Susan Boyle - I dreamed a dream

Ultime uscite, concerti e Artisti

Moderatori: angibegi, Fondatori

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9954
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Susan Boyle - I dreamed a dream

Messaggioda Maxitel » lunedì 4 gennaio 2010, 22:09

Prendete un'insignificante donnetta scozzese di 48 anni. Mettetela su di un palco davanti a centinaia di scettici e irrispettosi spettatori e 3 giudici terribili. Mandate in onda in diretta su una televisione inglese e otterrete "'Britain's got talent", una via di mezzo tra la nostra "Corrida" e il format internazionale X-Factor.

Ma se questa insignificante donnetta scozzese, sfodera una voce da paura, il pubblico si alza più volte in piedi per una standing ovation e i 3 giudici rimangono sbigottiti di fronte a tanta bravura, allora la donnetta si chiama Susan Boyle e quello che si ottiene è un puro trionfo.

Ovviamente, tanta arte non è rimasta confinata nella trasmissione televisiva, e seppur la Boyle sia arrivata seconda, la Sony ha pensato bene di metterla sotto contratto e farla incidere un CD con alcune delle più belle canzoni tratte da musicals, inediti e una canzone, visto il clima, natalizia.

Risultato? I dreamed a dream, l'album di esordio di Susan Boyle, uscito a Novembre 2009 ha già venduto 7 milioni di CD in tutto il mondo. E' entrato direttamente al 1° posto nelle classifiche di vendita in inghilterra e USA. I suoi video vengono scaricati milioni di volte al mese e lei, ripulita e risistemata si gode il suo momento d'oro.

Questo è il video originale della sua performance:

E questo è il link a IBS dove potete sentire 30 secondi di ciascuna canzone: http://www.ibs.it/disco/0886975545421/s ... dream.html

Ma se comprate il CD... è molto meglio... ::MSN;-)
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI

Avatar utente
Jazzforever
Master
Master
Messaggi: 2457
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 12:21
Mezzo posseduto: Honda Paneuropean ST 1300
Colore B650: Grigio Argento
Versione: K6
Regione: Lazio
Località: Roma
Contatta:

Re: Susan Boyle - I dreamed a dream

Messaggioda Jazzforever » mercoledì 27 gennaio 2010, 13:50

Una forza della natura. Davvero, una vocalità magnifica,
Jazz


se non si sposta lui .... mi ero già spostato io


Torna a “Musica e CD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti