Pagina 1 di 1

Windows 10 - Anniversary Update

Inviato: martedì 2 agosto 2016, 15:54
da Maxitel
Da oggi, per gli utenti di Windows 10, è disponibile il primo "pesante" aggiornamento. Possiamo definirlo il primo "service pack" del sistema operativo anche se in realtà è molto di più perché i service packs erano una raccolta di tutti gli aggiornamenti usciti in precedenza, mentre questo aggiornamento è un vero e proprio WIndows 10 nuovo, stante il fatto che la dimensione dl pacchetto da scaricare si aggira sui 3 GB.

WIndows 10 si aggiorna automaticamente, ma vista la mole dei PC da aggiornare (e a quanto pare dalle precedenze che la Microsoft ha imposto), è possibile che non tutti si aggiornino immediatamente, per chi ha fretta è però disponibile un "tool" che permette di scaricare l'aggiornamento su una memory-pen o effettuarlo subito. E' sufficiente visitare questa pagina https://www.microsoft.com/it-it/softwar ... /windows10 e seguire le istruzioni.

Per chi deve upgradare più di un PC, consiglio di usare il tool per scaricare la versione dell'update necessaria: quella a 32bit (se il W10 da aggiornare è a 32bit) o quella a 64bit.

Non ci saranno stravolgimenti ma solo molte migliorie. Per sapere quali sono le maggiori, date un'occhiata ai vari articoli segnalati da Google:
https://www.google.it/search?client=ope ... gws_rd=ssl

Re: Windows 10 - Anniversary Update

Inviato: martedì 2 agosto 2016, 18:33
da Fabio
attendo.....

Re: Windows 10 - Anniversary Update

Inviato: mercoledì 3 agosto 2016, 7:46
da Euge e Simo
[smilie=up.gif]

Re: Windows 10 - Anniversary Update

Inviato: mercoledì 3 agosto 2016, 15:39
da angibegi
[smilie=clap.gif]
Grazie Maxitel

Re: Windows 10 - Anniversary Update

Inviato: mercoledì 3 agosto 2016, 17:59
da Maxitel
Appena fatto sul PC Master... non è cambiato molto per me, a causa dei miei settaggi. Con calma lo farò anche agli altri PC di casa Maxitel.