Copyright .....

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Copyright .....

Messaggioda Lello » venerdì 15 ottobre 2010, 12:53

Finalmente dopo 4 anni di gestazione il Ministero ha partorito la nostra registrazione Copyright dei loghi/marchi.... ora possiamo dire che siamo proprietari di tutti i sensi di legge dei loghi sopracitati.. )8-3 [smilie=yupiiii.gif] <>8-|

Perciò d'ora in poi ,per adoperare i nostri loghi dovrà essere autorizzato da noi(leggittimi proprietari)...... ::MSN;-)




COS'E' IL DIRITTO D'AUTORE?

È la tutela accordata, in Italia e in altri paesi, a determinate opere originali di un autore, comprese le fotografie, i video, i testi scritti, i marchi commerciali, i segni distintivi di società, ecc. Il titolare del diritto d'autore possiede il diritto esclusivo alla duplicazione e distribuzione della propria opera e alla creazione di opere derivate dalla stessa. I diritti d'autore possono essere ceduti e diventare proprietà di altri.

INFORMAZIONI SUI MARCHI DEPOSITATI.

In generale tutti i marchi depositati, i logotipi e i marchi di servizio che appaiono su questo Sito Web sono marchi registrati la cui licenza è stata concessa dal Ministero dello Sviluppo Economico.


IL MARCHIO

E’ un segno distintivo che contraddistingue i prodotti o i servizi che un’impresa produce o commercializza. Possono costituire oggetto di registrazione come marchio d’impresa tutti i nuovi segni suscettibili di essere rappresentati graficamente, in particolare le parole, compresi i nomi di persone, i disegni, le lettere, le cifre, i suoni, la forma del prodotto o della confezione di esso, le combinazioni o le tonalità cromatiche.


LA LEGGE PUNISCE CHI ADOPERA MARCHI SENZA AUTORIZZAZIONE.
Allegati
registrazione Logo club - Copia.jpg
registrazione logo club 1 - Copia.jpg

Torna a “Novità & News”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti