Tornano i Blues Brothers...

Ultime uscite, Artisti e altre segnalazioni

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9954
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Tornano i Blues Brothers...

Messaggioda Maxitel » mercoledì 23 maggio 2012, 13:43

... ma non è l'ennesimo capitolo della saga. Dopo il flop di BB2000 non ci riprovano. Questo è il vero, unico, inimitabile primo Blues Brother con John Belushi e Dan Aykroyd.

Per chi ha amato questo film una ghiotta notizia: il 20 e il 21 giugno (e purtroppo solo in queste 2 date) torna nelle sale cinematografiche, in edizione restaurata e in alta definizione, questo mitico film. L'occasione è il trentennale della morte di John Belushi (è morto infatti il 5 marzo 1982).

Io spero anche (ma temo di no) che sia la versione integrale e non quella che uscì in Italia nel 1980, dove mancano molte scene e molte canzoni sono state ignomignosamente tagliate (come quella di John Lee Hooker). Se guardate il dvd uscito nel 2001 (versione estesa) noterete che molte scene non sono state doppiate in italiano perché mai uscite al cinema.

Qui il trailer in italiano: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 13880.html
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI

Avatar utente
angibegi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8962
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 13:50
Mezzo posseduto: ex Burgman 650
Colore B650: Grigio
Versione: K8
Regione: Sicilia
Località: Enna
Contatta:

Re: Tornano i Blues Brothers...

Messaggioda angibegi » mercoledì 23 maggio 2012, 20:51

Grande film e grandi interpreti. A me...me piace
Tanti corrono per giungere il prima possibile a destinazione, io mi accontento di arrivarci


Torna a “Film & DVD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti