Batman: la serie TV degli anni 60 ora in Blu-Ray

Ultime uscite, Artisti e altre segnalazioni

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9954
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Batman: la serie TV degli anni 60 ora in Blu-Ray

Messaggioda Maxitel » domenica 12 giugno 2016, 4:12

Gli appassionati di fumetti in generale e di supereroi in particolare non si sono certo fatti mancare i film su Batman, sia quelli degli anni 90, con cattivi molto pittoreschi, sia quelli più recenti decisamente più dark, la cosiddetta "trilogia del Cavaliere oscuro".

Ma chi ha più di ...anta anni, si ricorderà certamente anche la serie TV americana, quella con Robin, la Batmobile, la Batcaverna e un Batman magistralmente interpretato per 3 stagione da Adam West che ci teneva incollati alla TV quando dava la caccia ai cattivi: BAM, POW, SOCK...

Bene... da qualche mese è uscita la raccolta integrale di tutti e 120 episodi (3 stagioni, dal 1966 al 1968, ma in Italia la prima serie è arrivata negli anni 80, credo), rimasterizzata in HD su 13 Blu-ray (si... 13) e con oltre 3 ore di contenuti extra. Ma, tranquilli... il cofanetto costa poco: poco più di 30€ (on line... e solo su un famoso sito di e-commerce). Da non perdere. E infatti non me lo sono fatto scappare e quando avrò visto qualche episodio, aggiornerò questa piccola recensione.

Intanto, gustatevi questa anteprima: http://www.imdb.com/video/screenplay/vi561884953/
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI

Torna a “Film & DVD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti