sagra del tortello resoconto

Foto e commenti sugli appuntamenti effettuati

Moderatori: Oliver, Fondatori

Avatar utente
salvo44
Veteran
Veteran
Messaggi: 1399
Iscritto il: lunedì 27 agosto 2007, 9:19
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: silver
Versione: K5
Regione: Toscana
Località: Scandicci
Contatta:

sagra del tortello resoconto

Messaggioda salvo44 » martedì 5 aprile 2011, 23:08

appuntamento all'ingresso autostrada scandicci firenze, la mattina ore 8 cielo grigio sembra un giorno piovoso cielo coperto, Vi potete immagginare come mi sentivo andare a giro forse anche con l'acqua beh speriamo bene ,non mi demoralizzo ci prepariamo per andare al punto di ritrovo, siamo arrivati alle 10,15 e mancavamo solo noi bene ci si presenta ,con fabrizio Lord ci si conosceva gia' da qualche giorno.
Allora si chiacchera che strada facciamo chi dice autostrada poi io suggerisco meglio fare la bolognese ss65 cosi ci avviamo intanto il tempo ancora freschino sempre cielo coperto ,ma non ci preoccupiamo si sosta per il caffe' a vaglia ,si riprende il viaggio verso scarperia siamo arrivati e abbiamo trovato le bancarelle per la strada di roba antica e vari e quasi mezzo giorno apettiamo che si fa ancora è presto per andare a mangiare si va per la strada a guardare le bancarelle e verso le 12.30 si decide di andare a mangiare , meno male per fortuna abbiamo trovato poca fila e tavoli a sedere liberi, ognuno di noi ha scelto il menu il primo per forza tortelli cera al ragu oppure cacio e pepe noi li abbiamo assaggiati ambedue e vi posso dire piu' gustosa (cacio e pepe) come secondo spiedino salsicce e arista con pezzettini di pane ,comunque non male .
Intanto il capannone era strapieno di persone che spettavano i tavoli liberi ,abbiamo deciso cosi di andare via a prendere il caffe' , la giornata nel frattempo è migliorata le nuvole sono spazzate via e il sole riscaldava come una giornata d'estate.
si fa un giretto per le bancarelle alimentari con le specialita' varie, poi si va a prendere i nostri mezzi parcheggiati alla villa e facciamo ritorno pero' passando da galliano ancora un po di curve per arrivare al lago del bilancino che qualcuno gia' conosce, che si fa ci fermiamo per una pausa e visto che cera anche il bar aperto ci siamo fatti un drink, siamo rimasti li per circa un ora e mezzo si stava proprio bene.
Decidiamo di rientrare a firenze , fabrizio ci propone di andare a prendere un gelato e cosi ci si avvia per lastra a signa locale che lui conosce un gelato ottimo.Amici abbiamo passato una bella giornata in compagnia e nuovi amici saluti a tutti
Allegati
DSCN0533.JPG
DSCN0528.JPG
DSCN0527.JPG
DSCN0526.JPG
DSCN0523.JPG
DSCN0522.JPG
DSCN0521.JPG
E vai col dumbo !!! amici siamo nonni 3 volte !!!

Immagine



http://picasaweb.google.it/salvo650/Cor ... 4_T_KuaWg#

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30186
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: sagra del tortello resoconto

Messaggioda Lello » martedì 5 aprile 2011, 23:19

... Davvero complimenti a tutti per quello che siete riusciti a creare, ..sono posti bellissimi che ho avuto modo di conoscerli durante il raduno del Mugello......complimenti a tutti i presenti... [smilie=clap.gif]

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9957
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Re: sagra del tortello resoconto

Messaggioda Maxitel » giovedì 7 aprile 2011, 11:48

Bella compagnia. E bella giornata. La prossima volta spero di esserci anch'io. Complimenti ragazzi... continuiamo così.
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI

Avatar utente
Fabio
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 16044
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 14:02
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Bianco
Versione: L1
Regione: Liguria
Località: Genova-Voltri
Contatta:

Re: sagra del tortello resoconto

Messaggioda Fabio » giovedì 7 aprile 2011, 12:50

Complimenti ai partecipanti!! Bravi! ::MSN;-) ::MSN:-)) ::MSN;-)
L1 Executive


Torna a “Resoconti appuntamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti