Norton Security Deluxe

Hardware & Software

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9954
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Norton Security Deluxe

Messaggioda Maxitel » lunedì 22 febbraio 2016, 14:59

Norton, da sempre, vuol dire sicurezza informatica. Chi usa il PC conosce bene questo famoso antivirus, che ormai non è più soltanto antivirus, ma vista la quantità di nuove minacce, si è evoluto in un prodotto che garantisce una certa sicurezza soprattutto per le quelle che provengono da Internet. Dal 2015, la Symantec ha cambiato il modo di distribuire il suo prodotto. Prima esistevano 3 livelli di protezione: Antivirus, Internet Security e 360, distribuiti per 1 o per 3 Unità. Ora, il livello di protezione è identico per tutte e 3 le distribuzioni (Standard, Deluxe e Premium) e le 2 modalità (per 1 Unità o per 5 Unità). Vediamo le differenze:

- la versione Standard di Norton può essere installata su 1 sola Unità, PC o Mac;
. la versione Deluxe di Norton può essere installata su un massimo di 5 Unità a scelta tra PC, Mac, iPhone/iPad e device Android;
- la versione Premium di Norton può essere installata su un massimo di 10 Unità a scelta tra PC, Mac, iPhone/iPad e device Android ed in più offre 25Gb di spazio Cloud per il back-up e la funzione Parental Control.

Tutte queste versioni sono vendute nei negozi di informatica e catene di grande distribuzione nel package "key card" (senza CD) con un codice valido per 1 anno di abbonamento agli aggiornamenti della protezione. In pratica, una volta acquistata la scheda, se si ha già un Norton installato sul PC (o altro device) è sufficiente inserire il nuovo codice, altrimenti (ed è consigliato farlo) è sufficiente collegarsi al sito della Norton, scaricare la versione free del pacchetto acquistato e poi attivare l'abbonamento con il codice.

Ma la cosa più importante, è che fino al 29 Febbraio, presso i negozi della Catena Unieuro, la versione Deluxe, che normalmente costa 59.99€, viene venduta al prezzo scontato di 39.99€, E non è necessario attivare subito il nuovo abbonamento: il nuovo codice si può tranquillamente inserire alla scandenza del vecchio abbonamento. Domani mi informo se anche le altre 2 versioni sono scontate.

Per maggiori info: http://buy-static.norton.com/norton/ps/ ... country=IT
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9954
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Re: Norton Security Deluxe

Messaggioda Maxitel » lunedì 22 febbraio 2016, 18:10

Maxitel ha scritto:Domani mi informo se anche le altre 2 versioni sono scontate.

No... solo la versione Deluxe è scontata del 30%: da 59.99€ a39.99€.
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI


Torna a “Informatica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti