Consiglio a tutti gli iscritti!!!!

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Consiglio a tutti gli iscritti!!!!

Messaggioda Lello » martedì 11 ottobre 2011, 8:39

Consiglio a tutti gli iscritti al club..... :D

Cari amici,
mi rivolgo soprattutto a quegli iscritti al club Burgman650experience che non conoscono ancora il mondo dei Club che si autofinanziano ::MSN;-)

Il nostro intento NON è mai stato quello di farvi pagare una tessera associativa, ma "consigliarvi" almeno di acquistare i vari gadgets http://www.burgman650experience.it/ (vedere "GADGETS") di nostra proprietà con logo copyright per contribuire al pagamento (in misura minore) delle spese vive del club, che sono quelle dell'hosting e del server Register senza PUBBLICITA' (NON come sono la maggior parte dei club FREE) dove tutti voi vi collegate giornalmente per attingere notizie utili che riguardano il nostro amato Burgman 650 executive. [smilie=thankyou.gif]

Il nostro club NON ha mai fatto pagare nessuna quota associativa è NON farà MAI!!! pagare (come fanno in molti) .........
=dont=

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9954
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Re: Avvertenza per tutti gli iscritti!!!!

Messaggioda Maxitel » martedì 5 novembre 2013, 10:33

Prendere soldi dai soci o peggio ancora dalle Case, significa in qualche modo legarsi in maniera indissolubile a loro, mentre noi vogliamo essere LIBERI da qualsiasi vincolo.

Meglio poveri e liberi che ricchi e incatenati.
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI


Torna a “Novità & News”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti