CERCASI SPONSOR DISPERATAMENTE:

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

CERCASI SPONSOR DISPERATAMENTE:

Messaggioda Lello » martedì 24 aprile 2018, 13:12

........Siamo alla ricerca di sponsor che possa coprire le spese del nostro server,
Ho iniziato ad fare un po di sondaggi in giro, ma mi serve anche il Vostro Aiuto. cerchiamoli tutti Insieme…grazie ::MSN:-))

Con la presente siamo a chiedere laVs. cortese attenzione per valutare una proposta di collaborazione. Offerta che, da una parte, a noi garantisce una maggiore efficienza nella gestione del club, dall’altra, può innescare a Vs. favore, oltre ad un indubbio rafforzamento di immagine sul mercato, anche un interessante ritorno in termini di contratti commerciali.
Le proposte che andiamo a formulare sono le seguenti:

Sezione web
Il nostro club possiede un sito, http://www.burgman650experience.it , un gruppo social network facebook burgmanclub650 experience...... (DUMBO), burgman650experience - YouTube, un sito web altervista.org - BURGMAN650 EXPERIENCE , Instagram e Twitter di notevoli interessi che vengono costantemente aggiornati e visitato quotidianamente da numerose persone giacché attraverso esso passano tutte le informazioni riguardanti la vita del club.

-Banner pagina principale.
Il banner della pagina principale può essere condiviso con altre istituzioni di carattere commerciale diverso dalla Vs. Cliccando sul banner il link rimanda alla pagina del sito della Vs. attività. Nel caso non disponiate di un sito internet, offriamo ospitalità per un anno con la formazione di una pagina dove sarà possibile pubblicizzare le Vs.iniziative. Per apparire all’interno della sequenza degli sponsor della pagina principale dal 1°Gennaio al 31 Dicembre è richiesto un contributo di Euro 250,00.

-Banner pagina interna.
Il banner delle pagine interne rimane per un anno con il Vs. logo. Cliccando sul banner il link rimanda alla pagina del sito della Vs. attività. Per apparire nel banner di una pagina interna dal 1 Gennaio al 31 Dicembre è richiesto un contributo di Euro 150,00.

-Manifestazioni pubbliche durante i raduni
Il nostro club organizza numerosi raduni in tutta Italia durante l’anno. E’ nostra intenzione trovare dei sponsor di categorie commerciali diverse che abbiano l’esclusiva di posizionare la propria cartellonistica/striscione.
Per avere l’esclusiva di posizionare striscioni aventi dimensione massima di m. 2 x 4 ad ogni raduno organizzato dal nostro club dal 1° Gennaio al 31 Dicembre è richiesto un contributo di Euro 500,00.
Si precisa che i cartelloni o gli striscioni saranno forniti a vostre spese.

Sezione distribuzione opuscoli pubblicitari e/informativi , volantinaggio ecc.
-Per poter distribuire nei vari plessi del club durante i raduni materiale pubblicitario, relativo all’attività svolta dallo sponsor, per più volte fino al 31 Dicembre, è richiesto un contributo di Euro 250,00.
Si precisa che la riproduzione di detto materiale informativo è a carico dello sponsor.

Torna a “Novità & News”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti