Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Foto e commenti sugli appuntamenti effettuati

Moderatori: Oliver, Fondatori

Avatar utente
Saverio69
Debut
Debut
Messaggi: 38
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2016, 22:08
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Grigio
Versione: L0
Regione: Lazio
Località: Frosinone
Contatta:

Re: Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Messaggioda Saverio69 » martedì 6 giugno 2017, 22:17

Salve amici, per me è stato il primo raduno con il Dumbo (è sicuramente il primo di tanti) e cosa dire, per me è stata una emozione grandissima partecipare ,ho capito subito che oltre al club siete una grande famiglia e accogliente tutti come famigliari. Posso solo ripetere cosa già detto da tutti, grazie grazie grazieeeeeee siete tutti fantastici dalla prima all'ultima persona del club.

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Messaggioda Lello » martedì 6 giugno 2017, 23:09

........Io c'ero ::MSN:-))
Allegati
roma 2017.jpg

Avatar utente
aledanisi
Veteran
Veteran
Messaggi: 1319
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2012, 15:06
Mezzo posseduto: Suzuki V-Strom 650
Colore B650: giallo
Versione: ....
Regione: lazio
Località: Roma
Contatta:

Re: Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Messaggioda aledanisi » mercoledì 7 giugno 2017, 6:17

Lello ha scritto:........Io c'ero ::MSN:-))

Anche io c'ero

[smilie=clap.gif]

Avatar utente
Gabriel
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 22 agosto 2016, 11:39
Mezzo posseduto: Burgman 650 Executive
Colore B650: Grigio
Versione: K5
Regione: Campania
Località: Casagiove (CE)
Contatta:

Re: Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Messaggioda Gabriel » mercoledì 7 giugno 2017, 9:10

Mai è poi mai avrei pensato di trovarmi tra persone spettacolari, uniche e piene di vita.
Per me è stata la prima esperienza, ero emozionato e durante il viaggio verso Roma pensavo...chi lo sa chi incontrerò!!!? Chi lo sa se mi piacerà!!!? E in più pensavo...di sicuro saremo solo persone che in fila indiana andremo girando per quartieri secondari visto il centro bloccato, in pratica pensavo ad un giro come "somari". Invece, amici miei, le mie aspettative sono state abbattute appena sono arrivato. Dal primo istante sono stato accolto come se avessi fatto parte di voi da tantissimi anni e mille raduni già trascorsi insieme. Un grande e a voce alta, grazie a tutti. In particolar agli organizzatori che sono stati impeccabili in ogni minimo spostamento, rendendo la giornata piena di emozioni.
Per mia sfortuna posso rendere i miei pensieri solo alla giornata su Roma, lavoro e famiglia non mi hanno permesso di trattenermi ma, credetemi data la giusta motivazione per non abbandonarvi in nulla, ne in futuri raduni ne sui social. Ancora ed ancora GRAZIE a tutti, contento di aver fatto nuove e bellissime conoscenze.
La cosa per cui vi stimo di più è l'unione di gruppo e di strada, basta ricordare l'aiuto dato all'amico in panne.
Fiero di avervi conosciuto.
P.S. DumbiCampania sveglia, ci sono dei fratelli spettacolari che ci aspettano........sveglia sveglia sveglia........

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Messaggioda Lello » mercoledì 7 giugno 2017, 9:51

Gabriel ha scritto:Mai è poi mai avrei pensato di trovarmi tra persone spettacolari, uniche e piene di vita.
Per me è stata la prima esperienza, ero emozionato e durante il viaggio verso Roma pensavo...chi lo sa chi incontrerò!!!? Chi lo sa se mi piacerà!!!? E in più pensavo...di sicuro saremo solo persone che in fila indiana andremo girando per quartieri secondari visto il centro bloccato, in pratica pensavo ad un giro come "somari". Invece, amici miei, le mie aspettative sono state abbattute appena sono arrivato. Dal primo istante sono stato accolto come se avessi fatto parte di voi da tantissimi anni e mille raduni già trascorsi insieme. Un grande e a voce alta, grazie a tutti. In particolar agli organizzatori che sono stati impeccabili in ogni minimo spostamento, rendendo la giornata piena di emozioni.
Per mia sfortuna posso rendere i miei pensieri solo alla giornata su Roma, lavoro e famiglia non mi hanno permesso di trattenermi ma, credetemi data la giusta motivazione per non abbandonarvi in nulla, ne in futuri raduni ne sui social. Ancora ed ancora GRAZIE a tutti, contento di aver fatto nuove e bellissime conoscenze.
La cosa per cui vi stimo di più è l'unione di gruppo e di strada, basta ricordare l'aiuto dato all'amico in panne.
Fiero di avervi conosciuto.
P.S. DumbiCampania sveglia, ci sono dei fratelli spettacolari che ci aspettano........sveglia sveglia sveglia........

Grazie della compagnia e Grazie delle meraviglie che ci hai portato e sparite immediatamente snobbando il resto [smilie=clap.gif]
Allegati
sfogliatella_5.jpg

Avatar utente
Maxitel
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 9954
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 13:57
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Black Matte
Versione: L8 Executive (2020)
Regione: Liguria
Località: Sarzana (SP)
Contatta:

Re: Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Messaggioda Maxitel » mercoledì 7 giugno 2017, 13:57

Lello ha scritto:........Io c'ero ::MSN:-))

ahiozm.jpg
[smilie=sm09.gif] ::MSN:-)) ::MSN:-)) ::MSN:-))
Immagine
POSSO ODIARE I MIEI AMICI, MA MAI AMARE I MIEI NEMICI

Ospite

Re: Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Messaggioda Ospite » mercoledì 7 giugno 2017, 22:50

=umpfh= =umpfh= =umpfh= [smilie=uhaaaa.gif] [smilie=uhaaaa.gif] [smilie=uhaaaa.gif]

Avatar utente
murgetto
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 17 aprile 2011, 17:51
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Bianco
Versione: L0
Regione: Puglia
Località: Altamura
Contatta:

Re: Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Messaggioda murgetto » sabato 10 giugno 2017, 7:20

Piaggio Hexagon 125 - Yamaha Majesty 250 - Yamaha XMax 250 - Honda CBF 600 - Honda SW 400 - Suzuki Burgman 650 - Suzuki Bandit 650 - BMW R850R

Suzuki Burgman 650

Avatar utente
aledanisi
Veteran
Veteran
Messaggi: 1319
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2012, 15:06
Mezzo posseduto: Suzuki V-Strom 650
Colore B650: giallo
Versione: ....
Regione: lazio
Località: Roma
Contatta:

Re: Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Messaggioda aledanisi » lunedì 12 giugno 2017, 7:21

Quando sono tornato a Roma,dopo un momento di smarrimento...ho chiesto alle due Veroniche di stilare un breve resoconto del Raduno,mi aspettavo una risposta del tipo:"uff che barba che noia..."
Invece sì sono messe subito con penna e figlio (smartphone) ed hanno scritto delle bellissime parole,una volta postato i resoconti erano in ansia per i commenti a tal riguarfi;pensavo che per la loro età venire ad un raduno con partecipanti un po' più maturi ...di loro fosse assai noioso,invece non vedono l'ora di ripartire.
Bella lezione di vita.
Beata gioventù.

Avatar utente
murgetto
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 17 aprile 2011, 17:51
Mezzo posseduto: Burgman 650
Colore B650: Bianco
Versione: L0
Regione: Puglia
Località: Altamura
Contatta:

Re: Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Messaggioda murgetto » lunedì 12 giugno 2017, 7:30

aledanisi ha scritto:Quando sono tornato a Roma,dopo un momento di smarrimento...ho chiesto alle due Veroniche di stilare un breve resoconto del Raduno,mi aspettavo una risposta del tipo:"uff che barba che noia..."
Invece sì sono messe subito con penna e figlio (smartphone) ed hanno scritto delle bellissime parole,una volta postato i resoconti erano in ansia per i commenti a tal riguarfi;pensavo che per la loro età venire ad un raduno con partecipanti un po' più maturi ...di loro fosse assai noioso,invece non vedono l'ora di ripartire.
Bella lezione di vita.
Beata gioventù.

=yesyes= =yesyes= =yesyes= =yesyes= =yesyes=
Piaggio Hexagon 125 - Yamaha Majesty 250 - Yamaha XMax 250 - Honda CBF 600 - Honda SW 400 - Suzuki Burgman 650 - Suzuki Bandit 650 - BMW R850R

Suzuki Burgman 650

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Messaggioda Lello » lunedì 12 giugno 2017, 7:35

aledanisi ha scritto:Quando sono tornato a Roma,dopo un momento di smarrimento...ho chiesto alle due Veroniche di stilare un breve resoconto del Raduno,mi aspettavo una risposta del tipo:"uff che barba che noia..."
Invece sì sono messe subito con penna e figlio (smartphone) ed hanno scritto delle bellissime parole,una volta postato i resoconti erano in ansia per i commenti a tal riguarfi;pensavo che per la loro età venire ad un raduno con partecipanti un po' più maturi ...di loro fosse assai noioso,invece non vedono l'ora di ripartire.
Bella lezione di vita.
Beata gioventù.

Grandi le nostre Veroniche....La Veronica di Mario sono 10 anni che ci segue e non si è mai annoiata..anzi!! [smilie=clap.gif]

Ospite

Re: Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Messaggioda Ospite » lunedì 12 giugno 2017, 9:39

Devo fare i complimenti agli organizzatori, mettere in piedi un raduno a Roma nei primi giorni di giugno, con tutto il traffico che sicuramente impazziva a causa della parata.

Un plauso anche a tutti i partecipanti, chissà che un giorno riesca ad unirmi a voi ad un raduno ufficiale.

Avatar utente
Lello
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 30167
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 22:49
Mezzo posseduto: Burgman 650 executive
Colore B650: Nero
Versione: L4
Regione: Liguria
Località: Genova city
Contatta:

Re: Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Messaggioda Lello » lunedì 12 giugno 2017, 10:41

nico-tina ha scritto:Devo fare i complimenti agli organizzatori, mettere in piedi un raduno a Roma nei primi giorni di giugno, con tutto il traffico che sicuramente impazziva a causa della parata.

Un plauso anche a tutti i partecipanti, chissà che un giorno riesca ad unirmi a voi ad un raduno ufficiale.

Grande Nicola,ce lo auguriamo tutti noi )8-3 <>8-|

mk56

Re: Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Messaggioda mk56 » lunedì 12 giugno 2017, 12:38

nico-tina ha scritto:Devo fare i complimenti agli organizzatori, mettere in piedi un raduno a Roma nei primi giorni di giugno, con tutto il traffico che sicuramente impazziva a causa della parata.

Un plauso anche a tutti i partecipanti, chissà che un giorno riesca ad unirmi a voi ad un raduno ufficiale.


Hai ragione....io ci ho partecipato ma ancora non ci credo..il 2 giugno in giro per Roma in scooter......... <>8-| <>8-|

Ospite

Re: Resoconto raduno Viterbo-Roma 2017

Messaggioda Ospite » lunedì 12 giugno 2017, 12:58

Volere è potere la nostra parola d'ordine...... )8-3 )8-3 )8-3


Torna a “Resoconti appuntamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti