Rientrato.....

Foto e commenti sugli appuntamenti effettuati

Moderatori: Oliver, Fondatori

Utente cancellato

Rientrato.....

Messaggioda Utente cancellato » giovedì 22 ottobre 2009, 11:45

Eccomi qua... rientrato dopo 7 giorni in giro per il centro Italia...... " ovviamente con la signora"
Partenza giovedi 15/10 tutta autostrada fino a Rosignano m. " poi tutta statale fino a Follonica, castiglione della pescaia, puntatina veloce a grosseto e poi direzione monte argentario con pausa per un panino e far riposare il dumbo........ passegiata sul porto.... solo una barca mi poteva interessare ..... ma non mi dava l'equipaggio ...... ::MSN;-) .
partenza con visita a porto ercole e passaggio tra la laguna di orbetello, direzione montaldo di castro, tuscania e finalmente ...
Viterbo...... arrivati all'Agriturismo " le caselle "di Enrico persona fantastica..... come sempre..... alla mia signora è piaciuto moltissimo
direi anche che si è " innamorata " di quel agriturismo..... e non solo anche di quei piatti fantastici... e che dire delle caldarroste che ci preparava tutte le sere....
Comunque arrivato mando un sms al Principe" maesta i sudditi sono arrivati" risposta.... " ben arrivati nel mio regno e buona permanenza"
stava rientrando dal lavoro ... 20 minuti era li all'agriturismo a salutarci, ci mettiamo d'accordo per passare una serata insieme alle caselle.
il giorno dopo visita " i consigli di enrico " montefiascone bellissima con la sua rocca dei Papi e le sue chiese antichissime, giro di tutto il lago di bolsena con varie tappe....per rientrare a viterbo e visitarla tutta .... visto cose che la prima volta non avevo visto manco io........
i piedi stop..... direzione agriturismo doccia e poi a gustare le specialità di Enrico.....
il 18 sempre su consigli direzione alla città che muore " cività" mai vista... metteva anche un pò di paura messa su quel monte..... finita la visita ci dirigiamo a bomarzo... a visitare il parco degli orrori.... bellissima la casa che pende e le persone all'interno che non stavano in piedi..... di li via a caprarola a visitare palazzo farnese " già visitato io .. al prince day" termine della visita a viterbo con invito a magna a casa del principe....... non ho parole per quello che ha fatto.... in più io e maria abbiamo festeggiato con loro" in anticipo di un giorno" il nostro 29° anniversario di matrimonio!!!!!!!
La domenica 18 partenza verso l'Aquila a salutare i ragazzi che hanno fatto con me campo per il terremoto ... " purtroppo ci sono ancora tanti problemi" saluti e abbracci e poi nuovamente in sella..... passando dal traforo del gran sasso... cavolo quanto è lunga la galleria......
direzione Atri... paesino a 10 km da pineto e 20 da pescara ... in cima a una montagna..... da un lato il mare adriatico... si vede la costa della Juguslavia alle spalle tutto il parco del gran sasso e i monti della laga e il parco della majella. Alloggio al COUNTRY HOUSE " LA TERRAZZA" a soli 10 minuti dalle spiaggie adriatiche e 40 dal gran sasso. da poco ristrutturato.... la padrona e cuoca è napoletana..... si mangia e si dorme da incanto " metterò i dati sul topic dei ristoranti" visita al paese..... bellisimo è dir poco .
la serata " visto che è il giorno dell'anniversario festa con 3 colleghi " di pineto protezione civile " e le loro famiglie.
giorno dopo visita a pineto ... città di mare ... un pochino deserta ma carina..... pescara.... e altri paesini in zona
la sera dopo ... a mangiare in casa di un carissimo Amico , anche lui protezione civile , ................. e ieri rientro a genova ::MSN)8-|8| ::MSN)8-|8| fino a massa tutto ok ... da li a casa ... cavolo quanta acqua..... ma felici ugualmente di questi 7 giorni..... [smilie=yupiiii.gif] [smilie=yupiiii.gif] [smilie=yupiiii.gif]

p.s. appena posso posto qualche fotina.... non fate caso alla data è stato impostato il mese precedente..... ::MSN)8-(

Avatar utente
Principe
Master
Master
Messaggi: 4187
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2007, 17:31
Mezzo posseduto: DUCATI
Colore B650: 0000
Versione: Multistrada 1200
Regione: Lazio
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Rientrato.....

Messaggioda Principe » giovedì 22 ottobre 2009, 11:59

ben rientrato a te e alla tua signora......"lieti di poter servire"...... ;-) :-))
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile."
meglio perdere 5 minuti della vita........che la vita in 5 minuti
Immagine

Continuiamo a sorridere per Fulvio......

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30186
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Rientrato.....

Messaggioda Lello » giovedì 22 ottobre 2009, 12:04

ben rientrati anche da me e complimenti del giro :D :D :D

Avatar utente
Fabio
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 16044
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 14:02
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Bianco
Versione: L1
Regione: Liguria
Località: Genova-Voltri
Contatta:

Re: Rientrato.....

Messaggioda Fabio » giovedì 22 ottobre 2009, 14:28

Complimenti ragazzi!!!

Belle cose e bei posti!!!
Il traforo del GranSasso (10 km) lo conosco come le mie tasche.... 5km a salire 5km a scendere... un po' di inquietudine li sotto...... 8-|| pero' utilisismo a collegare l'aquile a teramo....e tutta la costiera adriatica.
L1 Executive

Avatar utente
Fabio
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 16044
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 14:02
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Bianco
Versione: L1
Regione: Liguria
Località: Genova-Voltri
Contatta:

Re: Rientrato.....

Messaggioda Fabio » giovedì 22 ottobre 2009, 14:48

si infatti... di quei 10 km a meta' e' il punto piu alto... e poi si scende.. sia se lo fai dalla parte di colledara che dalla parte di teramo.... ::MSN;-)
L1 Executive


Torna a “Resoconti appuntamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti