David Gilmour - Live at Pompeii

Ultime uscite, Artisti e altre segnalazioni

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9954
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

David Gilmour - Live at Pompeii

Messaggioda Maxitel » giovedì 14 settembre 2017, 13:04

Era il 1971 quando un giovanissimo David Gilmour, in compagnia di tre amici (Nick Mason, Richard Wright e Roger Waters, ossia i PINK FLOYD) registrarono un magnifico concerto nell'anfiteatro romano dell'antica Pompei. Concerto un po' strano, a dire il vero... in effetti non c'era pubblico a vederli: solo la troupe incaricata di eseguire le riprese per creare quello che poi divenne un film passato alla storia con il titolo di "Pink Floyd at Pompeii".

Dopo 45 anni, il 7 e 8 luglio del 2016, David torna a Pompei e nello stesso anfiteatro per esibirsi in due spettacolari concerti, stavolta con il pubblico e una scenografia degna delle sue precedenti esibizioni, in cui ha suonato e cantato brani dei Pink Floyd e della sua carriera da solista. I concerti sono stati interamente filmati e tra una quindicina di giorni (esattamente il 29 settembre) uscirà un cofanetto contenente 2 CD e 2 Bluray dal titolo "David Gilmour Live at Pompeii" con il meglio dei due concerti.

Nell'attesa, solo oggi 14 settembre e domani 15 (c'era anche ieri, 13 Settembre) il concerto verrà proiettato in oltre 2000 sale cinematografiche in versione 4K e Dolby Atmos (solo nelle sale attrezzate, nelle altre sarà probabilmente 7.1).

Se vi interessa vederlo, cliccate su questo link per conoscere le sale in cui è in programma: http://www.nexodigital.it/david-gilmour ... t-pompeii/ Buona visione.
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI

Torna a “Film & DVD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti