Quali sono i vostri Artisti preferiti?

Ultime uscite, concerti e Artisti

Moderatori: angibegi, Fondatori

Avatar utente
gasgrisu
Master
Master
Messaggi: 5415
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 15:00
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Bianco
Versione: L0
Regione: Liguria
Località: Taggia, la vera Riviera Dei Fiori!! 3.999 ore di SOLE-- forse--di--più--
Contatta:

Messaggioda gasgrisu » sabato 18 agosto 2007, 23:44

Ciao ste mi tieni nel regno???
Fabio ti prego no cartone Dumbo basta le figlie di cartoni me ne hanno fatto subire sino alla nausea.
Un giorno senza rischio e' un giorno NON VISSUTO....DOVE TUTTI FUGGONO NOI ANDIAMO..
SKYPE : gasgrisu8710

Avatar utente
Fabio
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 16043
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 14:02
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Bianco
Versione: L1
Regione: Liguria
Località: Genova-Voltri
Contatta:

Messaggioda Fabio » sabato 18 agosto 2007, 23:46

Ne hai la nausea.... pensa c'e qualcuno che non l'ha mai visto.... [smilie=uhaaaa.gif]
L1 Executive

Avatar utente
gasgrisu
Master
Master
Messaggi: 5415
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 15:00
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Bianco
Versione: L0
Regione: Liguria
Località: Taggia, la vera Riviera Dei Fiori!! 3.999 ore di SOLE-- forse--di--più--
Contatta:

Messaggioda gasgrisu » sabato 18 agosto 2007, 23:50

ti prego le mie video cassette hanno i solchi sul nastro dalle volte che sono state viste anche più di una volta ogni giorno..... BASTA
Immagine
Un giorno senza rischio e' un giorno NON VISSUTO....DOVE TUTTI FUGGONO NOI ANDIAMO..
SKYPE : gasgrisu8710

Avatar utente
gasgrisu
Master
Master
Messaggi: 5415
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 15:00
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Bianco
Versione: L0
Regione: Liguria
Località: Taggia, la vera Riviera Dei Fiori!! 3.999 ore di SOLE-- forse--di--più--
Contatta:

Messaggioda gasgrisu » domenica 19 agosto 2007, 9:20

Ma la contraddizione è che oltre essere insistenti per vedere le cassette ci piangevano anche,perché uno era orfano,la strega ,il pesce grosso la sirenetta ,e via dicendo una smaronata forse ora ogni tanto me le gusto in pace.......
Un giorno senza rischio e' un giorno NON VISSUTO....DOVE TUTTI FUGGONO NOI ANDIAMO..
SKYPE : gasgrisu8710

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9954
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Messaggioda Maxitel » martedì 9 ottobre 2007, 12:01

Dimenticavo... da qualche anno ho iniziato ad ascoltare Moby...
Ho iniziato ad acquistare "Play" e da allora li ho comprati tutti, inoltre ho preso anche i suoi concerti in DVD... devo dire che oltre alle sue capacità di autore, dal vivo ha una Band notevole che lo supporta, Provare per credere, il DVD del concerto "Hotel Tour 2005" (http://maxitel.burgman650experience.it/details/43961.html)
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI

Ospite

Messaggioda Ospite » martedì 13 novembre 2007, 17:52

New Age, troppo stress durante il giorno e con questa musica ti rigeneri, o ti suicidi [smilie=uhela.gif]

Peo06

Re: Quali sono i vostri Artisti preferiti?

Messaggioda Peo06 » sabato 19 gennaio 2008, 17:02

Che bella domanda... è una storia un po lunga... io ho cambiato molto i miei gusti musicali in tanti anni che la ascolto... vediamo di fare un riassunto...

italiani: elio e le storie tese

metal: iron maiden, metallica, sepultura, pantera, ac/dc, craddle of filth, sistem of a down, korn, guns 'n roses, manowar, gamma ray, blind guardian

punk: green day, off spring, no fx

elettronica: aphex twin, mu-ziq, orbital, square pusher, autechre, chemical brothers, daft punk, snap, bob sinclare, belle & sebastian

rock: pink floyd, led zeppelin, queen

jazz: dave brubeck, pat metheny, john coltrane, charlie parker, dizzy gillespie, miles davis

e questi sono solo i preferiti... se vi dovessi scrivere tutti gli artisti più o meno conosciuti che ho ascoltato in vita mia, e tutti i cd che ho, non mi basterebbe tutta la serata...
p.s.: lo so che sono divisi per macro generi... ma insomma vi potete accontentare... :)

Avatar utente
romari
Master
Master
Messaggi: 2441
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 9:27
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: silver
Versione: k8
Regione: toscana
Località: Bientina (PI)

Re: Quali sono i vostri Artisti preferiti?

Messaggioda romari » lunedì 21 gennaio 2008, 13:55

Io mi sono fermato a tanti anni fa e continuo ad ascoltare Pink Floyd (il mio gruppo preferito in assoluto) Leed zeppelin, Deep Purple, Doors, Iron Butterfly, Eric Clapton, Taji Mahal (un blusman eccezziunale veramente) ecc. quelli venuti dopo un pò Dire Strits e U2 fino a qualche anno, fa gli ultimi cd non mi sono piaciuti.

Tra gli italiani Vasco, Guccini, De Gregori, De Andrè, Ruggeri, Pino Daniele.

Per il Jazz Billy Evans, Pat Metheny, Miles Davis.

Oltre questo poco altro e molto sporadicamente e piu' che altro per curiosità.

Avatar utente
Jazzforever
Master
Master
Messaggi: 2457
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 12:21
Mezzo posseduto: Honda Paneuropean ST 1300
Colore B650: Grigio Argento
Versione: K6
Regione: Lazio
Località: Roma
Contatta:

Re: Quali sono i vostri Artisti preferiti?

Messaggioda Jazzforever » mercoledì 23 aprile 2008, 21:20

in ordine sparso:
Sting, Ivano Fossati, Fiorella Mannoia, Paolo Conte, Pino Daniele,Ron (non proprio tutto, la gran parte), Eric Clapton, De Andrè, Battiato, Irene Grandi, Gino Paoli e un bel pò di altri.
Il jazz, il blues , il R&B praticamente quasi tutti.
E la classica. Schumann, Brahms etc etc.
Jazz


se non si sposta lui .... mi ero già spostato io

Avatar utente
roberto650
Pilot
Pilot
Messaggi: 491
Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2008, 19:04
Mezzo posseduto: Kymco 250
Colore B650: blù
Versione: People
Regione: Toscana
Località: Viareggio (Lu)
Contatta:

Re: Quali sono i vostri Artisti preferiti?

Messaggioda roberto650 » lunedì 9 giugno 2008, 18:16

Ciao, per quanto mi riguarda, non seguo molto la musica d 'oggi e quindi non sono informato sui vari generi; per questo litigo spesso con mia figlia che mi dice che sono un ignorante troglodita.....
Quando avevo circa 30-35 anni seguivo molto (andando ai concerti e cose simili...) quello che per me è stato ed è sicuramente uno dei più grandi Artisti a tutto tondo che abbiamo in Italia: RENATO ZERO....MITICOOO !!!
Forse, non sempre capito, ma, nessuno può negarlo che è stato ed è uno dei pochi cantautori in grado di condensare in se, tutte le caratteristiche proprie di un Grande Artista; voce, presenza scenica, talento, estro, capacità di coinvolgere il pubblico e di stupire con trovate geniali e spesso provocatorie e chi più ne ha, più ne metta. Forse non sarete d'accordo con me, ma siete mai andati ad un suo concerto (specialmente quelli degli anni 78-80) ??? La pensereste sicuramente come me adesso......parola di un ignorante troglodita !!! [smilie=yupiiii.gif] [smilie=yupiiii.gif] [smilie=yupiiii.gif] Oltre a Renato, mi piace ascoltare Battisti, Baglioni, tutta la musica lirica in genere e haime...a scapito delle mie orecchie......i Duran Duran, per via di mia figlia che tiene sempre lo stereo al massimo...... Concludo dicendo che c'è tanta buona musica a questo mondo e spazio per tutti i gusti; quindi......WWW LA MUSICA WWW !!! Roberto650
"Se non potete essere giusti, siate, almeno, buoni"

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Quali sono i vostri Artisti preferiti?

Messaggioda Lello » lunedì 9 giugno 2008, 19:40

A me principalmente i cantautori italiani classici, tra tutti De Gregori ,De Andrè. Tra gli altri, Battisti negli anni con Mogol, il primo Celentano, Ramazzotti, Zucchero, Ruggieri e così via. Come dice Roberto650....WWWW LA MUSICA ITALIANA :D :D :D :D

Avatar utente
ruttigan
Adviser
Adviser
Messaggi: 101
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 11:49
Mezzo posseduto: Burgman 650
Località: Rio Saliceto(RE)

Re: Quali sono i vostri Artisti preferiti?

Messaggioda ruttigan » domenica 20 luglio 2008, 20:32

da parte mia , ho iniziato ad ascoltare buona musica dai 13anni, con Sting e poi nel 1991 con i Queen che mi hanno aperto gli occhi, a casa mia non è mai circolata gran musica...........dopo decenni dedicati a Freddie Mercury e soci , incomincio ad ascoltare grazie ad un collega di lavoro che aveva un negozio di musica, XTC,Porcupine Tree, Marillion,Peter Gabriel,Simple Minds,Blackfield, poi pian piano ho incominciato a sperimentare e cercare grazie al mulo tanti altri artisti, WHO,Lou Reed,Vinicio Capossela ecc ecc
Immagine

Avatar utente
Plutonio
Master
Master
Messaggi: 2050
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 17:58
Mezzo posseduto: Burgman 650
Località: Reggio Emilia....... circa!
Contatta:

Re: Quali sono i vostri Artisti preferiti?

Messaggioda Plutonio » giovedì 24 luglio 2008, 21:22

ecco il mio elenco:
Pat Metheny
Santana
U2
Pino Daniele
Seal
Giorgia
Fiorella Mannoia
Massimo Ranieri
Led Zeppelin
Disco 70-80
:D ecc,ecc,e ecc!!!! ;-)
Immagine

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9954
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Re: Quali sono i vostri Artisti preferiti?

Messaggioda Maxitel » giovedì 24 luglio 2008, 23:01

ruttigan ha scritto:...dopo decenni dedicati a Freddie Mercury e soci , incomincio ad ascoltare ... Marillion ...

I Marillion al tempo di FISH o il successivo? Io preferisco il primo, anche perché sostituire FISH non è semplice... gran voce e presenza (ingombrante...) su palco decisamente superiore alla media. Non per nulla i Genesis lo chiamarono a sostituire Phil Collins per una serie di concerti, quando questi era impegnato a girare il film (dimenticato) "Buster".

Per chi non li conosce... il video di "Sugar Mice" http://www.youtube.com/watch?v=kIPrJmzG7Ss&eurl=http://www.the-company.com/clips.htm...
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI


Torna a “Musica e CD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti