Grigliata con fiorentina 02.06.2010

Foto e commenti sugli appuntamenti effettuati

Moderatori: Oliver, Fondatori

Avatar utente
Fabio
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 16044
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 14:02
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Bianco
Versione: L1
Regione: Liguria
Località: Genova-Voltri
Contatta:

Grigliata con fiorentina 02.06.2010

Messaggioda Fabio » mercoledì 2 giugno 2010, 17:59

Eccoci di rientro da questa splendida giornata passata in ottima compagnia dei 'soliti' vecchi amici :D ;-) ormai il CAF lo considero tale, si e' inserito cosi' bene nel Club che sembra esserci da sempre.

Che dire..... anche questa volta Lello si è superato..... dando il meglio di se tirando fuori dal suo frigorifero il meglio del meglio per quanto riguarda l'arte culinaria toscana...... 15 fiorentine da 1 kg l'una pronte ad essere sbranate dai partecipanti!!

Arrivati alle 10 in quel della maison du Lellò io e Lory abbiamo iniziato a cimentarci nel mettere a caldo il barbecue mentre Lello tirafa fuori salumi e formaggi da far venir l'acqualina in bocca.......
tra un assaggio e l'altro e la preparazione della griglia.... un po alla volta arrivano i partecipanti, Maxitel, Brontolo e nipotina, Salvo44 e consorte il cafaggiaro con famiglia al completo (complimenti a tutti voi e al Caffy junior copia/incolla del papy ):-) ) e per finire robseren team, riccio e Paì.
Aspetttavamo anche jazzforever ma sul tragitto Siena/Viareggio ha avuto un problemino..... ma nulla di grave....

Le fiorentine sono sparite in un battibaleno.... insieme alle salsicette e ai salumi (ringrazio Simonetta per gli ottimi salumi e Pai per il dolcetto fatta in casa ::MSN:-q )
Durante il pranzo un acquazzone c'ha tenuto compagnia... ma siamo riusciti a tenerlo a bada ):-) ):-) ):-)

Ragazzi grazie di tutto e ovviamente un mega grazie a Lelluzzo che con la sua ospitalita e organizzazzione c'ha fatto sentire come una vera famiglia!

[smilie=yupiiii.gif] [smilie=yupiiii.gif] [smilie=yupiiii.gif]

Qui le mie foto

http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 2a0c82e1db
L1 Executive

Avatar utente
Fabio
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 16044
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 14:02
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Bianco
Versione: L1
Regione: Liguria
Località: Genova-Voltri
Contatta:

Re: Grigliata con fiorentina 02.06.2010

Messaggioda Fabio » mercoledì 2 giugno 2010, 21:16

Fabbie' un pochino piu piccole potevi metterle ):-) ):-) ):-) con quel cannone che avevi... mi aspettavo dei poster ):-) ):-) ):-) ):-) ):-)
L1 Executive

Avatar utente
riccio
Veteran
Veteran
Messaggi: 1535
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 19:12
Mezzo posseduto: Burgman 650
Località: CARRARA
Contatta:

Re: Grigliata con fiorentina 02.06.2010

Messaggioda riccio » mercoledì 2 giugno 2010, 21:22

Fabio ha scritto:Eccoci di rientro da questa splendida giornata passata in ottima compagnia dei 'soliti' vecchi amici :D ;-) ormai il CAF lo considero tale, si e' inserito cosi' bene nel Club che sembra esserci da sempre.

Che dire..... anche questa volta Lello si è superato..... dando il meglio di se tirando fuori dal suo frigorifero il meglio del meglio per quanto riguarda l'arte culinaria toscana...... 15 fiorentine da 1 kg l'una pronte ad essere sbranate dai partecipanti!!

Arrivati alle 10 in quel della maison du Lellò io e Lory abbiamo iniziato a cimentarci nel mettere a caldo il barbecue mentre Lello tirafa fuori salumi e formaggi da far venir l'acqualina in bocca.......
tra un assaggio e l'altro e la preparazione della griglia.... un po alla volta arrivano i partecipanti, Maxitel, Brontolo e nipotina, Salvo44 e consorte il cafaggiaro con famiglia al completo (complimenti a tutti voi e al Caffy junior copia/incolla del papy ):-) ) e per finire robseren team, riccio e Paì.
Aspetttavamo anche jazzforever ma sul tragitto Siena/Viareggio ha avuto un problemino..... ma nulla di grave....

Le fiorentine sono sparite in un battibaleno.... insieme alle salsicette e ai salumi (ringrazio Simonetta per gli ottimi salumi e Pai per il dolcetto fatta in casa ::MSN:-q )
Durante il pranzo un acquazzone c'ha tenuto compagnia... ma siamo riusciti a tenerlo a bada ):-) ):-) ):-)

Ragazzi grazie di tutto e ovviamente un mega grazie a Lelluzzo che con la sua ospitalita e organizzazzione c'ha fatto sentire come una vera famiglia!

[smilie=yupiiii.gif] [smilie=yupiiii.gif] [smilie=yupiiii.gif]

Qui le mie foto

http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 2a0c82e1db

qualcuno ha malignato :D che appena sei andato via è spuntato il sole =maxitel= [smilie=yupiiii.gif]
ImmagineImmagine

Avatar utente
robseren
Expert
Expert
Messaggi: 772
Iscritto il: sabato 27 settembre 2008, 22:42
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: nero
Versione: K7
Regione: toscana
Località: San Giuliano Terme (PI)
Contatta:

Re: Grigliata con fiorentina 02.06.2010

Messaggioda robseren » mercoledì 2 giugno 2010, 21:23

Siamo rientrati anche noi da poco e dobbiamo fare un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti per la bella giornata passata insieme, unico neo la mancanza di Andrea (ciao Andrea a presto e tanti auguri), dopo la partenza di Fabio siamo andati a fare due passi sul lungomare e come digestivo ci siamo presi un gelato che era la fine del mondo, ed infine un grazie di cuore al padrone di casa, Grazie Lello.
Ciao ciao Roberto

Le mie foto su Picasa: http://picasaweb.google.it/robseren/

Avatar utente
riccio
Veteran
Veteran
Messaggi: 1535
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 19:12
Mezzo posseduto: Burgman 650
Località: CARRARA
Contatta:

Re: Grigliata con fiorentina 02.06.2010

Messaggioda riccio » mercoledì 2 giugno 2010, 21:24

cafaggiaro ha scritto:Rientrati da poco a casa, dopo una giornata fantastica passata in compagnia di amici :D Fabio e famiglia, Maxitel, Paì, Riccio, Brontolo e Veronica, Robseren team e Salvo44 team.
Per quanto riguarda il padrone di casa, sor Lello, mi associo con Fabietto. <>8-|
Anche sta vorta non mi è riuscito conoscere il buon Jazzzz, peccato sarà per la prossima. ::MSN;-)
Dopo la pappatoia, ci siamo recati in passeggiata per smaltire la fiorentina, e su consiglio del maxitel, ci siamo pure concessi un buon gelato.
Un saluto a tutti e un arrivederci a presto. [smilie=up.gif]
Grigliata Vg 02-06-10 019R.jpg
Grigliata Vg 02-06-10 029R.jpg
Grigliata Vg 02-06-10 048R.jpg
Grigliata Vg 02-06-10 056R.jpg
Grigliata Vg 02-06-10 072R.jpg
Grigliata Vg 02-06-10 111R.jpg
Grigliata Vg 02-06-10 112R.jpg
Grigliata Vg 02-06-10 113R.jpg

aiuto mi si sono ristrette le foto [smilie=uhela.gif] = miiii =
ImmagineImmagine

Avatar utente
riccio
Veteran
Veteran
Messaggi: 1535
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 19:12
Mezzo posseduto: Burgman 650
Località: CARRARA
Contatta:

Re: Grigliata con fiorentina 02.06.2010

Messaggioda riccio » mercoledì 2 giugno 2010, 21:26

un grazie a Lello per l'ospitalità e un saluto a tutti vecchi e nuovi, ciao =yes=
ImmagineImmagine

Avatar utente
Fabio
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 16044
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 14:02
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Bianco
Versione: L1
Regione: Liguria
Località: Genova-Voltri
Contatta:

Re: Grigliata con fiorentina 02.06.2010

Messaggioda Fabio » mercoledì 2 giugno 2010, 22:11

[smilie=yupiiii.gif] [smilie=yupiiii.gif] [smilie=yupiiii.gif] [smilie=yupiiii.gif] ):-) ):-) ):-)
L1 Executive

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9957
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Re: Grigliata con fiorentina 02.06.2010

Messaggioda Maxitel » mercoledì 2 giugno 2010, 22:51

Eccomi... un po' in ritardo ma ci sono anch'io...

Piccolo riassunto della giornata:
Partenza da Sarzana verso le 9.45 (un po' in ritardo rispetto a quanto stabilito il giorno prima con Lello) con una giornata un po' incerta, meteorologicamente parlando. Ma contrariamente a quanto si aspettava qualcuno, ho lasciato la 4ruote a casa e sfidando il maltempo sono sceso a Viareggio Dumbomunito, anche perché volevo provare la nuova giacca tecnica (ottima riuscita, direi...). Un'oretta dopo ero già davanti al BBQ di casa Lello e pronto a dare una mano, ma il posto da fuochista era già stato occupato da Fabio e Lory.

Poco dopo arriva la telefonata di Brontolo che era in prossimità del casello viareggino e, non avendo il GPS chiedeva, come peraltro preventivato, la scorta. Mi presto al servizio e vado a recuperare Brontolo e nipotina per condurli a casa di Lello. Alla spicciolata arrivano gli altri commensali e purtroppo una spiacevole notizia: Jazzforever è incappato in un piccolo incidente che lo ha costretto a dare forfait e tornare mestamente a casa. Buon per noi... una bistecca in più... ::MSN:-)) ::MSN:-)) ::MSN:-)) (scherzo Andrea... spero che comunque sia tutto facilmente risolvibile, l'importante che tu stia bene).

Si iniziano le danze... le bistecche vengono ad una ad una cotte e mangiate, ed ecco l'imprevisto: la pioggia che NON sarebbe dovuta venire è invece scesa copiosa, ma noi ce ne siamo fregati... eravamo al (quasi) coperto e il barbeque offriva ancora tepore sufficiente a non abbassare troppo la temperatura del cortiletto.

Oltre alle bistecche, il buon Lello, ha pensato bene di comprare anche delle salsiccette niente male e inoltre il Caffaggiaro Team è arrivato ben munito di salumi tipici della zona, ben bagnati dall'ottimo vino che Brontolo ha pensato di portarci. Un grazie ad entrambi, anche se avevamo detto di portare solo la... fame. Ma si sa... i Soci del B650EX sono generosi.

La pioggia si è presto trasformata in un violento temporale che ha demoralizzato la truppa, anche se si sono stati degli spunti comici... soprattutto di Fabio... ::MSN:-)) ::MSN:-)) ::MSN:-)) Nonostante tutto, però, il pranzo andava avanti... Dopo la carne e le insalate abbiamo dato fondo ai salumi del CafTeam, insieme a del buon pane toscano messo ad abbrustolire sul BBQ. C'è stata anche una sorpresa "last minute"... un bel dolce prodotto e offerto da Paì... che buono... ::MSN:-q

La pioggia continuava incessantemente a cadere... abbandoniamo il cortiletto e ci trasferiamo in salotto. Dopo circa mezz'oretta, Fabio Team decide di incamminarsi verso casa: in auto temeva di trovare le code del rientro dal ponte festivo. Noi stavamo valutando cosa fare, quando ad un certo punto, come il maltempo era arrivato, così se ne stava lentamente andando, lasciando il posto ad un potente sole che in breve tempo ha asciugato strade e Dumbi.

Eh, no... a questo punto allora è d'obbligo una passeggiata in... passeggiata. E così decidiamo di farci un paio di vasche sul lungomare viareggino. Il sole ormai aveva trasformato l'acqua caduta in vapore che una leggere brezza ha allontanato e si stava DA DIO... una sosta alla gelateria Prati, nostra abituale fornitrice di gelati e mousse, altra vasca e poi, il rientro a casa di Lello non prima di aver scattato le consuete foto del gruppo, stavolta sul ponte che collega la passeggiata alla darsena. Potete notare, dalle foto di Caffaggiaro, che alle nostre spalle, ormai delle nuvole non c'è piu traccia. Sono quasi le 19.00. E' ora di rientrare alle proprie abitazioni. Saluti e baci e poi via... alla spicciolata lasciamo Lello alle... pulizie... ::MSN:-)) ::MSN:-)) ::MSN:-))

Che dire... giornata, come sempre splendida, in compagnia di amici che ormai sono sempre più amici. Un ringraziamento al buon Lello che ci ha offerto quel ben di dio di carne e ovviamente l'ospitalità della sua casa. Un ringraziamento al Caffaggiaro Team, al Brontolo Team e a Paì per aver portato dei graditi "extra" e un ringraziamento a tutti i partecipanti.

Come direbbe Lello... RIUSCITISSIMO. [smilie=yupiiii.gif]
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30186
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Grigliata con fiorentina 02.06.2010

Messaggioda Lello » giovedì 3 giugno 2010, 11:47

Ciao Ragazzi!!! E sempre un grande piacere stare in vostra compagnia, Mercoledì abbiamo passato una splendida giornata insieme. Un Grazie di cuore a tutti....E' stato un vero grande piacere vedervi e condividere le nostre emozioni con voi <>8-| ....p.s. ho finito ieri sera tardi a resettare casa,ma,è sempre un piacere stare con tutti voi veri AMICI..... :D
p.s 2 oggi mi dovrò sacrificare(con piacere) a consumare la bistecca avanzata di Andrea..... )8-3 )8-3 :D Andrea,spero che comunque sia tutto facilmente risolvibile, l'importante che tu stia bene,sarà alla prossima....
Vi aspetto a Luglio QUI viewtopic.php?f=20&t=5095 ::MSN;-)
Allegati
CIMG2860.JPG
CIMG2858.JPG
CIMG2859.JPG
CIMG2852.JPG
CIMG2850.JPG
CIMG2836.JPG
CIMG2848.JPG
CIMG2823.JPG
CIMG2847.JPG
CIMG2827.JPG
CIMG2820.JPG

Avatar utente
Jazzforever
Master
Master
Messaggi: 2457
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 12:21
Mezzo posseduto: Honda Paneuropean ST 1300
Colore B650: Grigio Argento
Versione: K6
Regione: Lazio
Località: Roma
Contatta:

Re: Grigliata con fiorentina 02.06.2010

Messaggioda Jazzforever » venerdì 4 giugno 2010, 1:12

Mi spiace molto non essere arrivato. Almeno, non fossi partito.... Ma i mancati arrivi possono conseguire soltanto alle partenze effettive.... Che pensiero profondo, eh? Tranquilli, non ho battuto la testa. Per batterla occorre averla.....
Jazz


se non si sposta lui .... mi ero già spostato io

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30186
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Grigliata con fiorentina 02.06.2010

Messaggioda Lello » venerdì 4 giugno 2010, 8:32

Jazzforever ha scritto:Tranquilli, non ho battuto la testa. Per batterla occorre averla.....



Parole sante. ::MSN;-) ...mi sa che ultimamente la capa sta in altri posti :D :D

Avatar utente
Jazzforever
Master
Master
Messaggi: 2457
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 12:21
Mezzo posseduto: Honda Paneuropean ST 1300
Colore B650: Grigio Argento
Versione: K6
Regione: Lazio
Località: Roma
Contatta:

Re: Grigliata con fiorentina 02.06.2010

Messaggioda Jazzforever » venerdì 4 giugno 2010, 20:48

Lello ha scritto:
Jazzforever ha scritto:Tranquilli, non ho battuto la testa. Per batterla occorre averla.....



Parole sante. ::MSN;-) ...mi sa che ultimamente la capa sta in altri posti :D :D


Sì la capa sta da tutt'altra parte, caro Lello, purtroppo. Ed è una parte che non è né rosa né morbida né altro di tutto questo. Firmerei....
Jazz


se non si sposta lui .... mi ero già spostato io

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9957
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Re: Grigliata con fiorentina 02.06.2010

Messaggioda Maxitel » sabato 5 giugno 2010, 12:57

Andrè... fino ad ora ero io il "bidonista"... che mi vuoi togliere il titolo? ::MSN:-)) ::MSN:-)) ::MSN:-)) ::MSN:-)) ::MSN:-))

Novità sui tuoi danni? E su quelli del Dumbo?
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI

Avatar utente
Jazzforever
Master
Master
Messaggi: 2457
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 12:21
Mezzo posseduto: Honda Paneuropean ST 1300
Colore B650: Grigio Argento
Versione: K6
Regione: Lazio
Località: Roma
Contatta:

Re: Grigliata con fiorentina 02.06.2010

Messaggioda Jazzforever » domenica 6 giugno 2010, 1:11

maxitel ha scritto:Andrè... fino ad ora ero io il "bidonista"... che mi vuoi togliere il titolo? ::MSN:-)) ::MSN:-)) ::MSN:-)) ::MSN:-)) ::MSN:-))

Novità sui tuoi danni? E su quelli del Dumbo?

I miei danni si limitano a qualche abrasione.Il jeans australiano col kevlar ha retto a meraviglia, per fortuna; s'è solo sporcato. Dumbo ha nuove abrasioni a destra per le quali non si è potuto fare alcunché, tranne una botta di carta "abrasiva" sottilissima per spianare i riccetti e qualche scalino che si erano creati....
Ho comperato un set della sua vernice (quella col pennellino) e quando avrò tempo....
Le piastre di sterzo sono state rimesse a posto, ma mi pare che il manubrio continui a non essere esattamente centrato. Dovrò farci rimettere mano.
Per fortuna, avevo un gruppo lampeggiatore di ricambio da parte.
Sembrerebbe che altri danni non ce ne siano.
Oggi si è accesa la spia del memo del tagliando e quando ...potrò portarlo lo farò controllare un pochino più approfonditamente.
Jazz


se non si sposta lui .... mi ero già spostato io

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9957
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Re: Grigliata con fiorentina 02.06.2010

Messaggioda Maxitel » domenica 6 giugno 2010, 18:52

Beh, dai... pensavo peggio...
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI


Torna a “Resoconti appuntamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti