Però... sono passati quasi 8 anni da quando ho compilato il mio profilo e dopo così tanto tempo mi accorgo che sono cambiate moooolte cose, per cui lo aggiorno alla data attuale, ma lascio anche i vecchi... fatelo anche voi (chi lo ha fatto da tanto), così vi renderete conto di come siete cambiati.
NOME: Maurizio
SOPRANNOME: mai avuto uno / beh... dopo tanti anni ormai posso considerare "Maxitel" come mio soprannome ufficiale;
ALTEZZA: 175 / sempre 175;
PESO: Ehm... variabile dai 90 ai 110 / a-ri-ehm... stabilizzato sui 130...

;
COLORE DI CAPELLI: neri (e tanti) / ancora neri e ancora tanti, anche se qualche pagliuzza grigia si intravede;
OCCHI: verdi / sempre verdi anche se con qualche diottria in meno, specie da vicino...;
CON QUANTE PERSONE VIVI?: solo con 2 gatte / ahimé le mie due amichette pelose mi hanno lasciato già da un paio d'anni e ho deciso di non ripetere l'esperienza;
CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE? i libri di Guareschi su Don Camillo. Ho finito da poco l'ultimo libro di Travaglio. / attualmente nessuno;
IL TUO FILM PREFERITO: Eh... sono un cinefilo e ho una cineteca con più di 500 film... difficile dire qual'è...

/ la mia cineteca è raddoppiata: 1000 film;
LA TUA CANZONE PREFERITA: Più che canzone, direi album: Dark side of the moon - Pink Floyd / devo dire che, nel frattempo, ho ampliato la mia cultura musicale ma sostanzialmente rimane sempre Dark Side;
COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO MOUSE?: velluto nero autoadesivo / velluto blu autoadesivo;
IN MACCHINA COSA C'E' APPESO AL RETROVISORE? un "sacchetto" (per i non marinai si tratta di una palla avvolta in una sagola) / sempre il sacchetto con l'aggiunta di un mini-orsetto portafortuna;
LA COSA PIU' TRUZZA CHE HAI SULLA MACCHINA?: nulla / sempre nulla...;
LA COSA PIU' TRUZZA CHE HAI SULLA MOTO?: il nome sul parabrezza / nulla... ho tolto pure il nome.
LA MACCHINA DEI TUOI SOGNI?: ora come ora la nuova FIAT 500 / la nuova Alfa Giulia;
LA MOTO DEI TUOI SOGNI?: non ne ho / idem;
GIOCO DA TAVOLO PREFERITO?: una volta il Monopoli, ora... da solo...

/ idem;
ODORE PREFERITO?: CIBOOOOO

/ idem;
SUONO PREFERITO?: boh... / la mancanza di suono, ovvero il silenzio;
MUSICA CHE ASCOLTI?: Svariati tipi sia contemporanei che di qualche anno fa, ma 90% musica straniera / sempre straniera al 90% anche se ultimamente ho riscoperto il Progressive-Rock, sia italiano che inglese;
PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO?: essere legato e non potersi muovere / non cambio idea;
MIGLIORE SENZASIONE AL MONDO?: dopo quella classica per tutti gli uomini (

) il vento in faccia / anche qui rimango delle mie opinioni;
TI PIACE CUCINARE?: no, anche se ne sono costretto. / ancora dopo 8 anni considero la cucina solo come una stanza della casa

;
COLORE PREFERITO?: verde smeraldo / idem;
UN OGGETTO A CUI SEI PARTICOLARMENTE LEGATO?: non ho feticci / e continuo a non averne...;
SE VINCESSI UN MILIARDO DI EURO?: ciao italia... / ciao Europa...
LA COSA PIU' BELLA?: la vita / la vita. E con la vecchiaia che avanza, la vita in salute;
QUAL E' LA PRIMA COSA CHE PENSI ALLA MATTINA QUANDO TI SVEGLI?: anche oggi sono vivo... / devo riformulare la domanda: la prima cosa che pensi al pomeriggio quando ti svegli?
MONTAGNE RUSSE: TERRIFICANTI O ECCITANTI?: Eccitantissime e purtroppo troppo poche in italia... / non cambio parere...;
QUANTI SQUILLI AL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE?: dipende dalla lontananza dal telefono

se è un "rompic...." non rispondo nemmeno...;
IL NOME DELLA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA?: boh... / ormai...
IL NOME DELLA PROSSIMO FIGLIO MASCHIO?: a-ri-boh... / a-ri-ormai...;
CIBO PREFERITO?: pasta al ragù / ragu con la pasta
CIOCCOLATO O VANIGLIA?: cioccolato / sempre cioccolato (e il pistacchio???);
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA?: no... con 2 animali vivi (le mie gatte che zompano sul letto...) / ormai gli unici animali sul mio letto, sono gli acari
SEGNO ZODIACALE?: vergine / eh... questo non si può cambiare...;
POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE, QUALE SAREBBE?: PENSIONATO

/ AH AH AH... ora lo sono veramente;
SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI, CHE COLORE?: nessun colore... W il colore nature... / come 8 anni fa, nessun colore;
IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO?: mezzo vuoto... / sempre mezzo vuoto.
SULLA TASTIERA, SCHIACCI I TASTI GIUSTI?: quasi sempre / gfpwpè m vmm 6mmkj;
SOTTO IL TUO LETTO?: polvere

/ cambiato letto... ora ne ho uno con il cassone, quindi sotto al letto ci sono coperte, cuscini, copriletto...
IL NUMERO PREFERITO?: 7 / sempre 7 a cui aggiungo un suo multiplo: 21 (non chiedetemi perché... non lo so nemmeno io);
MARE O MONTAGNA?: entrambi / mare d'inverno e montagna d'estate;
IL MIGLIOR PREGIO?: la bonarietà / aiuto sempre volentieri gli amici che mi chiedono di aiutarli, ovviamente per le mie specifiche conoscenze;
IL TUO PEGGIOR DIFETTO?: la bonarietà / con l'età che avanza, ho scoperto di averne ben 2: parlo troppo e mi inc...zo di più;
HAI PIU' AMICI O AMICHE?: purtroppo più amici / purtroppo continuo ad avere più amici;
QUANTI AMICI CONSIDERI REALMENTE TALI? : tutti quelli che mi considerano amico / dopo qualche amara esperienza, adesso tendo a considerarne VERI solo 1 o 2 amici.
FRASE CHE TI IDENTIFICA?: boh / ancora boh;
COSA PENSI DEL TIPO CHE HA SCRITTO SOPRA DI TE?: lo leggerò... / che il mondo è bello perché vario;
COSA PENSI DI QUEST FORUM?: CHE SCHIFO... VORREI CONOSCERNE L'AUTORE... / dopo 8 anni sono ancora qui...;
CHE VOTO TI DAI SU COME VAI IN MACCHINA?: 9 / 6, ma solo perché ormai la uso talmente poco che ci ho perso la mano...;
IL TUO DONO DI NATURA?: pacatezza / ho scritto sopra che con l'età tendo a perdere la pazienza più spesso, ma generalmente sono ancora pacato;
IL TUO CELLULARE?: LG, ma non ricordo il modello. per me il cellulare è solo un cellulare / Samsung S3 e rimango dell'idea che il cellulare è solo un cellulare...;
IL NOME DEL TUO CANE/GATTO?: alice e camilla / ahimé... Alice e Camilla ormai sono solo due belle foto sulla parete di casa;
IL NOME DELLA TUA MACCHINA?: nessuno / Melanzana, perché nel frattempo l'ho cambiata e quella che ho preso è nera, ma sotto il sole diventa rosso-violacea (la FIAT lo chiama anche Nero Etna);
IL NOME DELLA TUA MOTO?: Bambinone / DUMBO;
IL TUO OROLOGIO?: Casio / da quando non lavoro più, non sento l'esigenza di sapere l'ora, quindi non porto più orologi da polso: mi basta quello che c'è sul cellulare;
LE SIGARETTE CHE FUMI?: non fumo / non ho ancora iniziato a fumare;
PER CHI DARESTI LA VITA?: per chi si trova VERAMENTE in pericolo / confermo;
CONCLUDI DICENDO COM'E' ORA LA TUA VITA: tranquilla / ancora più tranquilla.
MAMMA MIA, QUANTI CAMBIAMENTI...