Sky extra

Ultime uscite, Artisti e altre segnalazioni

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9954
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Sky extra

Messaggioda Maxitel » lunedì 21 dicembre 2015, 10:38

Lungi da me far pubblicità a Sky e ancor di più convincere chi non lo ha ad iscriversi. Questo post è solo un "remind" per chi è già utente della piattaforma satellitare. Da qualche tempo è iniziata una campagna promozionale, chiamata "Extra" dedicata a tutti gli utenti Sky che in base all'anzianità di iscrizione, propone sconti e promo sui suoi prodotti e non.

Per accedere a questa iniziativa, basta aderire cliccando sull'apposito link nella pagina del "fai da te" del loro sito e scoprire in seguito quali sono le offerte dedicate. Ci sono 4 step di anzianità: 1,3, 5 e 10 anni. In base a quale step uno appartiene ovviamente aumentano le promozioni. Ed oltre ad essere molte, non riguardano solo il mondo Sky, ma anche sconti dai suoi partners commerciali come per esempio Nespresso, Microsoft, UbiBanca, TotalErg, Chicco e molti altri...

In questi tempi di vacche magre, è sempre più raro trovare chi fa regali quindi sarebbe sciocco non approfittarne, no?

Qui, tutte le promo divise per anni di contratto... http://www.sky.it/area-clienti/extra/1- ... xtra_perte
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI

Avatar utente
Fabio
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 16043
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 14:02
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Bianco
Versione: L1
Regione: Liguria
Località: Genova-Voltri
Contatta:

Re: Sky extra

Messaggioda Fabio » lunedì 21 dicembre 2015, 16:48

faro' un giretto...
L1 Executive


Torna a “Film & DVD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti