Add-on Downloader per YouTube

Hardware & Software

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9954
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Add-on Downloader per YouTube

Messaggioda Maxitel » sabato 2 giugno 2012, 13:32

Come molti sanno, i video contenuti su YouTube non si possono scaricare... o quasi. Esistono infatti molti siti (uno fra tutti, KeepVid) che bypassano questa limitazione. Ma questo Add-on è ancora meglio...

Normalmente, per scaricare un video con il bypass, bisogna copiare l'indirizzo che compare sulla barra URL del browser, aprire in una nuova pagina il sito bypass e incollare l'indirizzo nello spazio prescritto, quindi scegliere la qualità e il tipo di firmato da salvare e lanciare la procedura. Invece installando questo add-on sul proprio browser (è disponibile per tutti i maggiori browser attualmente usati: Opera, Chrome, Safari, Furefox e ovviamente IE) si aggiunge il comando "Download" direttamente nella pagina di YouTube, accando al comando "Condividi" sotto il video.

Basta andare su questa pagina: http://fastesttube.kwizzu.com/ e cliccare sull'icona relativa al browser normalmente utilizzato. Si aprirà una finestra che chiede se si intende installare questa estensione. Cliccando su OK si accetta l'installazione. Se l'installazione è andata a buon fine, nel menu di "Gestione Estensioni" del vostro browser compare l'estensione "FastestTube".

Ed ecco che aprendo un qualsiasi video in YouTube compare il pulsante di Download:
Immagine1.jpg

Cliccandoci sopra, si può scegliere il formato e la qualità disponibile per quel video:
Immagine2.jpg


Buon divertimento...
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI

Torna a “Informatica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti