Resoconto Costiera Amalfitana 2013

Foto e commenti sugli appuntamenti effettuati

Moderatori: Oliver, Fondatori

Avatar utente
klaus_57
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 20 settembre 2013, 15:50
Mezzo posseduto: bmw r 1200 gs adv
Colore B650: grigio
Versione: ADVENTURE
Regione: Lazio
Località: Passo Corese Rieti

Re: Resoconto Costiera Amalfitana

Messaggioda klaus_57 » lunedì 30 settembre 2013, 10:25

Due giorni trascorsi in allegra compagnia, sabato sera ci siamo veramente divertiti, forse abbiamo esagerato nella degustazione del prodotto locale "limoncello", ::MSN:-q ....posti bellissimi ma questo tutti lo sanno, prezzi proibitivi, tutto è molto caro, traffico impazzito (mai piu di sabato e domenica.....o forse "mai più") i trasferimenti tra una location e l'altra non erano di certo i piu' rilassanti (Anto che mi diceva "guarda che scorcio bellissimo" ....io "ao se guardo gli scorci qui qualcuno ci monta sopra con una moto oppure finiamo a prendere il sole sulla scogliera 100 mt in basso".......insomma che dire amo le Dolomiti a Giugno dove mi godo veramente la moto, amo le colline toscane dove condivido con Anto tutto quello che ci circonda,amo l'umbria con i suoi saliscendi armoniosi e i suoi borghi impareggiabili da visitare,i ristoranti che con 25 € ti viziano con le loro prelibatezze.
Forse la mia moto non è proprio adatta per la costiera di sabato e domenica......ma vi giuro ho fatto cose che nel mio modo di essere non avrei mai fatto (sorpassi in piena curva 2/3 km, contromano con fila ferma, a rischio che dietro una curva ti trovavi un NCC carico di giapponesi ....pulman incastrati dietro una curva, cittadini che si improvvisano vigili per disincastrarli,forse gli faranno un corso apposito,la temperatura della moto che va alle stelle, e la frizione che ne ha sofferto non poco) insomma credo che per me la Costiera puo' stare li nel suo bel caos totale a me difficilmente mi rivedra'.Grazie della vs bellissima compagnia grazie a Vittorio di aver organizzato questo evento che ci ha fatto conoscere, la prox uscita di certo me la godro' di piu'......
il megatemporale sulla A1 goduto da sotto un cavalcavia molto grande,insieme ad altri 3/4 motociclisti e 4/5 auto è stato un'altro momento di aggregazione con Harleysti simpatico, durato una 20/ina di minuti poi un raggio di sole a squarciato l'orizzonte, e via direzione Roma Nord ai limiti del CDS ...

ps scusatemi questo sono io, e dire "si tutto bello bellissimo,non è nel mio modo di fare.mi piace comunicare quello che realmente penso. 3-( 3-(
presto il linc delle foto
Claudio

Immagine

Avatar utente
_Momo_
Expert
Expert
Messaggi: 927
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2011, 21:18
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Nero
Versione: L2
Regione: Lazio
Località: roma
Contatta:

Re: Resoconto Costiera Amalfitana

Messaggioda _Momo_ » lunedì 30 settembre 2013, 11:14

klaus_57 ha scritto: insomma credo che per me la Costiera puo' stare li nel suo bel caos totale a me difficilmente mi rivedra'.Grazie della vs bellissima compagnia grazie a Vittorio di aver organizzato questo evento che ci ha fatto conoscere, la prox uscita di certo me la godro' di piu'......

ps scusatemi questo sono io, e dire "si tutto bello bellissimo,non è nel mio modo di fare.mi piace comunicare quello che realmente penso. 3-( 3-(
presto il linc delle foto [/color][/i]


Come non quotarti... vengo da una settimana di vacanza a Molveno dove tutto e straorganizzato (parlo del luogo), ma si sa, andando verso il sud è tutto all'acqua di rose, ma forse a noi ci piace così, ogni tanto è bello un po di caos totale.
Comunque quello che interessava a noi era la ns/vs compagnia [smilie=yupiiii.gif] [smilie=yupiiii.gif] [smilie=yupiiii.gif]
momosilver Immagine
momo@swci.it

Utente cancellato

Re: Resoconto Costiera Amalfitana 2013

Messaggioda Utente cancellato » lunedì 30 settembre 2013, 11:22

8-) Bravo Klaus, mi è sembrato di essere li con voi per come hai raccontato questi due giorni di Costiera Amalfitana. Io ci sono andato nel Luglio 2005 e anche allora le strade erano incasinatissime, ma la strada è quella che è ed è normale che già 4 macchine e un pulman possono creare traffico. Sono contento che siate stati tutti bene e in armonia e spero che il mio buona cena di sabato sera sia stato gradito.

Utente cancellato

Re: Resoconto Costiera Amalfitana 2013

Messaggioda Utente cancellato » lunedì 30 settembre 2013, 11:26

Un Weekend passato in assoluta allegria, con persone fantastiche, vecchie e nuove amicizie, le quali ogni volta al rientro lasciano un bagaglio di positivita'.
La costiera la conoscevo su televisione, rete mediatica,amici colleghi che raccontavano, Signori bisogna andarci una meraviglia, sono sicuro che sono quei posti i quali (tempo e denaro permettendo) ognuno deve almeno una volta visitare.
Mi aveva detto, e non riuscivo a capire, quando un carissimmo collega mi disse: "La costiera o si ama o si odia" .
Ora ho capito il senso, inutile parlare delle bellezze, pero''.............................................credo che a Bangkok, o Pechino ci sia meno caos.
Il problema è dovuto al fatto che essendo la strada molto stretta piena di tornanti, e di tutto, con pulman turistici enori che ad ogni curva debbono inventarsi la peggiore delle acrobazie per passare, e in special modo il sabato e la domenica, diventa difficile camminare anche a piedi.
Non so come abbiamo fatto a passare, sorpassare, siamo diventati dei piccoli stuntman.
Io con zavorrina eravamo gli unico con magliette del club, pero' spero che i vertici dall'alto le prossime maglie le facciano di cotone, le attuali in poliestere ci hanno fatto sentire ancora di piu' il caldo afoso.
E gia' che siete cambiate il colore (non per entrare in campo calcistico, perche' chi mi conosce come Alessandro, sa che sono uno sportivo con la S maiuscola, e non tifoso). Pero' bianco azzurro non se ponno guarda' infatti mi era venuto un mal di testa, che poi si è attenuato quando l'ho tolta.
Per finire so che il pasticcere De Riso, ha chiamato Alessandro Danisi per ufficializzare che è diventato collaudatore e critico, delle specialita' che lui crea. Complimenti ad Alessandro per il nuovo lavoro so che è dura ma con grandi sacrifici Ti farai strada nel settore.
Signori mi auguro che ci sia un seguito, o costiera o................................................................................................................................................................................Io con zavorrina sempre presento un abbraccio a Tutti.
Dimenticavo non bevete troppo limoncello in quanto la domenica mattina a svegliarvi ci sono le scimmie canterine.

Cordialmente Fortunio. [smilie=yupiiii.gif] ::MSN:-q

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto Costiera Amalfitana 2013

Messaggioda Lello » lunedì 30 settembre 2013, 11:41

f ha scritto:Io con zavorrina eravamo gli unico con magliette del club, pero' spero che i vertici dall'alto le prossime maglie le facciano di cotone, le attuali in poliestere ci hanno fatto sentire ancora di piu' il caldo afoso.

quel tipo di tessuto è stato pensato apposta perchè non ha bisogno di stiratura.......se li facevamo di cotone quando la tiri fuori dalla borsa per fare la foto di gruppo sembravano dei stoccafissi :D :D
E gia' che siete cambiate il colore (non per entrare in campo calcistico, perche' chi mi conosce come Alessandro, sa che sono uno sportivo con la S maiuscola, e non tifoso). Pero' bianco azzurro non se ponno guarda' infatti mi era venuto un mal di testa, che poi si è attenuato quando l'ho tolta.


Mi spiace questo è il colore ufficiale del club dove è stato registrato 5 anni fa alla camera di commercio di Genova con il copyright.... )8-3


P.S. complimenti per il resoconto :D

Avatar utente
klaus_57
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 20 settembre 2013, 15:50
Mezzo posseduto: bmw r 1200 gs adv
Colore B650: grigio
Versione: ADVENTURE
Regione: Lazio
Località: Passo Corese Rieti

Re: Resoconto Costiera Amalfitana 2013

Messaggioda klaus_57 » lunedì 30 settembre 2013, 11:52

......Dimenticavo non bevete troppo limoncello in quanto la domenica mattina a svegliarvi ci sono le scimmie canterine.


Le scimmie ? gli oranghi canterini, sono andato a letto ero finito, la mattina ho trovato la porta della doccia smontata, ho chiesto ad Anto ma che è successo? lei "stanotte quando sei uscito dalla doccia una porta scorrevole si è aperta,l'altra si era bloccata, ho sentito rumori strani botti, rumore di plastiche ma poi non so, stamattina sono andato in bagno ed ho visto la porta poggiata sulla finestra" Io non ricordo niente, mi sono messo li e l'ho rinfilata nella guida incastrandola sopra e sotto....insomma adesso funziona meglio (mi dovrebbe pagare il tipo dell'hotel no che fa portare via la caraffa dell succo perchè ne beviamo troppo.....Fortù certo che ne abbiamo bevuto tanto, per fortuna la tipa ci ha preso in simpatia e ci ha fatto dei prezzi veramente popolari.......sabato sera mi sono divertito tantissimo....grazie Robertò dell'auguriodella serata andato veramente a buon fine ......
Claudio

Immagine

Utente cancellato

Re: Resoconto Costiera Amalfitana 2013

Messaggioda Utente cancellato » lunedì 30 settembre 2013, 13:09

8-) Mi fa piacere leggere che siete stayi tutti contenti della gita organizzata da Vittorio e dal Burgman650experience, ma per la prossima gita o incontro mangereccio (pranzo o cena che sia) vorrei vedervi tutti con la maglia del burgman650experience ):-)
Ultima modifica di Utente cancellato il lunedì 30 settembre 2013, 16:48, modificato 1 volta in totale.

Utente cancellato

Re: Resoconto Costiera Amalfitana

Messaggioda Utente cancellato » lunedì 30 settembre 2013, 13:24

Lello ha scritto:
aledanisi ha scritto:P.S. Credo che i soci del Lazio debbano essere premiati con uno striscione del B650EX :-


Già pronto!!!! quando vengo a Roma sarà mia premura consegnarlo ad un responsabile )8-3 <>8-|

Una maglietta sarebbe bene accetta..........se no uso altro!!

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto Costiera Amalfitana

Messaggioda Lello » lunedì 30 settembre 2013, 13:51

Una maglietta sarebbe bene accetta..........se no uso altro!!


Mi spiace, il nostro club non regala maglie per far pagare l'iscrizione....... :D

Utente cancellato

Re: Resoconto Costiera Amalfitana 2013

Messaggioda Utente cancellato » lunedì 30 settembre 2013, 14:07

certo che ne abbiamo bevuto tanto, per fortuna la tipa ci ha preso in simpatia e ci ha fatto dei prezzi veramente popolari.......sabato sera mi sono divertito tantissimo


Accidenti se ne abbiamo mandato giu', la tizia del bar ha riempito i bicchieri quasi fino all'orlo, chi non lo sapeva pensava che stavamo bevendo aranciata..........per fortuna eravamo stanchi, perche' da come ho visto con un litro di limoncello ci facciamo 10 metri giusto per cambiare bar )8-3 )8-3 )8-3 )8-3 )8-3

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto Costiera Amalfitana 2013

Messaggioda Lello » lunedì 30 settembre 2013, 17:17

:D :D

Utente cancellato

Re: Resoconto Costiera Amalfitana

Messaggioda Utente cancellato » martedì 1 ottobre 2013, 0:48

Lello ha scritto:
Una maglietta sarebbe bene accetta..........se no uso altro!!


Mi spiace , il nostro club non regala maglie per far pagare l'iscrizione....... :D

Non parlavo di regalo. Comunque so a cosa ti riferisci....

Utente cancellato

Re: Resoconto Costiera Amalfitana 2013

Messaggioda Utente cancellato » martedì 1 ottobre 2013, 0:59

La costiera è un po caotica per il traffico e per i costi che sono un po esosi, ma i panorami sono unici.
Comunque sto' gia pensado alla Toscana: Siena, monte amiata, san giminiano, aspettiamo ancora qualche giorno e vediamo cosa si può fare.

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto Costiera Amalfitana

Messaggioda Lello » martedì 1 ottobre 2013, 8:51

Lello ha scritto:
Una maglietta sarebbe bene accetta..........se no uso altro!!


Mi spiace, il nostro club non regala maglie per far pagare l'iscrizione....... :D

Non parlavo di regalo. Comunque so a cosa ti riferisci....



[smilie=uhaaaa.gif] =yes= :D

Avatar utente
aledanisi
Veteran
Veteran
Messaggi: 1319
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2012, 15:06
Mezzo posseduto: Suzuki V-Strom 650
Colore B650: giallo
Versione: ....
Regione: lazio
Località: Roma
Contatta:

Re: Resoconto Costiera Amalfitana 2013

Messaggioda aledanisi » martedì 1 ottobre 2013, 17:21

essendo astemio,mi dissocio nettamente dal gruppo alcolisti che sabato ha svuotato botti intere di limoncello,creando disagi alla popolazione di Vietri. ::MSN8-()


Torna a “Resoconti appuntamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti