Rimosso il thread "Compleanni"

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9954
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Rimosso il thread "Compleanni"

Messaggioda Maxitel » martedì 5 gennaio 2021, 11:53

Sono desolato ma grazie alla segnalazione del nostro amico "Angibegi", ho dovuto rimuovere il thread "Compleanni" e il tool che permette la visualizzazione dei Soci che compiono gli anni. Questo in ottemperanza alla normativa sulla privacy che impone di non rivelare la data di nascita degli iscritti e quindi, in contempo, anche fare loro gli auguri dal 01/01/21.

Resta comunque l'obbligo da parte di un potenziale nuovo socio, di fornire, in sede di iscrizione, la sua data di nascita che, come le altre informazioni sensibili, non sarà resa pubblica.

Invito tutti i Soci a controllare se effettivamente sia impossibile risalire alla data di nascita di un altro Socio e invito tutti i Soci che intendessero farlo, di rimuovere la propria data di nascita dal profilo anche se, ripeto, questa dovrebbe essere già invisibile agli altri Soci.

Invito i Moderatori a controllare se gli è loro permesso vedere la data di compleanno nel profilo degli altri Soci e a comunicarmelo per eventuali correzioni.

Per maggiori info https://protezionedatipersonali.it/regolamento-generale-protezione-dati
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI

Torna a “Novità & News”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti