Pagina 1 di 1

Re: Modem

Inviato: domenica 27 giugno 2010, 21:31
da Oliver
usa mozilla ! ::MSN;-)

Re: Modem

Inviato: domenica 27 giugno 2010, 23:51
da Fabio
controlla l'antivirus e le impostazioni di sicurezza.... (forse sono troppo alte) ::MSN;-)

Re: Modem

Inviato: martedì 29 giugno 2010, 8:13
da Fabio
Stai usando IE o altro?

Re: Modem

Inviato: mercoledì 30 giugno 2010, 15:17
da Maxitel
Ciao Fabio... non ti ho risposto prima perché francamente non so cosa pensare. Anch'io sono con Alice ma non ho il loro modem, per cui non so che tipo di settaggi possa avere. E non riesco a capire quale componente possa generare quel tipo di errore che hai descritto. Unica cosa che mi viene da dire è quella di provare a fare un ripristino del sistema antecedente all'installazione del modem nuovo, poi PRIMA di reinstallarlo, rimuovi completamente il vecchio. Se non funziona puoi provare a usare il CD di XP e vedere se riesci a fare la diagnostica di XP per eliminare/riparare librerie corrotte o danneggiate.

Re: Modem

Inviato: giovedì 1 luglio 2010, 0:19
da riccio
cafaggiaro ha scritto:Da qualche tempo ho dei problemi ha tenere connesso il Pc alla linea ADSL, come provider tengo Alice, mi sono procurato un altro modem, con precisione mi hanno dato quello di alice, ( ora le cose vanno molto meglio ).
Però da quando ho installato questo modem, mi blocca l'accesso ad alcune pagine web, tra l'altro anche la visione del ns sito.
Ho provato ha verificare le impostazioni, ma niente, questa è la dicitura che mi compare:

Internet Explorer ha chiuso la pagina Web per proteggere il computer

A causa di un componente aggiuntivo danneggiato o pericolo, Internet Explorer ha chiuso la pagina Web.

Aiuto 3-(

lo so io te che siti vai a vedere :D :D

Re: Modem

Inviato: sabato 3 luglio 2010, 20:02
da Maxitel
cafaggiaro ha scritto:...anche perchè da quel che mi risulta i modem non hanno " memoria " e quindi non possono andare ad intaccare i file per il funzionamento di Windows.

Beh... memoria ne hanno perché in alcuni casi, settato come router (ammesso sia possibile farlo) è lui che ha "memorizzato" l'account per l'accesso ad internet. Magari non darà fastidio a Windows a causa della sua piccolezza, ma esiste.

Se il modem viene collegato al PC tramite LAN, allora non c'è bisogno di installare nessun driver (bisogna comunque installare un programma per il settaggio della periferica), ma se viene collegato tramite USB allora si. E sono proprio questi che potrebbero disturbare windows. Quindi, se il tuo modem era collegato con cavo USB è meglio che attui la procedura che ti hi descritto, per ripulire il S.O. da un driver sbagliato.

Se vuoi, possiamo vederci e discuterne...