Addio 007... e non solo

Ultime uscite, Artisti e altre segnalazioni

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9954
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Addio 007... e non solo

Messaggioda Maxitel » mercoledì 24 maggio 2017, 10:11

In un giorno triste per tutti a causa dello scellerato e vigliacco attentato di Manchester, la notizia della morte di Roger Moore è passata sicuramente (e giustamente) in secondo piano. Quindi dopo aver espresso le mie condoglianze alle famiglie dei ragazzi uccisi nell'attentato, un pensierino lo rivolgo anche a lui.

A parte i 7 film dell'agente segreto più famoso al mondo (Agente 007, dal 1973 al 1985), Sir Roger era molto conosciuto anche al pubblico televisivo per due famose serie: "Il Santo" (1962-69) dove interpretava il ruolo del giustiziere Simon Templar ma soprattutto per "Attenti a quei due" in cui interpretava Brett Sinclair, aristocratico inglese che insieme a Danny Wilde (interpretato da Tony Curtis, ricco uomo d'affari americano) si trovono coinvolti in scapicollate avventure poliziesco/sentimentali. E a chi non ricorda la bella sigla iniziale, eccola qui: https://youtu.be/UHGTQwTSZn0

Roger Moore era molto apprezzato in Italia anche a casua del suo matrimonio (Il terzo) proprio con un'italiana, l'attrice Luisa Mattioli.

Ovviamente Sir Roger ha interpretato anche altri film (circa una quarantina) ma tutti lo ricordiamo per la sua interpretazione di James Bond, per molti il miglior 007 dopo quello interpretato da Sean Connery.
R.I.P.
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI

Sardomen67

Re: Addio 007... e non solo

Messaggioda Sardomen67 » mercoledì 24 maggio 2017, 12:35

R.iP.

Avatar utente
angibegi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8962
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 13:50
Mezzo posseduto: ex Burgman 650
Colore B650: Grigio
Versione: K8
Regione: Sicilia
Località: Enna
Contatta:

Re: Addio 007... e non solo

Messaggioda angibegi » mercoledì 24 maggio 2017, 17:12

R.I.P.
Tanti corrono per giungere il prima possibile a destinazione, io mi accontento di arrivarci

Avatar utente
DINO
Expert
Expert
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 2 agosto 2014, 23:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: grey mat
Versione: L6
Regione: emiliaromagna
Località: Bologna
Contatta:

Re: Addio 007... e non solo

Messaggioda DINO » giovedì 25 maggio 2017, 23:22

R.I.P mi dispiace moltissimo io lo ricordo ancora nella serie televisiva degli anni 60 IVANHOE era un mito ,non ne ho perso neanche un'episodio ,,
il dilemma della vita meglio vivere da ammalati e morire sani ?? o vivere da sani per morire ammalati??

EX
50/60cc.ibridi inclassificabili
lambrette 125/150/175cc.
Honda 500 CBE ..Suzuki GS550E..Piaggio X8 250...SilverWing 400...


Torna a “Film & DVD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti