Altro piccolo punto a favore della Playstation 3...

Hardware & Software

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9957
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Altro piccolo punto a favore della Playstation 3...

Messaggioda Maxitel » giovedì 11 giugno 2009, 23:31

...rispetto alle console concorrenti (almeno... credo sia una esclusiva solo per la PS3...).

Da oggi, gli appassionati di "musica da vedere" hanno un nuovo strumento per godere sulla propria TV di filmati di concerti e videoclip di artisti famosi e meno famosi. Infatti da oggi è possibile scaricare un software da installare sulla PS3 che si collega ad un database di centinaia (ma forse migliaia) di video. Si chiama "VIDZONE" ed è scaricabile gratuitamente dal Playstation Store, così come gratis è anche la visione in streaming dei filmati stessi. Ovviamente per godere appieno di tale caratteristica è necessario avere un collegamento ad Internet a banda larga.

L'ho appena provato e devo dire che funziona abbastanza bene. Certo... ancora devo capire come funziona tutto (credo si possa anche scaricare la clip scelta, ma solo in versione "bassa qualità" adatta per essere vista con i telefonini) ma non credo sia complicato da gestire. Speriamo solo che la cosa rimanga gratis anche in seguito.
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI

Avatar utente
romari
Master
Master
Messaggi: 2441
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 9:27
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: silver
Versione: k8
Regione: toscana
Località: Bientina (PI)

Re: Altro piccolo punto a favore della Playstation 3...

Messaggioda romari » sabato 13 giugno 2009, 9:18

Maurì quello è l'amo con il vermone bello grasso...adesso aspettano che la gente abbocchi, poi se li cucinano alla brace. ;-)

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9957
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Re: Altro piccolo punto a favore della Playstation 3...

Messaggioda Maxitel » sabato 13 giugno 2009, 17:15

Dici per il fatto che adesso è gratis? Si... lo penso anche io. Comunque la PS3 non ha bisogno di quest'esca per essere acquistata: ha ben altre carte nella manica. ::MSN;-)
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI


Torna a “Informatica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti