio
Località: rocca priora (roma)
Contatta:

Re: Resoconto raduno Biella/Oropa 27/28.06.09

Messaggioda elettro » giovedì 2 luglio 2009, 21:25

Davide ha scritto:un mega in bocca al lupo a Tania anche da parte mia ::MSN;-) ::MSN;-) ::MSN;-)



quoto ...anch'io

Ospite

Re: Resoconto raduno Biella/Oropa 27/28.06.09

Messaggioda Ospite » giovedì 2 luglio 2009, 21:39

mi ha telefonato una persona..... mi ha chiesto se le foto Davide le sta disegnando?
p.s. Davide se vuoi facciamo una raccolta di FABER!!!!!!!!??????? [smilie=yupiiii.gif] [smilie=yupiiii.gif]

Avatar utente
Fabio
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 16044
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 14:02
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Bianco
Versione: L1
Regione: Liguria
Località: Genova-Voltri
Contatta:

Re: Resoconto raduno Biella/Oropa 27/28.06.09

Messaggioda Fabio » giovedì 2 luglio 2009, 21:57

fai due album
biella 1 e biella 2 cosi vediamo anche l'inguardabile ):-) ):-)
L1 Executive

Ospite

Re: Resoconto raduno Biella/Oropa 27/28.06.09

Messaggioda Ospite » giovedì 2 luglio 2009, 22:19

mi ha telefonato una persona..... mi ha chiesto se le foto Davide le sta disegnando?
se vuoi facciamo una raccolta di FABER!!!!!!!!??????? [smilie=yupiiii.gif] [smilie=yupiiii.gif]


Se è chi penso io, quella stessa persona ha telefonato anche a me per la stessa cosa......... ):-) ):-) ):-)

Le foto sono 780, devo metterne meno di 450 su picasa, quindi devo lavorare di rifinitura........ 8-|| 8-|| 8-||


o forse di....motosega

Ospite

Re: Resoconto raduno Biella/Oropa 27/28.06.09

Messaggioda Ospite » venerdì 3 luglio 2009, 18:33

non non e stato claudio e neanche quella bagasciona della fabia......
manco sotto tortura ti dico chi è !

si ma muoviti!!!!! tra un pò c'è la FRANCE/ITALY e PIEMUNTES...... ::MSN;-) ::MSN;-)

Avatar utente
gasgrisu
Master
Master
Messaggi: 5415
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 15:00
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Bianco
Versione: L0
Regione: Liguria
Località: Taggia, la vera Riviera Dei Fiori!! 3.999 ore di SOLE-- forse--di--più--
Contatta:

Re: Resoconto raduno Biella/Oropa 27/28.06.09

Messaggioda gasgrisu » domenica 5 luglio 2009, 0:36

non non e stato claudio e neanche quella bagasciona della fabia......
manco sotto tortura ti dico chi è !

si ma muoviti!!!!! tra un pò c'è la FRANCE/ITALY e PIEMUNTES...... ::MSN;-) ::MSN;-)

Ulteriore richiamo vacino per la francia...........
Un giorno senza rischio e' un giorno NON VISSUTO....DOVE TUTTI FUGGONO NOI ANDIAMO..
SKYPE : gasgrisu8710

Ospite

Re: Resoconto raduno Biella/Oropa 27/28.06.09

Messaggioda Ospite » domenica 5 luglio 2009, 11:32

bolox ha scritto:
o forse di....motosega


):-) ):-) ):-)

Stefano, un piccolo omaggio in anteprima per Tania, associato agli auguri di pronta guarigione ::MSN;-)


Grazieeeee

Avatar utente
Vesper
Novice
Novice
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2007, 12:01
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: .
Versione: .
Regione: .
Località: Vigliano Biellese
Contatta:

Re: Resoconto raduno Biella/Oropa 27/28.06.09

Messaggioda Vesper » domenica 5 luglio 2009, 12:59

Finalmente eccomi qua, dopo una settimana “di corsa” e un caldo soffocante che mi ha portato la pressione ad “altezza” scarpe.

Per prima cosa: Tania, hai una grande forza nel sopportare il dolore, mi spiace 3-( :,-( di essermi fatta ingannare e non avere insistito di più già venerdì sera per portarti in pronto. E hai dimostrato un grande coraggio nel farti ricomporre la frattura senza anestesia (ci vuole il “coraggio” )8-( , ma questa volta al contrario, dei medici che, sulla pelle degli altri – vorrei vedere se toccasse a loro – non si sforzano minimamente per alleviare un dolore veramente grande).
Tanti auguri di buona guarigione, Tania.

Gianvitt hai poi risolto il tuo problema all’accensione? Spero di non essermi “persa” la risposta tra “e manda ‘ste foto!” e un “… devo ancora attaccare la stampante…” ):-) .

Ho letto tutto (non sono in pensione e ho superato la terza riga… ::MSN;-) ::MSN;-) ).
Grazie, veramente grazie per tutti i complimenti. Un grazie di cuore a tutti per la vostra entusiastica, gioiosa e goliardica partecipazione. Per fortuna il vostro entusiasmo non è stato intaccato dalle bizze di un tempo biellese, sempre in agguato.

Andrea si schernisce, oltre ad aver fatto un ottimo resoconto della tre giorni, “… non ci sono stato…”, 8-| , “…è tutto e solo merito di Delia…”, 8-| 8-| 8-| ecc. ecc.

NON CREDETEGLI! ::!:: ::!:: ::!::

Il suo entusiasmo la sua tranquillità, i suoi consigli e idee mi hanno sostenuta continuamente in tutte quelle fasi di un’organizzazione che sembra facile ma che quando ti ci immergi è veramente impegnativa.

Andrea sei stato determinante e risolutivo in diversi momenti.

Specialmente determinante nello smontare pezzo per pezzo i problemi , veri o presunti, che vivevo o mi facevo.
Anche se non poteva essere qui, a Biella, sempre, quando veniva su si visitavano insieme alberghi e ristoranti (in questi ultimi ci si fermava anche… 8-|| 8-|| ):-) ), ispezionato i percorsi e annotato ciò che ci sembrava importante proporre.
Inoltre è solo attraverso gli occhi di Andrea che ho visto e apprezzato in modo nuovo luoghi e posti per me abituali. Alle volte, i posti dove si vive, si finisce forse per darli un po’ per scontati.

Quindi, Andrea, è stato determinante quanto me nella buona riuscita del giro.
Grazie Andrea, sul serio, per esserci stato, la “tre giorni nel biellese” non sarebbe riuscita, come è stato, se, come dici, non l’avessi anche tu con me “vissuta” prima nella fantasia dell’organizzazione e poi nella realtà.

Non mi metto assolutamente in gara con due GRANDI come ::->:: Davide ed ::->:: Andrea nel raccontare la cronaca del giro. Siete degli ottimi cronisti, spiritosi ed esaurienti (…’a Davide ma ‘ste foto??? Davvero! ma pubblicale a puntate, come una telenovela…).

Ho inserito sul sito fotografico del Burgman650 Experiance, quelle poche foto che sono/siamo con Marta, riuscite a scattare. questa è la pagina: http://www.burgman650experience.it/webg ... p?album=70

Un grazie speciale a TUTTI, indistintamente, per essere quello che siamo: simpatici, allegri, disinteressati, critici, disponibili e soprattutto UNITI.
La nostra amicizia, che ha tutti questi ingredienti, è come una ricetta ben riuscita, dove ognuno porta se stesso perché si amalgami con tutti gli altri per uno stare bene insieme.

In questo devo riparare ad una mia mancanza: voglio ringraziare con tutto il cuore l'Oliver Team che, qualche tempo fa, mi è stato molto vicino e mi ha dimostrato tutta la sua amicizia.

Anche se loro non lo sanno, mi hanno accompagnata a visitare la bella Loano e paesi vicini (di una bellezza abbagliante, di giorno e anche la sera) in una mia “fuga” dalla realtà di tutti i giorni.

Licia e Fulvio sono degli ottimi ospiti ed amici e posso ringraziare solo loro e il loro modo di essere positivi se il mio “disperdermi per ritrovarmi” sia pienamente riuscito.
Avere vicino persone come loro, in momenti in cui le “mareggiate” interiori sembrano non volerti dare scampo, fa la differenza tra un percorso sempre più in declino e il vedere la strada del ritorno.

Alle volte hai/ho bisogno di troncare di netto un flusso di pensieri per rimetterti in carreggiata e minimizzare tutto ciò che ti sembra sia tanto grande da schiacciarti o “impossibile” da affrontare. Beh, loro sono stati lì, semplicemente, a creare quella differenza, con simpatica allegria e grande disponibilità, nonostante i loro impegni.

Grazie Licia e Fulvio, non c’è ne è stato il tempo né il momento di farlo a voce e di presenza ma ci sarà. Ora volevo solo non rimandare ulteriormente.

Spero di non essere uscita troppo dal “seminato” , VERO MODERATORiiiii??? Che fate mi oscurate???
8-| 8-| 8-| 8-| :-) :-) :D :D ):-) ):-) ):-)
Vesper

Avatar utente
Oliver
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 15447
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 17:33
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: grigio medio
Versione: K9
Regione: Liguria
Località: LOANO Riviera delle Palme, quella VERA.
Contatta:

Re: Resoconto raduno Biella/Oropa 27/28.06.09

Messaggioda Oliver » domenica 5 luglio 2009, 14:59

beh....anche te non scherzi a quantità di parole ! ::MSN;-) ::MSN;-)
non al pero,non al melo ma al fico e alla sua gentil signora. ⓑⓨ ⓞⓛⓘⓥⓔⓡ
Immagine


Torna a “Resoconti appuntamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti