Sezione "L'esperto risponde..."

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9954
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Sezione "L'esperto risponde..."

Messaggioda Maxitel » domenica 24 aprile 2016, 17:12

Nel foum "Info", abbiamo la sezione "L'esperto risponde".

L'intento della sezione è chiaro: nel nostro Club, ci sono tanti Soci che svolgendo un'attività professionale possono rispondere, in maniera più o meno esaustiva, a tutta una serie di domande, dubbi e chiarimenti posti dagli altri Soci. Ovviamente, dato che questo è un Forum, le domande dovranno avere una valenza generica e non specifica e per quanto possibile devono riguardare argomenti legati al mondo delle 2 ruote ma ciò non toglie che i Soci possono postare anche degli argomenti che siano di aiuto agli altri Soci.

Quindi è permesso postare tutte quelle notizie che vengono lette sui giornali, su come per esempio si deve pagare una tassa, le novità in fatto di materia fiscale o legale legate al mondo delle 2 ruote e non, fare domande su argomenti di interesse pubblico o comunque che possono interessare la maggiorparte dei Soci.

Non è permesso invece porre domande su argomenti specifici che interessano solo un Socio. Per esempio... non ponete domande a carattere medico (a meno ché questa non sia di interesse pubblico) o domande a carattere legale su contenziosi privati.


Un'ultima cosa... anzi, due.
La prima è abbastanza chiara... le risposte saranno date da Soci che di propria volontà risponderanno, in base alle proprie competenze (e soprattutto gratuitamente), ma non è detto che possiamo rispondere a tutti i quesiti, specie se sono molto complessi. Per quelli rivolgetevi ad un professionista.

La seconda è che la sezione esiste già da un bel po' quindi è possibile che ci siano argomenti che non rispettino quanto detto in precedenza. Quindi, se qualche Socio posta un argomento che verrà ritenuto non di utilità comune, verrà cancellato anche se ne esiste uno similare fatto in passato. Non sarà valida la scusa del "precedente".
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI

Torna a “Novità & News”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti