Il forum...leggete tutti!!!!!!

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Maxfly
Competent
Competent
Messaggi: 88
Iscritto il: domenica 2 aprile 2017, 12:15
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero opaco
Versione: L6
Regione: Toscana
Località: CARRARA (MS)
Contatta:

Re: Il forum...leggete tutti!!!!!!

Messaggioda Maxfly » venerdì 21 aprile 2017, 16:15

Spero che Lello o Maxitel leggano qua...ho provato a mandarvi due Mp ma restano sempre in messaggi in uscita...non capisco perchè....gli altri erano arrivati e infatti li trovo nei messaggi inviati....è un problema del forum o del mio account o che altro?
Spero che possiate leggere almeno questo post....
Nel caso Lello, tu hai il mio numero di cell, passalo a Maxitel così possiamo vederci....
Grazie
Max

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Il forum...leggete tutti!!!!!!

Messaggioda Lello » venerdì 21 aprile 2017, 18:06

Maxfly ha scritto:Spero che Lello o Maxitel leggano qua...ho provato a mandarvi due Mp ma restano sempre in messaggi in uscita...non capisco perchè....gli altri erano arrivati e infatti li trovo nei messaggi inviati....è un problema del forum o del mio account o che altro?
Spero che possiate leggere almeno questo post....
Nel caso Lello, tu hai il mio numero di cell, passalo a Maxitel così possiamo vederci....
Grazie
Max

Offtopic: Tranquillo,finchè i messaggi non vengono letti ti rimarranno in uscita....vedrai che maxitel ti risponderà al + presto ::MSN:-))

Avatar utente
Maxfly
Competent
Competent
Messaggi: 88
Iscritto il: domenica 2 aprile 2017, 12:15
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero opaco
Versione: L6
Regione: Toscana
Località: CARRARA (MS)
Contatta:

Re: Il forum...leggete tutti!!!!!!

Messaggioda Maxfly » venerdì 21 aprile 2017, 21:10

Lello ha scritto:
Maxfly ha scritto:Spero che Lello o Maxitel leggano qua...ho provato a mandarvi due Mp ma restano sempre in messaggi in uscita...non capisco perchè....gli altri erano arrivati e infatti li trovo nei messaggi inviati....è un problema del forum o del mio account o che altro?
Spero che possiate leggere almeno questo post....
Nel caso Lello, tu hai il mio numero di cell, passalo a Maxitel così possiamo vederci....
Grazie
Max

Offtopic: Tranquillo,finchè i messaggi non vengono letti ti rimarranno in uscita....vedrai che maxitel ti risponderà al + presto ::MSN:-))



Grazie Lello [smilie=up.gif] [smilie=up.gif] [smilie=up.gif]

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9954
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Re: Il forum...leggete tutti!!!!!!

Messaggioda Maxitel » sabato 22 aprile 2017, 13:56

Si, scusa... ma come leggerai anche nel MP, ieri non mi sono collegato e non ho letto il tuo. Tutto regolare.
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI

Avatar utente
aledanisi
Veteran
Veteran
Messaggi: 1319
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2012, 15:06
Mezzo posseduto: Suzuki V-Strom 650
Colore B650: giallo
Versione: ....
Regione: lazio
Località: Roma
Contatta:

Re: Il forum...leggete tutti!!!!!!

Messaggioda aledanisi » mercoledì 13 dicembre 2017, 7:12

Non conosco nulla di più democratico di questo forum.
Grazie

Ospite

Re: Il forum...leggete tutti!!!!!!

Messaggioda Ospite » mercoledì 13 dicembre 2017, 13:02

aledanisi ha scritto:Non conosco nulla di più democratico di questo forum.
Grazie



è vero...soprattutto quando si fanno i sondaggi....si da ascolto sempre alla maggioranza... =umpfh=

Avatar utente
Fabio
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 16043
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 14:02
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Bianco
Versione: L1
Regione: Liguria
Località: Genova-Voltri
Contatta:

Re: Il forum...leggete tutti!!!!!!

Messaggioda Fabio » mercoledì 13 dicembre 2017, 13:19

leone marino ha scritto:
aledanisi ha scritto:Non conosco nulla di più democratico di questo forum.
Grazie



è vero...soprattutto quando si fanno i sondaggi....si da ascolto sempre alla maggioranza... =umpfh=


Questi sottili messaggi 'leggermente' polemici iniziano a stancarmi.....
ps: si sta perdendo l'abitudine pure di dare il buongiorno? =umpfh=
L1 Executive

Ospite

Re: Il forum...leggete tutti!!!!!!

Messaggioda Ospite » mercoledì 13 dicembre 2017, 16:11

Non credo di aver detto niente di diverso dalla realtà...
Non credo che siamo obbligati...
E non mettiamola sull'educazione....
Allegati
Screenshot_2017-12-13-16-07-15_1.jpg

Avatar utente
Fabio
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 16043
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 14:02
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Bianco
Versione: L1
Regione: Liguria
Località: Genova-Voltri
Contatta:

Re: Il forum...leggete tutti!!!!!!

Messaggioda Fabio » mercoledì 13 dicembre 2017, 16:31

Non credo di aver detto niente di diverso dalla realtà...
Non credo che siamo obbligati...
E non mettiamola sull'educazione....


Io credo invece che il tuo messaggio sia stato stato semplicemente sterile e gratuito e potevi evitare di rimarcarlo qui, visto soprattutto che gli iscritti al forum sanno leggere da soli gli eventuali post et sondaggi!

"Obbligati?"
Perdonami... ma non eri tu, e non sei tu, uno dei palladini (soprattutto su FB) a chiedere più partecipazione al forum? E ora che fai? ti defili anche per un semplice buongiorno?
Questa secondo me non è educazione...è più che altro coerenza!
L1 Executive

Ospite

Re: Il forum...leggete tutti!!!!!!

Messaggioda Ospite » mercoledì 13 dicembre 2017, 18:14

Fabio ha scritto:
Non credo di aver detto niente di diverso dalla realtà...
Non credo che siamo obbligati...
E non mettiamola sull'educazione....


Io credo invece che il tuo messaggio sia stato stato semplicemente sterile e gratuito e potevi evitare di rimarcarlo qui, visto soprattutto che gli iscritti al forum sanno leggere da soli gli eventuali post et sondaggi!

"Obbligati?"
Perdonami... ma non eri tu, e non sei tu, uno dei palladini (soprattutto su FB) a chiedere più partecipazione al forum? E ora che fai? ti defili anche per un semplice buongiorno?
Questa secondo me non è educazione...è più che altro coerenza!


quindi di conseguenza l'unica cosa che conta è il saluto ?
Le altre cose hanno meno importanza...oppure bisogna farle morire così solo perché non ci conviene....ok
allora chiamiamoci forum dei teleTUBBIES invece che Burgman650experience...che dici....
Ultima modifica di Ospite il mercoledì 13 dicembre 2017, 20:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Fabio
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 16043
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 14:02
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Bianco
Versione: L1
Regione: Liguria
Località: Genova-Voltri
Contatta:

Re: Il forum...leggete tutti!!!!!!

Messaggioda Fabio » mercoledì 13 dicembre 2017, 19:00

quindi di conseguenza l'unica cosa che conta è il saluto ?
Le altre cose hanno meno importanza...oppure bisogna farle morire così solo perché non ci conviene....ok
allora chiamiamoci forum dei tele TABIS invece che Burgman650experience...che dici....


Raffaele mi fa strano questo tuo atteggiamento... (forse neanche tanto) questo tue essere quasi indispettito di qualcosa... che sinceramente non capisco.
E non capisco questo tuo polemizzare su tutto ciò che non ti gusta... il tuo cambiamento di comportamento qui dentro non dovrebbe aver alcun motivo valido... invece... cerchi polemica su cose che di polemiche non dovrebbero esserci.....
se questo FORUM del Burgman650experience non ti gusta più.... libero di non partecipare a nessuna discussione... o se ci partecipi lo fai come ci hai abituato.... altrimenti non ha senso la tua presenza qui e non vorrei, come admin, prendere provvedimenti contro la mia volontà.
ps: se vuoi c'è già il sito dei teletubbies http://www.teletubbies.com/ forse ti è di più gradimento di questo.
L1 Executive

Ospite

Re: Il forum...leggete tutti!!!!!!

Messaggioda Ospite » mercoledì 13 dicembre 2017, 19:35

Ne parliamo domenica sperando che ci siete tutti e 3 e poi deciderò se accettare il tuo consiglio...

Ospite

Re: Il forum...leggete tutti!!!!!!

Messaggioda Ospite » mercoledì 13 dicembre 2017, 19:36

Fabio ha scritto:
quindi di conseguenza l'unica cosa che conta è il saluto ?
Le altre cose hanno meno importanza...oppure bisogna farle morire così solo perché non ci conviene....ok
allora chiamiamoci forum dei tele TABIS invece che Burgman650experience...che dici....


Raffaele mi fa strano questo tuo atteggiamento... (forse neanche tanto) questo tue essere quasi indispettito di qualcosa... che sinceramente non capisco.
E non capisco questo tuo polemizzare su tutto ciò che non ti gusta... il tuo cambiamento di comportamento qui dentro non dovrebbe aver alcun motivo valido... invece... cerchi polemica su cose che di polemiche non dovrebbero esserci...
se questo FORUM del Burgman650experience non ti gusta più.... libero di non partecipare a nessuna discussione... o se ci partecipi lo fai come ci hai abituato.... altrimenti non ha senso la tua presenza qui e non vorrei, come admin, prendere provvedimenti contro la mia volontà.
ps: se vuoi c'è già il sito dei teletubbies http://www.teletubbies.com/ forse ti è di più gradimento di questo.

State boni.....come sempre le cose scritte non sono interpretabili nel loro buon senso...
Magari domenica una bella chiacchierata ...che ne dite.. =bye= =bye= =bye=

Avatar utente
aledanisi
Veteran
Veteran
Messaggi: 1319
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2012, 15:06
Mezzo posseduto: Suzuki V-Strom 650
Colore B650: giallo
Versione: ....
Regione: lazio
Località: Roma
Contatta:

Re: Il forum...leggete tutti!!!!!!

Messaggioda aledanisi » giovedì 14 dicembre 2017, 6:54

La polemica non fa bene a nessuno,parlatene davanti un bicchiere di vino e tutto si risolverà.
Confermo la mia idea che non c’è nulla di più democratico di questo forum,visto che tutti hanno la facoltà di esporre la propria opinione,cosa che in altri forum non accade.


Torna a “Novità & News”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti