Bose SoundLink Bluetooth III

Ultime uscite, concerti e Artisti

Moderatori: angibegi, Fondatori

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9954
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Bose SoundLink Bluetooth III

Messaggioda Maxitel » giovedì 15 dicembre 2016, 11:12

bose.jpg

Per chi non dispone di un impianto stereo e/o volesse ascoltare la musica memorizzata sul proprio smartphone (o altro device dotato di Bluetooth) ai massimi livelli, consiglio questo "giocattolino" della Bose. Per chi conosce la marca, sa che Bose non si limita, non scende a compromessi e purtroppo non è economica, ma la qualità dei suoi prodotti è fuori discussione.

Veniamo al prodotto... è una cassa bluetooth, dotata di 4 altoparlanti attivi e 2 radiatori passivi in grado di riprodurre bassi potenti e alti cristallini. Ha una batteria della capacità di 14 ore di funzionamento e quindi vi permette di non avere cavi e cavetti anche se lo utilizzerete in ambiente casalingo. Non manca una presa AUX per collegare device sprovvisti di BT. Purtroppo la BOSE è sempre stata restia a svelare le caratteristiche audio dei suoi prodotti, quindi non vi posso dire quanta potenza eroga e la risposta in frequenza ma se proprio volete sentirlo in azione, andate in un negozio di una qualsiasi grande catena (MW, Unieuro, Euronics, ecc) e provatelo. Il "corner" Bose vi pemette di ascoltare una demo, semplicemente premendo un tasto del device, ma vi consiglio di chiedere ad un adetto, la possibilità di provarlo collegandosi in BT con il vostro smartphone.

Il prezzo è importante: stiamo parlando di 300€ ma con l'operazione Bose Cashback, chi lo acquista, può ricevere un rimborso di 30€. Consultare il loro sito.

Un'ultima cosa: stiamo parlando di una cassa BT di estrema qualità e non di quelle casse da pochi Euro in vendita un po' dappertutto, quindi non mortificatelo facendogli suonare un pessimo MP3...

Link al sito https://www.bose.it/it_it/products/spea ... r_eu_gb_ie
Operazione Bose Cashback https://www.bosecashback.com/2016
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI

Avatar utente
silverfabio
Expert
Expert
Messaggi: 754
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2009, 12:29
Mezzo posseduto: Burgman 650 Executive
Colore B650: Antracite
Versione: K7
Regione: Lazio
Località: Roma - Zona Porta di Roma
Contatta:

Re: Bose SoundLink Bluetooth III

Messaggioda silverfabio » venerdì 13 gennaio 2017, 11:50

Ottimo prodotto. Bose come JBL per me sono sempre una garanzia.
Dietro come giocattolo porto da tempo nello zaino una jclip jbl ed è divertente !.
Non le sto paragonando ripeto ma solo sottolineare che queste due marche fanno prodotti trasversali anche di prezzo basso (più Jbl veramente...) ottimi in tutto e migliori di molti trasduttori cinesi usa e getta o quasi.
B650 "La max espressione tecnologica tra i Maxiscooter GT ..."
FONDATORE nel 2001 degli "SW-inger" e nel 2002 del Silver Wing Club Italia (SWCI) Ex SW 600 '01 - 82254km -
K7 Antracite dal 28/3/2007 - 118000 km

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9954
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Re: Bose SoundLink Bluetooth III

Messaggioda Maxitel » sabato 14 gennaio 2017, 9:01

Come detto, la Bose non pratica prezzi proprio alla portata di tutti e non conosco i prezzi dei prodotti JBL anche se sono d'accordo sulla loro qualità. In giro ci sono tanti prodotti validi che costano poco e suonano bene ma la Bose è un po' come la Apple: o si ama (e gli si perdona tutto... anche il costo dei suoi prodotti) o si odia. Detto questo, l'ultimo viaggio di Babbo Natale me lo ha portato... ::MSN;-)
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI


Torna a “Musica e CD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti