piste elettriche

Tutti gli altri hobbies...

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
desmoslot
Debut
Debut
Messaggi: 25
Iscritto il: lunedì 13 ottobre 2008, 13:26

piste elettriche

Messaggioda desmoslot » mercoledì 22 ottobre 2008, 11:27

Vorrei condividere con voi questo mio hobby che in questianni sta vivendo una seconda gioventù qui in italia (all'estero non era mai morto)....quando mi sono riavvicinato a questo gioco, ho fatto un salto nel passato...quando ero piccolo e giocavo a casa con la vecchia polistil.......be ora le cose sono cambiate e di molto...si per quanto riguarda la bellezza dei modelli (vere riproduzioni) che per tutti gli accessori per tuning ...inoltre oggi ci sono vari club in italia che organizzano campionati interni ed un'associazione nazionale che organizza campionati interregionali e nazionali......
Proprio il prossimo week.end a Roma si terrà l'ultima prova del campionato italiano marca slot.it (produttrice di auto ed accessori per le slotcars italiana ai vertici mondiali)....se qualcuno di voi volesse assistere o provare supiste secondarie questo gioco, sarei felice di incontarvi presso il centro sportivo FORUM di Roma. L'ingresso è ovviamente libero e se volete portare anche i vostri bimbi organzzeremo anche delle mini gare per loro insegnandogli come si quidano questi mdelli.

ciao
mauro

Avatar utente
Fabio
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 16043
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 14:02
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Bianco
Versione: L1
Regione: Liguria
Località: Genova-Voltri
Contatta:

Re: piste elettriche

Messaggioda Fabio » mercoledì 22 ottobre 2008, 11:45

Che bella cosa!!!
Si torna o si e' sempre un po' bambini..... e questa be e' la dimostrazione!!! [smilie=yupiiii.gif] ::MSN;-)
L1 Executive

Avatar utente
Jazzforever
Master
Master
Messaggi: 2457
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 12:21
Mezzo posseduto: Honda Paneuropean ST 1300
Colore B650: Grigio Argento
Versione: K6
Regione: Lazio
Località: Roma
Contatta:

Re: piste elettriche

Messaggioda Jazzforever » giovedì 23 ottobre 2008, 16:11

DESMO, sono di Roma. Dov'è il C.S. Forum????!!! Arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrivo!!!!!!!

Correggo: è quello di via Cornelia?
Jazz


se non si sposta lui .... mi ero già spostato io

Avatar utente
desmoslot
Debut
Debut
Messaggi: 25
Iscritto il: lunedì 13 ottobre 2008, 13:26

Re: piste elettriche

Messaggioda desmoslot » lunedì 27 ottobre 2008, 10:22

ciao jazz,
scusa il ritardo ma da giovedì ero impegnato nell'organizzare l'evento....si comunque era al forum di via cornelia...spero che sei venuto....e che ti è piaciuto...tra le altre cose domenica era presente anche Emanuele Pirro il pilota audi della le mans series (ha vinto la 24 h di le mans con l'audi r10 tdi)


Torna a “Altri Hobbies”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti