Maxitel

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9954
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Maxitel

Messaggioda Maxitel » lunedì 15 gennaio 2018, 12:55

Come forse qualcuno ha (spero) notato, da qualche tempo sono latitante anche sul forum, dopo esserlo diventato di presenza già da un bel po’. Questa mancanza di partecipazione dipende da molti fattori, interni ed esterni dal Club e sono giunto alla conclusione che è arrivato il momento di “staccare” la spina per un certo periodo. E’ chiaro che il mio impegno per il Club non cesserà, in quanto i miei ruoli di co-Admin del forum, Admin della photogallery e Webmaster delle pagine web, non mi permettono di abbandonare completamente il B650 Experience Club e anche se sovente mi loggherò per controllare il buon funzionamento, volontariamente mi asterrò dal postare nuovi argomenti o risponde ad argomenti vecchi, sia nei forums pubblici sia in quelli del Direttivo, dove a maggior ragione non ritengo corretto interagire.
Confido quindi nell’aiuto degli altri due co-Admin nel segnalarmi, via mail o telefono, eventuali problemi urgenti che necessitano la mia collaborazione che, come detto, non mancherà mai e nella pazienza di tutti gli altri Soci se non risponderò celermente ai vostri MP. Non posso e non voglio quantificare la durata di questo periodo perché nemmeno io lo so: forse giorni, settimane, mesi… chissà.

Grazie della collaborazione, Maxitel.
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9954
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Re: Maxitel

Messaggioda Maxitel » mercoledì 16 maggio 2018, 15:58

Dopo qualche mese dal mio post precedente, vorrei ribadire e rassicurare tutti i soci e in particolare quelli che hanno contattato Lello, che il mio impegno con il Burgman650 Experience non è terminato. In questi giorni ci siamo sentiti con Lello per definire le nuove strategie per migliorare ed aggiornare sito e forum, in particolare ciò che concerne il "problema" Sponsor. Come molti sanno, io non sono un professionista del web... sono solo un hobbista che con la curiosità e la caparbietà ha cercato di imparare come diventare Webmaster e Admin. Detto questo, a giorni ci saranno dei cambiamenti sulla home page e con calma (devo fare delle prove...) anche sul forum.

Come sapete, le spese da sostenere per tenere aperto questo forum, non sono addebitate ai soci per cui abbiamo la necessità di avere degli sponsor che ci aiutano fornendoci dei servizi. Ovviamente l'unico modo per poter ricambiare, è quello di fornire loro una certa visibilità sui nostri canali e uno dei canali, sicuramente il più visto, è proprio questo. Per cui a giorni sperimenterò la fattibilità di inserire un banner pubblicitario su queste pagine. Nulla di invasivo... si tratterà solo di uno spazio, all'inizio di ogni pagina, in cui scorreranno o saranno visualizzate immagini che faranno riferimento ai nostri sponsor. Tuttavia, sarà una sperimentazione... dovremo valutare anche l'impatto che potrebbe avere sui soci anche se speriamo che ciò venga apprezzato in quanto è l'unico modo per tenere questo Club veramente "free".

Il Burgman650 Experience Club è stato fondato da me, Fabio e Lello, non sia mai che decida di abbandonare: 3 eravamo e 3 saremo.
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI


Torna a “Novità & News”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti